CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2010

CRAZY CIRCUS Carnival Event c/o PALACE Florence - Martedì 16 febbraio 2010

COMUNICATO STAMPA

 

logo palace.jpg

 

Martedì 16 Febbraio 2010

 

CRAZY CIRCUS

Carnival event

 

MAIN ROOM:

MASS (kontact)
LUCA LA PORTA (kontact)
OMAR LATINA (kontact)
LORENZO FORTINO (kontact)
ANGY D'AMBROSIO

JAIL ROOM:
NO CHANCE

TOMATO SOUND SOUP

 

 

 


Un party di carnevale all'insegna della musica elettronica quello proposto dal Palace di Firenze.

Lo staff del locale in collaborazione con i gruppi Kontact, Get Wet e Disconnect presenterà questo martedì grasso "Crazy Circus", un evento che porterà all'interno del club di via Mannelli una vera e propria parata di "animali" da palcoscenico. Ma non solo, ad animare la scena anche un team di giocolieri, clown, saltimbanchi si muoveranno a ritmo di house music nelle tre sale del Palace. Per quanto riguarda il reparto consolle, scenderà in pista una carovana di djs: ai piatti della Main Room si alterneranno Mass, Luca La Porta, Omar Latina, Lorenzo Fortino, Angy D'Ambrosio, mentre in Jail Room di scena le sonorità speziate di No Chance e Tomato Sound Soup. Tutti gli ospiti che si presenteranno mascherati all'ingresso saranno premiati con un uno shot drink in omaggio.

Palace,  il "palazzo dedicato alla musica ed alle nuove tendenze" che ha visto quest'anno nuova luce in seguito ad un restyling degli interni. Ricavato sulle ceneri di uno storico nightclub fiorentino, il locale si compone in 3 sale differenti strutturate su tre piani (piano terra, 1° e 2° piano) in cui ogni settimana vengono esplorate le ultime sperimentazioni delle avanguardie musicali. La consolle della "Main Room" ospita ogni weekend i migliori talenti nazionali ed internazionali.  In Jail Room invece spazio alle sonorità più ricercate e speziate, dal country '70 americano, all'indie-rock fino all'acid jazz. Al "Ground floor" l'atmosfera si colora con le feste di marchi, dj set soulful house e tanto altro.

 

 

PREZZI:

Ingresso in lista entro le 1.00 €10

 

. : PALACE : .

Via Mannelli, 185

50129 – Firenze (Zona Campo di Marte)

Info-prenotazioni: 328.9785362 – 055.5391413

 

www.palaceflorence.com

info@palaceflorence.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *