CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 26 ottobre 2010

Domenica 31 ottobre: APERTIVO MARTINI @ HALLOWEEN @ Bobadilla con The Choice live concert ed altre serate del weekend

Domenica 31 ottobre: APERTIVO MARTINI @ HALLOWEEN  @ Bobadilla con The Choice live concert ed altre serate del weekend


Venerdì 29 ottobre:  si comincia con una cena dalle ore 20,30 con live music e sfilata di moda organizzata da"Le Fate" e "La Suite Parrucchieri"; a seguire discoteca fino le 4 del mattno. La serata sarà ripresa dalle telecamere della rivista "Vip Party", e senz'altro non mancheranno gli ospiti vip a sorpresa. Djs Corrado Presti e Teo Sartori, vocalist Alle Torelli.

Sabato 30 ottobre: per la notte che precede Halloween il locale sarà allestito a tema per dare un'atmosfera mostruosa.... Cena dalle ore 20,30 e discoteca dalle ore 23,00 fino le 4 del mattino. Alle ore 2.30 risotto di halloween per tutti. Dj Ricky Aristarco di RTL 102.5, vocalist Cristian Donati di Viva Fm.


Domenica 31 ottobre: APERTIVO MARTINI @ HALLOWEEN  @ Bobadilla con The Choice live concert


Dalmine (Bg).  L'aperitivo della domenica sera al Bobadilla diventa MOSTRUOSO con il locale allestito a tema.  La serata inizia come sempre dalle ore 19,00 con un ricco buffet e la band live "The Choice" fino le 23,00. The Choice sono attivi già da alcuni anni e si formati a Milano. L'obiettivo è fin dagli esordi quello di rispondere ad una esigenza di spettacolo coinvolgente e fedele alla migliore tradizione "seventies" americana. Il programma musicale comprende "cover" di classici del repertorio Funky-Disco, riproposti nel rispetto delle sonorità originali. Il "sound" è infatti frutto di una miscela di passione e professionalità che dà origine ad uno spettacolo non-stop ricco di "medley" tutti da ballare. Anche il look della band contribuisce a fornire un impatto scenico ad alto contenuto energetico e di sicuro effetto. Djs Alberto Carrara e Corrado Presti.


Bobadilla via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 035561575 www.bobadilla.it Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19  e 30 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 e 30 alle 2
Foto hi res del locale: https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6cr4zm
PER SCARICARE LE FOTO basta cliccare sul link 


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

//////// Lorenzo Tiezzi   LTC   www.lorenzotiezzi.it

mobile +39 339 3433962
skype lorenzotiezzi
facebook lorenzotiezzicomunicazione
address x post via rep. argentina 114/d 25124 brescia (italy)





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *