CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2010

3 aprile 2010: Student Party @ Fura, al mixer Catrina Davies (ex Grande Fratello) e Denis M

3 aprile 2010: Student Party @ Fura, al mixer Catrina Davies (ex Grande Fratello) e Denis M

 www.furaclub.it via Lavagnone 13 Lonato Bs info 3407675118
dalle 23, ingresso 15-20 euro

Sabato 3 aprile c'è un bel party studentesco, ovvero uno Student Party, per la chiusura pasquale delle scuole di Desenzano & dintorni al Fura di Lonato (Bs). E' una festa sobria, ma anche scatenata, organizzata come sempre dalla coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni. Al mixer c'è Denis M (segue la sua biografia) e soprattutto arriva come guest Catrina Davies (ex Gf)

Il Myspace di Catrina Davies conta centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è www.myspace.com/catdeejay e su  www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981), gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Ma Catrina,  da scatenata urlatrice del GF 5 era, si sta imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E' resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di Desenzano del Garda.  "In Gran Bretagna suonavo hip & r'n'b in piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l'ho iniziata in Italia con la house music. Un po' per caso e un po' per fortuna, devo dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa professione e l'ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima per la musica l'ho sempre avuta...", racconta (...).

"Divento grande solo grazie a voi". Si presenta cosi Denis Maghella, al mixer DENIS M., nato in provincia di Mantova nell'86. Umile ma deciso, Denis, si affaccia al mondo della musica all'età di 13 anni quando inizia "mixare" i primi dischi house con gli amici. Già a 15 anni organizza feste con un nutrito numero di fedelissimi, che attratti dal suo stile e dalla sua interpretazione della musica lo seguono anche nei pre-disco più alla moda della zona dove inizia a suonare. Non è il classico deejay che suona per il gusto di suonare, Denis M. suona per il suo pubblico, per far divertir la gente, insomma, si diverte a farci divertire… Nel 2005, con un amico, fonda il gruppo Sweet Paradise: un nutrito gruppo di ragazzi coordinato dal 19enne Edoardo Freddi che si spostano in massa nei locali e organizzano feste davvero speciali al punto di approdare in una delle discoteche più in della zona, il Dehor. In questa discoteca Denis M. inizia le prime serate dietro una consolle importante e già qui viene apprezzato da sempre più persone. Nel Dicembre 2006 il grande passo alla Discoteca Fura di Desenzano del Garda, nel corso degli anni sempre fedele a se stessa ed alla propria fama di locale all'avanguardia delle notti Venete e Lombarde, da sempre espressione del trinomio 'teatro–disco–azione'. Qui Denis diventa dj resident e supportato dallo staff Sweet Paradise dirige tutti i sabati, caratterizzati da una grande affluenza di pubblico, soprattutto giovane e sviluppando un prodotto musicale "nuovo ma facile" (come lui stesso ama definire), che diventa quasi subito il punto di riferimento di tutto il basso Garda. Il sabato riprende a girare su ottimi livelli fino a diventare una meta molto ambita per tutti i giovani della zona. Poi, nel 2007, il ritorno al Dehor di Desenzano, un locale ancora più grande che comunque ormai non fa certo paura a un dj esperto come Denis. 


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *