CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 1 febbraio 2011

4/2 Supersonik - Ducati Party @ Bobadilla (Dalmine Bg) ed altri party del weekend presso: Bobadilla, Hangar 73 e Bolgia

4/2 Supersonik - Ducati Party @ Bobadilla (Dalmine Bg) ed altri party del weekend presso: Bobadilla, Hangar 73 e Bolgia 

5/2 Babylonia Sexy Party al Bolgia (Bg www.bolgia.it): al mixer Giusy Consoli ed Intrallazzi


BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818
www.bolgia.it
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)

Giusy Consoli nacque a Catania il Trentesimo giorno di Maggio determinati anni fa (non si chiede mai l'età ad un Signora) . V.I.P veramente stravagante, avviò la sua carriera di DJ approssimativamente 15 anni fa come animatrice alla Villa delle Rose nella Riviera Romagnola e come Dj è attualmente e una dei più apprezzati djs italiani! Insieme con Giuliano Bavutti ha fondato LES FOLIES DE PIGALLE (da cui però da qualche tempo si è separata). La sua musica è house e psichedelica.

INTRALLAZZI (Bolgia regular guest e creatore del Bolgia sound)
Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con chi ha raggiunto il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipato a programmi come Top of The Pops), da allora Intrallazzi continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo e il suo sound è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Come produttore lavora con Luca Provera e insieme si fanno chiamare Cube Guys. I loro remix sono molto apprezzati in UK, quello di Elektro degli Outwork ha fatto sfracelli in il mondo e Te Quiero è stato il brano dell'estate a Ibiza nel 2006. Ma i due sono sempre al lavoro. Roberto mette in fila dal mixer del Bolgia in anteprima quelli che diventeranno successi ballati in tutto il mondo. Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. 

//////
////
/////


BOBADILLA DALMINE BG: 4/2 presentazione Supersonic Ducati Team (ed altri party)

Bobadilla via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 
035561575 www.bobadilla.it 
Foto hi res del locale: 
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6cr4zm (si scarica cliccando sul link)

Venerdì 4/2 Presentazione del Team Supersonic-Ducati, protagonista del campionato mondiale Superbike. Attesi sportivi e personaggi a sorpresa. Corrado presti. Vocalist: Cristian Donati da Viva FM. Diretta radio Dalle ore 1,00 su Viva FM. 

Sabato 5/2: Bobadilla Saturday 
Appuntamento imperdibile, dove ad aspettarvi sulle piste luminose saranno i ritmi della musica house e commerciale proposta dai nostri dj… Come da tradizione risotto allo champagne offerto alle 2.30. D.J. Ricky Aristarco di RTL 102.5.

Domenica 6/2: Aperitivo Martini
Un appuntamento speciale per un aperitivo indimenticabile! La serata è tutta anni 80 e parte con un ricco buffet ad isole accompagnato da una band live che anima fin dall'inizio l'aperitivo. Dalle 22,30 inizia il dj fino all'una del mattino.
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 27/01 Bandaliga (tributo Ligabue), 28/1 Amnesia band (…)

Hangar 73 Discobar & Restaurant 
via Galilei 73 Orio Al Serio Bg (zona Aeroporto) info 338 3000769
Aperto dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3 di notte. 
Ampio parcheggio. Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai soci Aics. Il costo della tessera è 5 euro e dà diritto  all'ingresso e ad una consumazione. Chi ha già la tessera entra gratis per tutto l'anno.
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/dhr3s5 (si scarica cliccando sul link)

2/2 mercoledì La Noche Latina!
In collaborazione con Dance Project & Latin Sace

3/2 giovedì Ac/Dc Tribute Night, tribute band che ripropone l'hard rock della band australiana

4/2 venerdì Flexsound Live Music Show (cover a 360 gradi) seguito dal dj set di Steve Romei (happy music)

5/2  Sabato Dance Pool Time 
Al mixer Steve Romei e Batman, musica anni 60, 70, 80, e 90 (dance house e commerciale!)

6/2 Domenica Aperitiv Royal Buffet dalle 18 e 30 Archi Dj + voice Mario P
Dalle 18 e 30 in poi, royal buffet preparato al locale dagli chef di Hangar 73 (niente catering!)… la musica parte dagli anni '90 e arriva fino al 2000, va dalla house alla dance. I cocktail costano solo 5/6 euro


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *