CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 29 dicembre 2010

Emanuel Paglicci @ Bellagio Bibbiena (Ar) per il capodanno 2011 You Are Unique

Il top dj producer fiorentino fa ballare una nuova disco a Bibbiena (Ar), il Bellagio, col suo sound sempre energico e melodico.

twitter.com/EmanuelPaglicci
www.youtube.com/emanuelpaglicci
www.facebook.com/emanuel.paglicci

FOTO HI RES DELL'ARTISTA (Si scarica in un solo click)
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/u2dpn3

Classe '80, Emanuel Paglicci è un dj producer che da tempo fa ballare alcuni dei migliori locali italiani e non solo. Di giorno si occupa di comunicazione, cosa che fa seriamente e con buoni risultati. Di notte invece si mette al mixer, nei club, oppure in studio di registrazione… Il suo nuovo singolo, presto in uscita, lo canta una grande professionista della dance e della house come Janet Gray. Si chiama Rising Shining ed esce sulla label (Checktime). Nato ad Arezzo, Emanuel da tempo vive a Firenze… e in autostrada o in aereo, visto che come ogni dj che si rispetti ogni weekend i chilometri che macina sono proprio tanti. Al mixer propone soprattutto vocal house. Al suono di tanti dischi originali, spesso mescola spesso versioni acappella (solo voce) dei brani, creando così dei veri live remix che tengono sempre carica la pista e danno energia a chiunque lo ascolti. Come ascoltatore, quando non lavora, Emanuel ha gusti variegati: dagli anni '70 (Dire Straits, Led Zeppelin) per passare agli anni '80 (Tracy Chapman, A-Ha) fino ad arrivare ai Queen e Beatles. Tra i locali che Emanuel fa ballare ci sono il Bellagio Club di Bibbiena, l'Otel di Firenze, il Caramel di Erba (Co), l'Invidia di Cagliari, il Bijou di Roma, il Caffè 900 di Porto San Giorgio… e moltissimi altri.


La notte di capodanno del Bellagio si chiama You are unique, ovvero tu sei (oppure voi siete) particolare, unico, irripetibile... ovvero è un bel messaggio per tutto il 2011. Invece di inseguire mode e tendenze, ci si può concentrare su se stessi e sulle proprie passioni, il che dà più felicità. www.bellagiodisco.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *