Cerca inTutto Disco

sabato 30 maggio 2009

SPLASH (Firenze) - Terrazza di Bellariva - OPENING PARTY Domenica 31 Maggio

Splash

Ristorante * Pizzeria * Live Music * Solarium

 

L'esclusiva terrazza della piscina di Bellariva

 

OPENING PARTY

Domenica 31 Maggio

 

 

 

 

Inaugura questa Domenica (ore 19) la stagione estiva di "Splash", la verde ed accogliente terrazza di Bellariva gestita da "Fiorentina Nuoto".

Aperta a tutti gli associati, un'esclusiva terrazza riparata da gazebo ed arredata in stile caraibico-coloniale sormonta la piscina olimpionica di Bellariva. Una location suggestiva, circondata da piante e pergolati, ideale per trascorrere piacevoli serate immersi in un'oasi di verde e di tranquillità. Il tutto con l'intento di offrire un'alternativa al pubblico fiorentino principalmente adulto, in un contesto in cui poter sostare al fresco fino a tarda notte ascoltando dell'ottima musica dal vivo.

 

Ogni giorno, per gli amanti della tintarella cittadina, terrazza solarium con ombrelloni, sdraio, lettini e nebulizzatore refrigerante.

Nel primo spazio all'aperto dedicato agli aperitivi, ogni sera abili barman sudamericani preparano cocktails tropicali e dissetanti "Sucos" brasiliani (tipici succhi di frutta e verdura carioca).

 

Sotto il profilo food, il ristorante-pizzeria Splash propone pranzi a prezzo fisso con ricchissimi buffet a base di specialità varie calde e fredde e insalate miste. Ogni sera invece cena con menù mediterranei alla carta variabili di settimana in settimana (prezzi accessibili a tutti), tra cui spiccano succulente portate toscane rivisitate in chiave creativa, carni alla griglia e fritture miste. Oppure pizza (salata o dolce) cotta in forno a legna. In caso di pioggia possibilità di pranzo e cena nella sala interna condizionata.

 

Il Giovedì da metà giugno sarà invece "Pool Party": dalla terrazza tra un drinks e l'altro si potrà scendere per tuffarsi nella splendida piscina fino alle 2 di notte.

Giovedì, Venerdì e Sabato musica dal vivo con il vivace piano bar di Ernesto Canino e le migliori orchestre latino-americane della Toscana.

In programma fino a fine estate anche numerosi eventi artistici e culturali, manifestazioni sportive e party legati a presentazioni di nuovi marchi.

 

 

 

. : SPLASH : .

RISTORANTE * PIZZERIA * LIVE MUSIC * SOLARIUM

Aperto a pranzo e cena dal martedì alla domenica

INGRESSO LIBERO

Pizzeria con forno a legna

Incentive per gruppi , cene aziendali e cerimonie

Ogni sera 10% di sconto agli abbonati della Fiorentina ed ai soci della Fiorentina Nuoto

 

Lungarno Aldo Moro, 6 – Firenze (accanto alla Rai)

Info-prenotazioni: +39.055.3905722 - 335.7227022

www.splashfirenze.itinfo@splashfirenze.it

giovedì 28 maggio 2009

Giantheo: il nuovo album è Libere Ricerche

Libere ricerche (Buena Suerte - Self) è il nuovo album dei Giantheo. E' stato prodotto tra febbraio e novembre 2008 e contiene ben 18 brani. La band formata da Theo Sainaghi e Giancarlo Prandelli come in passato ha all'attivo diversi successi e ben 10 anni di carriera: nel 2005 hanno partecipato al Festivalbar e hanno collaborato con Mina.

Libere ricerche (Buena Suerte - Self) è il nuovo album dei Giantheo. E’ stato prodotto tra febbraio e novembre 2008 e contiene ben 18 brani. La band formata da Theo Sainaghi e Giancarlo Prandelli come in passato ha all’attivo diversi successi e ben 10 anni di carriera: nel 2005 hanno partecipato al Festivalbar e hanno collaborato con Mina.

I Giantheo curano i testi in modo particolare, ma passano attraverso i generi musicali col suo stile più internazionale che italiano: dall’r'n’b alla melodia fino all’hip hop, Libere ricerche è soprattutto un disco originale e maturo, che esalta la capacità compositiva dei Giantheo.

Le loro canzoni sono poesie messe in musica, in cui i testi seguono logiche poco scontate, proprio come le sonorità e gli arrangiamenti. Il primo singolo dell’album è Stupido, una canzone che dietro un’energia sonora notevole e a un ritmo rock nasconde un testo romantico, a tratti malinconico. “… Non si può resistere, quando il senso ha perso il limite, non ti lascio andare via…”, cantano i Giantheo.

www.myspace.com/giantheo

mercoledì 27 maggio 2009

13/6 Ministry of Sound schiuma party @ Fura Lonato Bs. Al mixer Stathis Lazarides, Paolo Martini, Adrian Morrison, Marco Dionigi (...)

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 340 7675118
www.furaclub.it

Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Venerdì: pubblico fashion adulto
Sabato: pubblico giovane ed elegante

Sabato 13 giugno evento di portata internazionale al Fura di Lonato. Al mixer c'è un pacchetto di dj degno del Fura, ossia di un club pienamente inserito tra i top club internazionali grazie al lavoro dell'art director Christian Luzzardi. Tra gli altri citiamo almeno Stathis Lazarides, Paolo Martini, Adrian Morrison, Marco Dionigi (...) E' uno student party divertente e spumeggiante nel vero senso della parola. Infatti prende vita uno schiuma party organizzato insieme al mitico brand Ministry of Sound, senz'altro il più importante al mondo (con l'ibizenco Pacha) per quello che riguarda l'universo notturno. Che festa sarà? Una festa internazionale, colorata e perfetta per iniziare l'estate nel migliore dei modi.

martedì 26 maggio 2009

6/6 Satoshi Tomiie @ Mazoom Le Plaisir Sirmione (Bs)

Appuntamento top d'inizio estate: 6 giugno Satoshi Tomiee + Mark Livella

Il top dj nippoamericano Satoshi Tomiie, un vero mito in Italia e nel mondo dà inizio alle danze estive d'un club aperto tutto l'anno, inverno ed estate. Da sempre epicentro dei clubber più sofisticati ed amanti dell'elettronica all'avanguardia, Mazoom ospita ogni sabato notte Le Plaisir, una notte colorata, piena di musica e pure di un pizzico di trasgressione. Sabato 6 giugno insieme a Tomiee suona anche Mark Livella, resident del club. Accanto a un sabato pieno come sempre di super djs, quest'estate Mazoom affianca un venerdì fashion ben rappresentato da un logo floreale.


MAZOOM LE PLAISIR CONTATTI
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs).
A 500 metri dall’uscita A4: Sirmione.
Aperto tutto l’anno ogni sabato notte e prefestivi
Skype: mazoomleplaisir
Telefono uffici: +39 045 64 50 850
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte

Nuovi appuntamenti e due grandi novità per Radio Italia Network

Continua a crescere la rinata Radio Italia Network. L'emittente di Zambarelli, infatti, oltre ad aver potenziato le sue frequenze in Lombardia ed essere approdata pure in Sicilia, ha lanciato due nuove trasmissioni. Continua a crescere la rinata Radio Italia Network. L'emittente di Zambarelli, infatti, oltre ad aver potenziato le sue frequenze in Lombardia ed essere approdata pure in Sicilia, ha lanciato due nuove trasmissioni. La prima, in onda ogni sabato e domenica (dalle 14 alle 15), si chiama "Global Selection". E nasce da un'idea del dj-produttore milanese Global Byte; che ogni settimana seleziona e mixa i successi house, electro e progressive più forti del momento, con una particolare attenzione ai mash-up e alle versioni più esclusive dei brani proposti…L'altra grossa novità è la versione estesa dell'appuntamento "Dance Gold". Versione nella quale vengono proposti i successi più rappresentativi della musica da ballo degli ultimi 20 anni. "Dance Gold - The Program", quindi, va in onda dal lunedì al venerdì (dalle 17 alle 18). E può vantare anche una versione per il weekend, in onda il sabato e la domenica (dalle 20 alle 21). Ma non è tutto. Dallo scorso 24/05, infatti, è partito lo spot nazionale di Radio Italia Network sull'emittente musicale MTV (e su i suoi canali satellite). E questo spot, che sarà visibile molto presto anche su Odeon, Calabria Tv e nelle metropolitane di Milano, nasce da un'idea dello station manager di Radio Italia Network, Rudy Neri, e dei suoi due collaboratori di punta: Alex Nocera e Yevgeniya Kurlyand. Dal prossimo 10 giugno, infine, sarà reperibile la compilation "Radio Italia Network Pres. Summer World Vol.1 (etichetta: Net's Work & Songs), che conterrà tutti i successi dance dell'estate 2009 e sarà mixata (e selezionata) dallo stesso Alex Nocera.

mercoledì 20 maggio 2009

Music on the rocks: Nello Simioli alla console. 23 maggio


COMUNICATO STAMPA

NEWS FROM "MUSIC ON THE ROCKS"

Sabato 23 maggio, il Dj producer Nello Simioli torna alla console del Music On The Rocks di Positano per festeggiare il compleanno e per presentare le sue nuove produzioni discografiche:  " Touch Me" e "Wave Of Joy"

 

Continua la chermesse di personaggi e novità che il Music On The Rocks, famoso club di Positano, propone di settimana in settimana.  Per il 23 Maggio la main room vedrà protagonista il Dj producer Nello Simioli direttamente dal Sottovento di Porto Cervo e dai Club più gettonati d'Europa, quali VIP Room Sain Tropez,  Platinum Ginevra  e Movida di Londra. E' una festa nella festa visto che questo eclettico personaggio festeggiarà il compleanno e per l'occasione , presenterà le sue nuove produzioni discografiche, in uscita in tutto il mondo. La prima "release": Simioli & Viani featuring Shena  dal titolo Touch Me, si avvale proprio di questa famosissima cantante internazionale, che ha già firmato hit importanti in tutta Europa e contiene una traccia curata direttamente da Alex Gaudino (dee Jay producer italiano tra i più famosi al mondo). La seconda produzione dal Titolo Wave Of Joy, coinvolge giovani producer campani: Gio Di Leva e Cristian Cheval, che hanno già fatto parlare di se in paesi come Spagna, Portogallo e Emirati Arabi, grazie a produzioni talentuose e innovative. Insomma quella del Music sarà una serata artisticamente molto intensa e piena di sorprese, per un pubblico raffinato ed esigente.   

 

Contatto stampa - Anna Laudati <a.laudati@hotmail.it>
cell. 3394081508  
 



COCO BEACH: club, restaurant & beach resort luxury sul Garda (Lido di Lonato, Bs)

UFFICIO STAMPA E FOTO IN HI RES www.lorenzotiezzi.it 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

COCO BEACH
Via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs)
338 8666854
Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net
Club: aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 23 a tarda notte
Beach: ogni giorno dalle 9, la domenica aperitivo lungo dalle 18 alle 2
Restaurant: lun- gio a pranzo, a pranzo e a cena ven, sab, dom


COCO BEACH: IL CLUB
Alla direzione artistica c'è William Braga, noto agli addetti ai lavori e ai clubber per aver contribuito al successo del Mazoom Le Plaisir. Al mixer i resident sono Alex Elle e Michele Menini, due dei dj italiani più noti anche all'estero (il primo col progetto Pornocult, il secondo insieme al socio Viani). La musica è happy house cantata e le serate d'apertura sono mercoledi, e il week end, in console segnaliamo almeno un vocalist fra i più quotati, Federico Trebbi. La serata domenicale parte dall'aperitivo e si svolge in spiaggia dove è sempre presente la musica, che diventa sempre più ritmata col passare delle ore.

COCO BEACH: IL RISTORANTE
Per quello che riguarda il Restaurant, la cucina privilegia gli ingredienti del territorio, il menù cambia ogni settimana. A pranzo, insalatone, capresi e tutto ciò che è perfetto per rifocillarsi sotto l'ombrellone. Il ristorante è aperto a pranzo dal lunedì al giovedì, a pranzo e a cena nel weekend, quando funziona anche la disco.

1/6: Troy Pierce, Fabrizio Maurizi (Minus), Adam Beyer @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione Bs)‏

Al Mazoom di Sirmione c'è un party imperdibile per chi ama l'elettronica: suonano 2 super dj della label tedesca Minus Recordings: uno internazionale, Troy Pierce, e uno italiano, per la precisione bolognese, Fabrizio Maurizi. Come se non bastasse c'è anche Adam Beyer. Aperti anche il Royal Cafè Privè e il Royal fresh privè con altri generi musicali. Ingresso 30-25 euro.

MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE BS
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A 500 metri dall’uscita A4: Sirmione.
Info 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Venerdì Mazoom: musica house
Sabato Le Plaisir: elettronica pura, spesso sperimentale

BIOGRAFIA TROY PIERCE
Cresciuto in Indiana, a quattro ore di macchina da Chicago e Detroit, Troy Pierce ha assorbito l'influenza della house e della techno che proliferava in zona. Nel 1994 si trasferisce a New York per studiare fotografia e la fortuna vuole che il suo coinquilino sia il manager della Temple Records. La convivenza fa sÏ che in casa circoli sempre musica interessante e Pierce consolida la sua passione per i vinili. Nel 2001 conosce Magda e pochi mesi dopo lei gli presenta Mark Houle. Tra i tre nasce subito una buona intesa tanto che nel 2003 debuttano come Run Stop Restore. Troy si trasferisce a Berlino, individuando in Germania, e in particolare a Berlino, una scena fondamentale nello sviluppo della elettronica minimal. Il 2005 è il suo anno fortunato. L'uscita della compilation Minimise to Maximise e il successivo tour, lasciano una buona impressione in club importanti come il Paradiso di Amsterdam, ma il vero giro di boa arriva ad agosto al pop.com...

BIOGRAFIA FABRIZIO MAURIZI
Fabrizio Maurizi (ai piu conosciuto come dj Roger) nasce a Bologna città che da sempre trova appassionati e seguaci della scena Techno di Detroit un luogo perfetto per crescere in termini musicali. Dopo un breve periodo di avvicinamento inizia a proporre la sua musica nei rave ma grazie agli ottimi feedback ricevuti dal pubblico ed alla particolarità dei sui dj set riesce a guadagnarsi varie consolle di spessore nel suo paese. Richie Hawtin, grazie a lui Fabrizio si è avvicinato al mondo minimal dapprima come semplice ascoltatore appassionato ma man mano che il beat lo conquistava tutto questo si è tramutato in uno stile di vita in una voglia di essere minimal. Grazie a questo interessamento abbandona dopo 10 anni gli studi di pianoforte per dedicarsi alla software music, partendo naturalmente da ottime basi musicali. Completamente ipnotizzato dal basso, molto basso, e dal esplorazione ama unire il funky e la techno a linee guida oscure e percussive unendo a tutto cio campioni vocali a volte estremi che rendono tutto unico e inimitabile. Fabrizio ha sicuramente il DJing nel sangue, ama guidare i dancefloor dalle tenebre alla luce e viceversa, proponendo la sua musica per lunghi periodi in continua ascesa/discesa unendo bassline "di spessore" a componenti ritmici analogici e martellanti. Motivato da sogni di giovinezza decide di inviare la sua musica a Richie, pensava che cio potesse essere troppo ambizioso per lui ed invece è pienamente entrato nella grande famiglia MINUS...

BIOGRAFIA ADAM BEYER
Adam Beyer considera la traccia Drumcodes 1 del 1995 la prima produzione ad avere un suono proprio, nonostante la sua carriera di producer risalisse a tre anni prima. Produttore e Dj svedese Adam Beyer ha tracciato un solco importante nella scena techno europea, diventando l'artista di punta assieme a Cari Lekebush del noto Stockholm sound. Le sue capacità come produttore e come dj lo hanno lanciato alla fine degli anni 90 nella top 10 degli artisti più richiesti dai club di tutto il pianeta, ha collaborato alla nascita di etichette come la Svek, Drumcode e la Code Red considerate oggi vitali per tutta la scena minimal che imperversa nei club di oggi. La peculiarità sonora ha fatto si che Adam beyer fosse considerato un artista trasversale e di personalità spiccata in tutto il panorama elettronico europeo.

martedì 19 maggio 2009

"I don't mix": alcol test e prevenzione al Fura di Lonato (Bs) grazie ai volontari del Cosp di Bedizzole

Continua al Fura di Lonato Bs anche per tutta la stagione estiva l'iniziativa "I don't mix - Catena della vita" e conferma che la disco di Gianni Togni in cui la direzione artistica è curata da Christian Luzzardi è sempre in prima linea contro gli eccessi d'ogni tipo.

Dopo i tanti appuntamenti No Stress Disco dedicati ai minorenni dello scorso inverno, ogni sabato notte della primavera estate '09 i volontari del Cosp (Centro Operativo Soccorso Pubblico) di Bedizzole aiutano i giovani frequentatori del locale a passare una serata divertente lontana dagli eccessi.

A tutti i guidatori che entrano nel posteggio della discoteca viene chiesto se vogliono partecipare all'iniziativa e solo a loro viene fatto un timbro sulla mano. Quando i ragazzi escono dalla disco per risalire in auto, trovano i volontari che in un clima assolutamente amichevole li fanno sottoporre all'alcol test monouso.

Chi è sotto il limite vince gadget (t shirt, cappellini, ingressi omaggio in discoteca), chi invece non lo è viene invitato ad aspettare prima di guidare.

L'iniziativa "I don't mix - Catena della vita" è patrocinata dalla Provincia di Brescia e torna al Fura dove partì anni fa. Cosp tra l'altro mette a disposizione del Fura ben 2 ambulanze: una è dedicata all'attività di prevenzione appena descritta, l'altra resta in attesa in caso di bisogno.

L'atmosfera solare e divertente al Fura è anche aiutata dalle luci, mai troppo estreme e spesso 'chiare' e dagli allestimenti. Ad esempio, sabato 6 giugno la pista da ballo della main room viene riempita di sabbia bianca, trasformando il locale in una spiaggia tropicale.

www.catenadellavita.it

FURA LONATO BS

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it

domenica 17 maggio 2009

30/05: Still Party @ Fura Lonato Bs. Dj: Adrian Morrison, Antony May, Chiara DC, Marco Dionigi (...)

E' l'evento periodico che mette in console il top dell'elettronica al Fura di Lonato. L'organizzazione è in collaborazione con Alter Ego, direzione artistica Christian Luzzardi. Ecco alcuni dei dj che si alterneranno in console: Antony May, Adrian Morrison, Marco Dionigi, Marco Novalis, Cristian Gucci, Matteo WNB, Dandy Olsen, Mok Lauren, Chiara DC.


Fura
Via Lavagnone, 13
25017 - Lonato (Bs)
Tel: 3407675118
www.furaclub.it

Marco Dionigi ha iniziato la carriera di dj all'Alterego nel 1989 a fianco di Adrian Morrison. Nel 1992 diventa resident, e crea insieme all'amico Adrian Morrison, il Mazoom, locale storico per la musica di tendenza. Nel 1993 partecipa al progetto "Love Afterhour", famoso after itinerante targato Alterego. Nel 1995 è uno degli artefici e dei grandi protagonisti della "Maratona d'Estate", la più grande festa mai fatta in discoteca e che da allora si ripete ogni estate alla discoteca "Il Muretto" di Jesolo. Nel 1996 crea la "Tube Records" etichetta che lo farà conoscere in tutta Europa. Lo stesso anno nasce "Cena da Gigi", lo storico after-tea dell'Alterego. Nel 1997 c'è il divorzio con il Mazoom e la nascita dello Speed in sostituzione al Venerdi del Mazoom. Negli anni a seguire Marco Dionigi accresce sempre piu la sua popolarità a livello mondiale, ancora oggi è dj resident all'Alterego Club di Verona ed è richiestissimo nei migliori locali d'Italia.

Adrian Morrison inizia la sua carriera come dj professionista presso la discoteca Vr2000 proponendo, distaccandosi dalla moda del momento, un programma ricercato di musica Elettro funky altro. Nel 1988 inizia a proporre la prima house music e così facendo entra nelle console di alcuni dei più famosi locali di Verona. Fu un'assoluta novità per i locali del triveneto, e questa novità non passò inosservata tanto che dopo un anno fu convocato alla corte dell'alter ego, era il 1989. Da qui assieme a marco dionigi ed andrea oliva, inizio la creazione del locale basato sulla musica alternativa che ancora oggi resiste ad ogni moda ed al tempo, L'alter ego, nella forma che tutti ancora oggi conoscono. Successivamente, sempre insieme a Marco Dionigi, vi fu la nascita del mazoom, un locale che, dal 1992, contrassegno la storia della rendendosi famoso per i suoi after hours e soprattutto per la one nightdel venerdì. la sua ascesa come dj alternativo ed anticonformista lo prtarono in tutte le console dei locali più famosi d'italia proponendo un house basata su sonorità tribali e funk minimale, senza alcuna influenza esterna, creando uno stile musicale riconducibile alla sua immagine si dalla prima battuta. La sua breve attività come produttore musicale inizio nel 1992, tra cui ricordiamo "the week" e "chase"(hardbeat).

venerdì 15 maggio 2009

16/5 Ravin pres. Buddha Bar XI, lo stato dell'arte del chill out, al Byblos (Misano Adriatico, Rn)

da lorenzo tiezzi ufficio stampa
www.lorenzotiezzi.it
+39 339 34 33 962
lt@lorenzotiezzi.it
FOTO DI RAVIN IN HI RES SUL SITO

CHI Ravin
COSA serata Ravin (dj compilation Buddha Bar XI) @ Byblos Misano (Rn)
QUANDO 16/5 ore 23

Dubai, San Paolo, Londra, Beirut, Il Cairo, Dublino (…), Kiev a cui è dedicato il nuovo capitolo, l'XI, di una serie infinita di compilation ed infine Misano Adriatico. Ecco l'incredibile sviluppo dell'universo Buddha Bar, sempre di più definibile come 'lo stato dell'arte del chill out' e del suo attuale dj più in vista, Ravin, che sabato 16 maggio è impegnato al mixer del nuovo Byblos di Misano Adriatico. Nato alle Mauritius ma da sempre residente a Parigi, è l'esempio di come la multiculturalità faccia bene alla musica.

Una musica, parliamo del chill out, si badi bene, che poco fa parlare perché poco fa notizia, ma che si è davvero inserita nelle pieghe dei nostri ascolti quotidiani: tutti o quasi i telefilm americani ed i locali serali oppure gli shop più esclusivi, in certi momenti oppure sempre, fanno ascoltare musica chill out... E quando si parla di lounge & chill, si parla di Buddha Bar. Dopo 12 anni di successi e ben 10 compilation, la label francese George V (in Italia distribuita da Audioglobe) presenta Buddha Bar XI, un nuovo doppio cd nella consueta confezione in cartoncino. La selezione musicale anche per questo volume è saldamente nelle mani di Ravin.

Buddha Bar XI è dedicato a Kiev, la capitale Ucraina, città in cui è stato appena aperto un nuovo club - restaurant. La doppia compilation è una selezione fresca, dinamica. Sul primo cd, come sempre dedicato alla cena e a ritmi sof, il suono, chic, world & lounge è quello di artisti di grande qualità come Melle Caro, Evabe, Ayoe Angelica. Sul secondo cd, dedicato al ballo il sound è 'electro élégante', caratterizzato da un certo savoir faire. Tra i tanti brani spiccano "My Danjer Sound" di Dj Danjer, e "Piano Dream" di Dj A.

Buddha Bar XI, tracklist

CD1
1. Niyaz - Iman
2. The Bombay Dub Orchestra - Journey
3. Riccardo Eberspacher - Setira
4. Ayoe Angelica - Dr Jekyll
5. Christos Stylianou feat. Maria Latsinou - Smell of Roses (V-Sag Dub Mix)
6. Carlos Campos & Ravin - Kiyamah
7. Nitin Sawhney feat. Ojos de Brujo - Shadowland
8. Mathieu & Florzinho - Maha-Amba
9. Astyplaz - Zaira
10. Sarma - Falling Stars
11. DJ Disse & Batina Bager feat. Fred Astaire - Cheek to Cheek
12. Sunset Blvd - Loving You
13. Angel Tears - Purple Orchid
14. Woolfy vs Projections - We Were There
15. Nina & Chris present Zeep - Agua
16. Serafim Tsotsonis - Small 2
17. Mlle Caro & Franck Garcia - Mon Ange

CD2
1. Bahramji feat. Mashti - My Life
2. Dj A - Piano Dream
3. Rucyl - Love In War (Pete Gust KID Remix)
4. Asli Güngör & Ferhat Göcer - Kalp Kalbe Karsi Hsyn Krdy Remix
5. Silky Sunday - Friend (Sandy Rivera Remix)
6. Glender - Echoes
7. Dave Seaman - Gobbledygook Remixes (Funkagenda Repulse Mix)
8. Riham - Erja Ya Habebi (Dj Srulik Einhorn Remix)
9. Loreena McKennitt - Marrakesh Night Market (V-Sag Remix)
10. DJ Danjer feat. Ash - My Danjer Sound
11. De-Tuned - Sitar
12. DJ Tatana - Spring Breeze (Martin Roth SummerStyle Remix)
13. Sumo feat. Rigas - Tribute
14. Taho - Shambhalla (WiNK Interpretation)
15. Orkidea and David West - God's Garden

giovedì 14 maggio 2009

23/5 Federica Babydoll + Intrallazzi @ Bolgia Dalmine Bg

Sabato 23/5 al Bolgia di Dalmine Bg suona lo storico resident Intrallazzi, il creatore del Bolgia sound. Insieme a lui Federica Babydoll, una delle più affermate dj girl europee. Federica è nata a Perugia il 22 Marzo 1972, segno zodiacale Ariete, approda a Riccione nel 1990. Federica è già un personaggio, ancor prima di intraprendere, quella che sarebbe poi diventata la sua occupazione a tempo pieno... la DJ . La sua caparbietà e determinazione nel voler riuscire a questo intento, sono cosi forti che Federica nel 1993, riesce a farsi regalare dal grande Ricky Montanari i vecchi piatti della AKAY con movimento a cinghia; Fu il primo approccio con la tanto desiderata consolle e nonostante la difficoltà nel riuscire a manovrarli, passione e amore per la musica House, fecero il resto. Nel 1994 inizia la sua carriera da dj come resident al CLUB 99 (After hour). Nel 1996 regolar guest al MAZOOM (Desenzano del Garda) a ALTER EGO (Verona). Da lì a poco avrà un impennata vertiginosa nell'indice di gradimento e delle richieste, aumentando di molto il suo livello di presenze Info/Liste/Tavoli 335465818 www.bolgia.it

mercoledì 13 maggio 2009

Cyberpunkers live tour estate '09: 16/5 Torino (Hiroshima), 1/6 Milano (Amnesia, con DIM), 5/6 Ucraina, 11/7 Brescia, 18/7 Treviso (...)

FOTO E INFO www.lorenzotiezzi.it 3393433962

Sono, lo dicono i numeri, tra i dj europei in maggiore ascesa. Senz'altro, tra i colleghi italiani, il loro percorso spicca.

Infatti, che i Cyberpunkers non sono solo 'due dj italiani di successo' lo racconta in un attimo il loro live tour estivo pubblicato interamente sul loro Myspace. I dj italiani, di solito, pubblicano le date solo all'ultimo momento, per motivi di marketing o di pigrizia. I Cyber no, visto che hanno un buon numero di fan sparsi per l'Italia e per l'Europa, devono e vogliono far sapere a tutti col maggiore anticipo possibile dove suonano e quando lo fanno.

E dal vivo, infatti, più che mettere un disco dietro l'altro, suonano musica elettronica utilizzando due computer e spesso, quando il loro live diventa l'evento Flash in Punk, anche un chitarrista e un vj. Il prossimo evento FIP è previto per il primo giugno 2009 all'Amnesia di Milano. Prima e dopo una primavera estate fatta di tanta musica in Italia e in Europa (Svizzera e Ucraina tra i territori toccati dai Cyber). Continua anche il loro show su Radio 105, ogni venerdì notte dall'una alle due.

Ecco le date nel dettaglio. Aggiornamenti su www.myspace.com/cybepunkers

16/5 Alivefestival @ Hiroshima Torino. Dalle 21, Via Bossoli, 83 10135 Torino (Torino), Italy. info 011 317 6636
1/6 Flash In Punk Vol.3 Cyberpunkers + D.I.M (Boys Noize Rec) @ Amnesia Milano via Gatto info 02 7382653
5/6 Illusion Nikolayev (Ukraine)
6/6 Kontro Corrente party Venezia (Italy)
7/6 La Spezia Expò
20/6 Kelly Omegna (Italy)
4/7 Megalopolis Festival Brescia @ Florida Ghedi con S. Tomiie e C. Liebing
11/7 Lido Degli Scacchi Ferrara (Italy)
18/ Rock & Dox Festival Treviso (Italy)
25/ Rensi Club Verona (Italy)
15/8 Sottomarina Di Chioggia - (Italy)
16/8 Kursaal Lignano (Udine)
19/9 Electrosanne Festival 2009 Lousanne (Swiss)

martedì 12 maggio 2009

Music On The Rocks: Stefano Vitullo di Spazio 900. Sabato 16 maggio

COMUNICATO  STAMPA

 
Music On The Rocks: sabato 16 maggio, finalmente per la gioia di tutte le donne, direttamente da Roma, il vocalist Stefano Vitullo di Spazio 900


MUSIC IN THE ROCKS


Positano calls "La Capitale"

 

Sabato 16 maggio, il Music On The Rocks presenta in consolle il vocalist Stefano Vitullo

 

Al Music On The Rocks di  Positano si continua, per il quarto sabato di seguito, con un altro artista di spessore, proveniente  da Spazio 900, il club che negli ultimi anni detiene il primato delle notti capitoline a Roma: STEFANO VITULLO

Segni particolari:  Bellissimo e bravissimo, Classe 78, Laureato in scienze della comunicazione.

Stefano ha lavorato nei club piu importanti di Roma tra cui Spazio 900, Gilda,  Bloom, Piper e molti altri.

Ha lavorato inoltre con i più bravi e accreditati dj nazionali e internazionali, tra cui Bob Sinclair, David Guetta, Satoshi Tomie, Morri, Gubellini, Simioli,  Frankie p,    etc. etc..

www.myspace.com/stefanovitullo

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Anna Laudati

Cell. +39 3394081508

Email: a.laudati@hotmail.it




16/05 Amo & Navas (Fresco Records) @ Circus Beat Club Brescia. 17/5 Cattaneo

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 343732
www.circusbeatclub.com

Julio Navas & David Amo sono i proprietari di Fresco Records, considerata dalla critica “la più innovativa label elettronica in Europa”. Vengono da Barcellona e la loro musica rispecchia la vivacità di quella città. Nell’estate 2007 a Ibiza hanno creato l’after Cassagrande e in breve tempo l’evento è diventato un punto di riferimento per i clubber dell’isola. www.frescorecords.com. Sabato 16 maggio 09 fanno ballare col loro suono innovativo il Circus di Brescia. Domenica 17 invece c'è come sempre il regular guest Simone Cattaneo con la sua house story.

16/5 Fura Saturday: 4 atmosfere diverse, dalla techno al revival...

Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info 340 7675118
www.furaclub.it

Nel privè mitology si suona musica anni 70, 80 e 90, ossia per tutti i gusti. Nella winter room interna invece Francesco Giusta e Pisto suonano musica vicina alla techno. Nella main room del giardino estivo invece l'atmosfera è house e vocal house con Denis M, Spike e Massimino.... e se tutto questo non basta (sono 3 atmosfere musicali molto diverse), nel privè fumatori interno c'è musica minimal & electro con tanti dj tra cui Andrew Fx e Medelback.

lunedì 11 maggio 2009

23/05 Poggio Diana @ Fura Lonato Bs. Al mixer Miki Garzilli + Denis M

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it

Altro sabato notte di qualità fashion assoluta al Fura di Lonato Bs per sabato 23 maggio 09. Al mixer della main garden room si alternano i resident del locale ossia Miki Garzilli e Denis M, mentre nel privè il suono a 360 gradi, ossia sempre divertente ed è in collaborazione con lo staff, i pr e la bella gente del Poggio Diana di Salso Maggiore.

Fura Saturday @ Fura
DJS: Miki Garzilli + Denis M
voice: Federico Trebbi, Francesco Trava
Main garden room: fashion house
Privè: 360º sound in collaborazione col Poggio Diana di Salso Maggiore

sabato 9 maggio 2009

16/05: il disco Oriente di Carrù (Cuneo) balla con la house di Danilo Rossini

Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini), il testimonial ufficiale di Nokia Trends Lab, continua a girare le consolle più esclusive d'Italia. E questo sabato, ma anche il prossimo, ovvero il 16/05, sarà la volta dell'Oriente, noto locale di Carrù dove il top dj piemontese porterà la sua grande musica. Ma non è tutto. Perchè Danilo, oltre ad aver remixato (assieme al socio Stefano Pain) “Come 2 Me”, l'ultima hit di Steve Forest, ha anche sfornato il suo primo singolo da solista. Il brano in questione – edito dalla Stereo Seven di Andrea Bertolini - s'intitola Just Can't Get Enough. Ed è il remake di un classico dei Transformer 2. Ricordiamo, infine, la residenza di Danilo all'Alcatraz di Milano. Ogni venerdì notte, infatti, nella storica discoteca di via Valtellina va in scena il Notorius”, rinomato party che vede protagonisti lo stesso Danilo e, direttamente da Rai Due e Radio Deejay, il Diggei Angelo nazionale.



Disco Oriente (http://www.sonorika.com/oriente)
Via Garibaldi, 47, Carrù − Cuneo (Italia)

Alcatraz (www.alcatrazmilano.com)
via Valtellina n°25
20157 Milano
02.690.163.52

venerdì 8 maggio 2009

22/05: Mazoom (Sirmione Bs) opening night. 20th anniversary. Al mixer Rallo, Mark Livella

Venerdì 22/05 al Mazoom c'è l'opening night del nuovo venerdì dello storico locale di Sirmione Bs. Il party ha un sottotitolo che è tutto un programma: 20th anniversary.
Al mixer si alternano due professionisti come Rallo (Qi) e Mark Livella (Mazoom Lab). Il suono è house, non troppo elettronica e non troppo commerciale. Un mixer perfetto per creare un'atmosfera fashion, ben rappresentata da un bel logo floreale.

E' il ventesimo anniversario del club fondato da Sergio Buio... Un traguardo davvero importante, quasi unico in Italia e in Europa, raggiunto non a caso da uno dei pochi locali italiani davver conosciuti nel mondo. .

Mazoom
Via Colli Storici, 179
25015 - San Martino Della Battaglia (Bs)
www.mazoom.com
Tel: 3933342910

giovedì 7 maggio 2009

Dolcevita feat. Vicent. Il singolo è “Just tomorrow” (Smilax). Tra le versioni l’Emanuel Paglicci remix

www.myspace.com/dolcevitasound

Il progetto Dolcevita si sviluppa da un’idea di Marco Palladino (dj Palla) e Marcello Gnani (Marcello Dolcevita), l’uno dj e pianista, l’altro vocalist e art director. Dolcevita nasce con lo scopo di esportare il sound “made in italy” in tutto il mondo, proponendo un prodotto musicale dalle sonorità pop e offrendo diverse versioni che spaziano dal pop all’elettronica, dall’house alla lounge. Il loro primo singolo è “Just tomorrow”, una traccia disco vocal house cantata dalla calorosa voce di Vincent. “Just tomorrow” riassume in un disco tutte le caratteristiche del duo Dolcevita: sonorità calde, vocal incalzante e ritmo travolgente. Alla versione originale si accostano poi le versioni di importanti dj italiani come Emanuel Paglicci ed Alex Berti che rendono “Just tomorrow” un disco adatto ad ogni situazione: che si tratti di radio, club o beach party, c’è la versione più adatta per ogni contesto musicale.

Tra le tante versioni (ben 8) segnaliamo in modo particolare l'Emanuel Paglicci remix, che dà al brano una spinta tutta particolare.

mercoledì 6 maggio 2009

MUSIC ON THE ROCKS. DEE JAY ISA LAQUINTA

Positano, Sabato 9 Maggio

COMUNICATO STAMPA

MUSIC ON THE ROCKS

Presents

Dee Jay Isa Iaquinta (ex Grande Fratello)

Dopo il grande successo di pubblico e di critica per gli eventi organizzati in occasione del ponte del primo Maggio, il Music On The Rocks, unico ed esclusivo club di Positano, ospita un’eccezionale ed eclettica dee jay; Isa Iaquinta, che dalle telecamere del Grande Fratello (sesta edizione) è approdata alle consolle dei club più esclusivi d’Italia.

Continua inarrestabile la serie di eventi e serate esclusive organizzate in quel di Positano, nell’ unico e inimitabile Fashion Club della Costiera Amalfitana; Music on the Rocks.

Dopo il grande successo delle serate del Primo Maggio, per il weekend del 9 maggio la direzione presenta l’ospite d’eccezione, il Dj Isa iaquinta, che dalle telecamere del Grande Fratello è passata a infuocare le notti dei più esclusivi locali della Penisola con la sua musica house coinvolgente e raffinata.

Eclettica e brillante, Isa oltre ad essere tra i pochi Dj donna, prima di approdare alla sesta edizione del “Grande Fratello”, ha partecipato come ballerina per un’intera stagione al programma televisivo di Mediaset “Cronache Marziane”, conquistando tutti oltre che per il suo fascino e la sua bellezza, per la grande professionalità.

Una serata, dunque, quella del 9 maggio, che si preannuncia effervescente e intensa , come ormai è consuetudine nelle notti positanesi al Music On The Rocks, dove l’estetica, lo spettacolo, la cordialità, l’esclusività e un servizio assolutamente eccellente, saranno protagonisti incontrastati, ed espressione di ciò che hanno costruito il patron Mr Black e sua moglie Claudia, in perfetta sintonia con le esigenze e le aspirazioni di tutti gli imprenditori e l’amministrazione di una località così esclusiva unica e senza tempo, come Poistano.



anna laudati

martedì 5 maggio 2009

6/05 Freak 'n' Chic vs Mazoom Lab showcase @ Mazoom Le Plaisir Sirmione Bs

Doppio showcase di qualità assoluta al Mazoom il 16 maggio 2009. Al mixer nel privè c'è lo showcase di due label emergenti italiane, Mazoom Lab e Rebirth. Al mixer Cristian Viviano, Shield e Robytek. In main room suonano Marc Antona e Dyed Soundorom, due talenti della label francese di culto Freak 'n' Chic. Che dire? Sono tutti nomi che magari sono ancora poco conosciuti ai non clubber, ma chi balla il meglio dell'elettronica questi dj li conosce benissimo, soprattutto se sa cosa funziona all'estero. Tra gli altri, segnaliamo Cristian Viviano, alle prese con la realizzazione di un album intero.

lunedì 4 maggio 2009

MTV MOBILE E 55DSL PRESENTANO WONKA @ AMNESIA - giovedì 7 maggio, ore 23:00

AMNESIA

via Gatto ang. viale Forlanini

GIOVEDÌ 07 MAGGIO ORE 23.00

con Simian Mobile Disco e Krazy Baldhead

 

MTV Mobile 'Powered by TIM' la telefonia mobile di chi ama la musica e 55DSL, il brand streetwear della famiglia Diesel, presentano il settimo appuntamento di Wonka che andrà in scena il 7 maggio all'Amnesia di Milano.

 

La penultima serata Wonka vedrà come protagonisti i Simian Mobile Disco. La "discoteca mobile" dei due dj inglesi James Ford e James Anthony Shaw nata proprio con l'idea della discoteca in viaggio - una sorta di Grateful Dead del clubbing - animerà la serata all'Amnesia. A seguire in consolle ci sarà Krazy Baldhead (Ed Banger) con le sue sfumature tra i generi che creano scompiglio nel dancefloor: un misto di hip hop, breakbeat e campioni folli. Una musica per una nuova era, made in France con il suo album "The B-Suite" live. Naturalmente le danze verranno aperte dall'insostituibile dj resident Breega.

 

L'ingresso alla serata Wonka costa 15 euro in lista con una consumazione, ma MTV Mobile da la possibilità inviando un sms al numero 44688 con la scritta "IWANTWONKA" di aggiudicarsi pass validi per due persone.

 

L'evento Wonka all'Amnesia sarà preceduto da un aperitivo nel 55DSL TEMPORART STORE di Galleria San Carlo 2 (MM1 San Babila) dalle ore 18.00 alle 20.30.

 

Tutte le informazioni su http://www.mtvmobile.it

Immagini disponibili al link: http://ftppub.connexia.com/m.negri/MTVMOBILE_WONKA.zip

CONNEXIA – Ufficio Stampa

Paola Cagelli  – 02 8135541.227 - 348 4751549

Marta Negri – 02 8135541.215 – 329 4916739

 

MTV Italia

Telecom Italia - Ufficio stampa Mercato

Simona Caputi – 02 762117258

Tlc Mobile, LA7, MTV e Multimedia

 

06 36882424

 



domenica 3 maggio 2009

Ottavia Fusco: "gli anni zero". Milano, 7 maggio 2009

Invito alla Stampa

GLI ANNI ZERO

Giovedì, 7 maggio 2009

ore 18,30

Spazio Krizia – Via Manin, 21 – Milano

(Roma – 03/05/09)Umberto Eco, Lina Wertmuller, Giordano Bruno Guerri, Dacia Maraini, Magdi Cristiano Allam, Vittorio Sgarbi, sono solo alcuni degli autori dei testi musicali contenuti nel cd “Gli Anni Zero“ della cantante e attrice Ottavia Fusco che verrà presentato a Milano giovedì 7 maggio 2009 alle ore 18,30 presso lo Spazio Krizia di Via Manin, 21.

Sulle orme di Juliette Greco, la Fusco ha convinto molti dei più riservati e diffidenti intellettuali e artisti italiani a cimentarsi con il genere maggiormente diffuso della cultura nazional-popolare: la canzone.

La proposta dell’artista ha ottenuto un sorprendente consenso e le firme, tra le più prestigiose, le hanno dedicato i testi delle canzoni, musicate ed arrangiate, poi, da professionisti che hanno saputo combinare sonorità techno e ritmi pop, offrendo all’interprete le più diverse possibilità espressive.

“La vita è l’arte degli incontri. A volte bastano delle buone idee” - racconta la Fusco – “Ogni intellettuale che ho raggiunto ha fin da subito dato credito al mio semplice caro Maestro ho un’idea da porporle”.

L’idea di una raccolta naque nel 2007 quando il poeta genovese Edoardo Sanguineti scrisse per la Fusco il testo del brano Habanero musicato dal compositore e regista Andrea Liberovici, presentato al pubblico sanremese nel corso del Dopo Festival di Chiambretti.

Il recital live di Milano presenta in anteprima assoluta la raccolta dei diciassette brani contenuti nel cd; la regia dello spettacolo è curata da Pasquale Squitieri, autore del testo “Nu’ piezzo e vita”.

“Cultura e grande pubblico: la quadratura del cerchio ? – si domanda la Fusco - “Forse ! Ma l’importante e’ sempre crederci. E osare!”

Ufficio Stampa

Emilio Sturla Furnò – 338 9064482 – 340 4050400 - emyesse@yahoo.it

Danilo Rossini: Just Can't Get Enough



Esordio da solista per Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini), mentor ufficiale di Nokia Trends Lab. Tra qualche giorno, infatti, vedrà la luce (sia su cd che su vinile) il remake "Just Can't Get Enough", un classicone dei Transformer 2 che per l'occasione, tra l'altro, è stato egregiamente reinterpretato dal bravo Martin Michealson. Il brano in questione, elegante ma al tempo stesso molto potente, da pista, uscirà sulla Stereo Seven di Andrea Bertolini, un altro grande nome della musica elettronica di casa nostra. E potrà farsi forte di due versioni "spacca-pista" ad opera dell'attivissimo Ee-sma (l'artefice della club-hit internazionale "Speak") e del duo Deep Work / Nick Olivetti. Ma non basta. Danilo, infatti, insieme al socio di sempre, ovvero Stefano Pain, ha da poco remixato l'ultima hit di Steve Forest: "Come 2 Me", che è uscita da pochi giorni sulla Jolly Roger di Nicola Fasano. La versione del duo è solare, spensierata. E l'arrangiamento scivola alla grande sul caldo vocal di questa gradevole track.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI