CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2009

Seven Brescia (Umberto Smaila), Coco Beach Lonato, Dehor Lonato, Bolgia Dalmine Bg. Il programma dal 4 al 6 dicembre 2009

Seven Brescia (Umberto Smaila), Coco Beach Lonato, Dehor Lonato, Bolgia Dalmine Bg. Il programma dal 4 al 6 dicembre 2009

4/12 SEVEN (BRESCIA) Umberto Smaila

Umberto Smaila live band @ Seven Brescia
Via Orzinuovi 46 Brescia

info 329 3642434 - 339 7624198

Venerdì 4/12 dal vivo al Seven Umberto Smaila, un grande artista e un grande personaggio che ha contribuito a formare il celeberrimo gruppo dei Gatti di vicolo miracolo e oltre a film comici ha fatto per anni il mattatore in Buona domenica su Canale 5 come direttore d'orchestra con la sua band.

Seven, Il nuovo locale di Brescia..
il Venerdì nasce dall'unione delle forze di Andrea Molinari e Edo Freddi, il Sabato dallo staff Kaostherapy con le realtà bresciane più affermate del momento dopo i successi degli eventi creati nell'estate 2009



5/12 JACK MORANTE AL COCO BEACH DI LIDO DI LONATO (BS) E PRIMA UN'OTTIMA CENA

Una gran bella serata di house music al Coco Beach di Lido di Lonato (Bs). Al mixer c'è Jack Morante, prima si mangia in un'atmosfera davvero romantica in riva al lago. Alla voce Fede Trebbi.

Coco Beach Via Catullo 5 - Lonato (bs)
Dalle 21 cena, dalle 23 club


5/12 HOUSE PARTY AL DEHOR DI LONATO (BS). AL MIXER IL TOP DJ STEFANO NOFERINI E MIRKO DOLCI

Al mixer del Dehor ogni sabato c'è un veterano della house come Mirko Dolci, un professionista capace di passare con disinvoltura da un genere all'altro. Door selection. Insieme a lui il top dj toscano Stefano Noferini, resident del party ibizenco Monday Calling.

Stefano Noferini è un dj, producer A&R for Deeperfect Records, ossia una delle poche vere eccellenze del clubbing italiano nel mondo. Club Edition Ibiza 09 non è disponibile su cd bensì solo come insieme di tracce (mixed & unmixed, ossia per dj e per non dj) sul portale di download di musica dance numero uno al mondo, Beatport.com.

E non solo: Club Edition è anche il radio show internazionale che Stefano Noferini produce e che emittenti di tutto il mondo trasmettono in ben 30 paesi.

Dehor Via Fornace Dei Gorghi 2 - Lonato (bs) 
ORARIO: 22:00
INFO 346.2178804 | 331.8136468


SABATO FURA. AL MIXER C'E' DENIS M E CON LUI IL TOP DJ KONRAD BLACK (MINUS RECORDINGS)

SABATO 05 DICEMBRE al Fura di Lonato prende vita QorE & M_nus, ossia un party senz'altro vivo e vitale e caratterizzato dalla migliore musica elettronica in circolazione. Dalla Germania arriva un top dj electro come Konrad Black della label Minus Recordings.

Al mixer c'è anche Denis M, alla direzione artistica Christian Luzzardi. Musica house, ambiente giovane ma già elegante per chi vuol ballare sul lago. Ingresso 15-20 euro.

DOVE: Fura Via Lavagnone 13 - Lonato (bs) 
ORARIO: 22:00
Info: 3407675118

BOLGIA DALMINE BG
A4: Dalmine
info: 335465818

4 dicembre

Marco Dionigi @ Loft House Club, un mito italiano del mixer (in uno spazio in cui l'ingresso è libero e i drink preparati con cura)

5 dicembre 

Stralunato Party @ Bolgia (Dalmine Bg): al mixer Audrey Napoleon from Los Angeles + Monkey Lovers

1) Prima regola: è vietato parlare di questo party
2) Seconda regola: è assolutamente vietato parlare di questo party
3) Terza regola è obbligatorio negare l'esistenza di questo party

7 dicembre

James Zabiela

James Zabiela  suona al al Bolgia. Zabiela è resident del party più importante di Ibiza, ossia del pianeta terra (isole comprese), We Love Space, la mitica 24  dello Space Ibiza. La sua tecnica è superlativa, le sue esibizioni radunano migliaia di giovani in ogni parte del mondo. Insieme a Nic Fanciulli, britannico come lui, è parte del progetto One + One. Il  suo sound è eclettico, i bpm alti, ossia James spinge come non mai... E è endorser di Pioneer Pro Dj.



///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *