CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

23/10 L'americana Janet Gray in concerto al Bobadilla (Dalmine, Bg)

23/10 L'americana Janet Gray in concerto al Bobadilla (Dalmine, Bg)

Foto Janet Gray da scaricare in hi res CLICCANDO QUI 


L'americana Janet Gray canta dal vivo con la sua voce potente e duttile al Bobadilla di Dalmine (Bg) sabato 23 ottobre dalle 22 e 30 circa. Ossia con la sua voce allieterà la fine della cena e poi tutta la serata disco del locale. Si tratta di una esibizione di grande qualità, che senz'altro emozionerà gli ospiti. Il repertorio di Janet Gray spazia attraverso gli anni 70, 80 e 90.

Molto più di una vocalist, molto più di una cantante. Janet Gray from Atlanta, Georgia, da diversi anni presta la sua caldissima voce sia a progetti discografici sia ad esibizioni live, sia da sola sia con gruppi musicali a supporto. Laureata in Art, Fashion, Merchandising and Design Management, si è esibita in eventi quali Love 2009 a Venezia, Notte Rosa a Genova  e in locali quali Des Alpes e Cliffhanger di Madonna di Campiglio, Fellini a Pogliano Milanese, Qi Rovato, Celebrità di Trecate,  I Maquis di Courmayeur, Aurora Beach a Venezia, Alice di Modena, Malemi Club di Lido di Lonato, Primo Life di Bardolino; Cafè Atlantique, Bar Cristallo (Principe di Savoia), one-night Chandelier Motel, Old Fashion, Divina, Living, Loft, G Lounge e The Club di Milano, Chalet delle Rose di Bologna, Cenerentola di Reggio Emilia, Seven Apples di Forte dei Marmi, Batard di Modena, Blue Inn, Praga e Blue Garden di Bologna, Hookipa di Marina di Ravenna, Mare Blu di Sorrento, Panteraie di Montecatini, Banus e Big di Torino, Over Ocean di Salice Terme. Janet Gray è la voce e l' immagine del Turner Show, l' unica cover band ufficiale italiana di Tina Turner. Una big band che si esibisce esclusivamente con il repertorio della Turner. Un progetto capitanato da Ricky Roma, batterista di Umberto Tozzi.  Nella sua discografia spiccano i singoli "Don't stop the music" (909 Records), "Everything depends" (Pride Records), "Can't hold back", "Love crosses the lines", "Move your body" (Oxyd) e "Everybody dance to the music" (Bearing Records), hit dance sia in Germania che in Italia. Nel 2008 è uscito il suo singolo Mowo featuring Janet Gray "I go", presente nelle compilation "Dj Club Hits volume 1" e "Club Session 6", entrambe per l' etichetta D: Vision. Nel 2009 la sua attività discografica si è rivelata intensissima. Tra featuring e non, ha cantato dischi quali "Sky High" "I gotta feel it", "Fiesta Loca", "The Only Think I can do", "Black Queen" e "Mood Velvet", "Countdown" tutti o quasi presenti nelle migliori compilation del 2009, in primis "Pacha The Italian Collection". Nel 2010 ha cantato i dischi "Revolution" di Luca Cassani, "Follow your heart" di Rudeejay, "Fantasy Moonlight" di Simone Torosani e "Everybody dance" di Sergio Mauri. Per "Follow your heart" si prevede l' uscita in quasi venti compilation. La voce calda, aggressiva ed esplosiva di Janet Gray offre il meglio di sé anche e soprattutto nei concerti con cover band, con un repertorio di sessanta canzoni con particolare predilizione per la discomusic anni settanta. Il suo cavallo di battaglia resta "Hot Stuff" di Donna Summer, artista che insieme a Tina Turner costituisce un suo indubbio punto di riferimento.  Janet Gray collabora con "Supernatural – The Program", condotto da Miki Garzilli ed in onda tutte le settimane su radio Studiopiù, The Dance Station. Di recente ha prestato la sua voce ad un reportage su dj's e moda trasmesso da Fashion Tv. 

Bobadilla via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 035561575 www.bobadilla.it Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19  e 30 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 e 30 alle 2
PER SCARICARE LE FOTO basta cliccare sul link


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *