Cerca inTutto Disco

giovedì 30 aprile 2009

Giulia Regain: “Tech Sex House” al Chica Loca Disco e la rinata Radio Italia Network

Giulia Regain (www.myspace.com/djgiuliaregain) e le sue Satin Girls – il prossimo 02/05 - faranno scatenare il Chica Loca di Gaifana di Nocera Umbra. E la cornice sarà quella del divertentissimo 'Angel&Devil Party'. Durante il set della brava Giulia, inoltre, si esibirà la saxofonista Zoe. Chi rimarrà a casa, invece, potrà ascoltare la musica della nota dj in "Meganight", un programma che va in onda ogni venerdì, sabato e domenica sulla rinata Radio Italia Network (www.rin.it o www.radioitalianetwork.fm) e che ospita i più forti djs italiani e internazionali.
Ebbene, Giulia suonerà in Meganight sia sabato (dalle 2 alle 3 di notte) che domenica (dalle 5 alle 6 del mattino).

Chi è Giulia Regain?

Vincitrice dei Trend Award 2008 e protagonista (su m2o) del programma "Sound Rise" (il suo set va in onda ogni domenica mattina dalle 6 alle 7), Giulia definisce il suo sound "Tech Sex House". Ossia un mix tra sonorità house, deep, progressive, tech ed electro. Un sound sensuale, melodico, femminile, da viaggio.
Ma Giulia Regain oltre ad essere titolare della 2Djs4 Love (label fondata con il top dj Flavio Vecchi), è anche la fondatrice delle Satin Girls, un gruppo di artiste e performers altamente qualificate che la seguono durante le sue serate in giro per l'Italia.


CHICALOCA DISCO
VIA FLAMINIA
GAIFANA DI NOCERA UMBRA (PG)
Maggiori info su:

http://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=82198745979&ref=share


venerdì 24 aprile 2009

Strizzi Bar Firenze: Tanto di cappello

STRIZZI BAR

Firenze

Martedì 28 Aprile

GIRAMONDO

propone

Tanto di cappello!

Continuano gli appuntamenti con “Giramondo” allo Strizzi Bar di via Oriani (angolo piazza Giorgini).

Ogni martedì viene proposto un tour all’interno dei sapori, dello spettacolo e della musica dei vari paesi del mondo. Dopo Spagna, Brasile e New York questa settimana il viaggio approderà in Inghilterra con il party “Tanto di cappello”. Chi si presenterà al locale indossando un cappello avrà diritto ad uno shot drink omaggio. Ma non solo: nel corso della serata i tre copricapo (sia da uomo che da donna) più bizzarri e stravaganti si aggiudicheranno numerosi premi a sorpresa. Sempre per rimanere in tema il buffet sarà arricchito con piatti tipici inglesi e sarà servito da uno staff “addobbato” con vistosi cappelli old english.

Lo Strizzi Bar, o meglio conosciuto come “Strizzino”, con la stagione primaverile riprende la sua programmazione di party frizzanti.

Oltre ad offrire succulente colazioni, allo Strizzi Bar si può pranzare con focacce farcite, primi e insalate miste. Curato nei minimi dettagli dal responsabile David Sarallo anche l’aperitivo: un buffet (dalle 18,30 alle 22) che prevede diverse portate come primi piatti caldi, salumi, coccoli, crostini misti, cous cous di vario tipo, panzanelle, focaccine e taglieri di formaggi. Ogni settimana una girandola di feste con diverse proposte di cucina etnica e internazionale legate a promozioni sui drinks, show e musica.

PROGRAMMA SETTIMANALE:

Il Lunedì

“University of Florence”

Il Lunedì allo Strizzi Bar è festa gli universitari. Maxi sconto per l’aperitivo dalle 18,30 alle 22.

Il Martedì

“Giramondo”

Un viaggio a spasso per il mondo all’interno dei sapori, dello spettacolo e della musica.

Ogni martedì un paese nuovo...

Il Mercoledì

“Woman do it better”

Un mercoledì sera che privilegia le donne allo Strizzi Bar.

Infatti il gentil sesso potrà beneficiare per tutto l’arco della serata di una speciale promozione sui drinks.

* * * * * * *

. : STRIZZI BAR : .

via Oriani 20r (angolo piazza Giorgini)

aperto dal Lunedì al Sabato dalle 07:30 alle 24:00

(Chiuso la Domenica)

Info: 055.461374

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI