CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 26 luglio 2010

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

Ogni sabato notte d'agosto e pure il 31 luglio al Peter Pan Milano si balla. Il nuovo locale sorge a pochi minuti dal centro di Milano, sulla superstrada Milano Meda, ed è un'oasi che apre solo il sabato notte ed è dedicata a chi ha voglia di ballare. La selezione musicale curata in regia da top dj che arrivano direttamente da  Radio nazionali come Radio Studio Più, m2o, Radio Deejay, Radio 105. 

Il nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci. 

Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural, 

Sabato 31 luglio, accanto a Garzilli, suonerà anche Pasquale Laricchia, già protagonista al GF e da qualche tempo anche dj e producer. Al Peter Pan Milano infatti il 31/7 presenterà il suo nuovo disco, I wanna meet you. Vocalist: La Manu The Voice,  

Accanto alla main room, c'è una sala hip hop molto frequentata. Qui suona Dj Sberla.

Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it

Ogni sabato un Dj set diverso con i migliori Dj nazionali e internazionali. In agosto 2010 regular guest: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperti anche in caso di pioggia con tre sale invernali.
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *