CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 28 luglio 2010

FERRAGOSTO 2010 by LTC. Peter Pan Milano, Coco Beach Lonato del Garda Bs, Cristian Marchi (Rimini, Ostia)

FERRAGOSTO 2010 by LTC. Peter Pan Milano, Coco Beach Lonato del Garda Bs, Cristian Marchi (Rimini, Ostia)

PETER PAN MILANO 
14/8 Miki Garzilli @ Peter Pan Milano House music in città!
foto
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/mkalbp

Ogni sabato dal 31/7 a fine agosto. House music in un nuovo club a pochi minuti dal centro di Milano, sulla Milano Meda. Dalle 21 e 30 club, dalle 23 restaurant. l nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci. Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural.

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it
///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////


COCO BEACH LONATO DEL GARDA (BS)
15/8 dalle 18 in poi movida on the beach. Al Mixer Filippo Nardi, specializzato in deep house, musica dolce & sensuale
FOTO
files.me.com/lorenzo.tiezzi/vasz5n
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/j5yioo

Il locale è frequentato da milanesi, bergamaschi, mantovani, veneti, piacentini… non solo da Bresciani. Performance a sorpresa sulla sabbia bianca trasportata direttamente dal Mar Rosso (che facilta l'abbronzatura): giocolieri, circensi, mangiafuoco… fuochi d'artificio che avranno come sfondo il lago, musica che parte dal chill out e dalla deep house per poi diventare sempre più ritmata. Il Ferragosto di Coco Beach sarà come sempre piuttosto elegante ma anche conveniente (un lettino in spiaggia costa 20 euro nei festivi e prefestivi, 10 i feriali e dà diritto a telo bagno, acqua ghiacciata, asciugamano da viso ghiacciato e pure sorbetto alle 15). A un'ora di macchina da Milano, a mezz'ora da Mantova, Verona, Brescia… è una location perfetta per una mini vacanza a cinque stelle ma low cost.  L'ingresso alla spiaggia è libero ma ha voglia di farsi notare può scegliere l'elicottero come mezzo di trasporto. Al mixer Dinero, Jack Morante e Mirco Berti. Tra i vip che frequentano il locale, la Juventus. Giovinco, Sissoko e Trezeguet ci hanno cenato una domenica sera durante la preparazione della squadra a Pinzolo (Tn)

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net

///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////


CRISTIAN MARCHI
www.cristianmarchi.com

Ferragosto Cristian Marchi, top dj italiano che fa ballare mezzo mondo con i suoi dischi e i suoi dj set

14/8 Altromondo Studios Rimini con Gabri Ponte
15/8 BARKABAR DISCO (Ostia - Roma - ITA)  

FOTO CRISTIAN MARCHI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/zqpl0x

E' il più richiesto tre i dj italiani nel mondo nell'ambito della fashion house, è in console da 20 anni, produce dischi da 10 ed ha pure l'aspetto di un atleta… E come ogni personaggio pubblico dopo ogni dj set firma autografi e si fa fotografare. Il sound 'alla Cristian Marchii', melodico e saltellante, è perfetto da ascoltare a due passi dalla spiaggia, al Barkabar di Ostia, sotto tende e tendaggi che fanno passare il fresco e non tolgono la vista delle stelle.
///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *