CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 6 febbraio 2011

MICCA CLUB - DAL 7 AL 14 FEBBRAIO



MICCA CLUB – PROGRAMMA DAL 7 AL 14 FEBBRAIO

 

LUNEDI 7 Dalle ore 19 – APERITIVO SWING  - Dj Lalla Hop (50's)

 

MARTEDI 8 - Dalle ore 19 Aperitivo + COCKTAIL STORY con degustazione gratuita cocktail e FUNK SESSION N° ONE  con Dj Corry X (funk 70's)

Ogni Martedì dalle 19 alle 22 COCKTAIL STORY Degustazione Cocktail

Un viaggio nel mondo della miscelazione in oltre 200 anni di storia. Un'iniziativa dedicata alla cultura del cocktail in cui saranno offerte rivisitazioni di storiche ricette, dai primi del 900  alle avanguardie degli anni '90, dai cosiddetti Classic ai Twist On Classic. Il nostro barman Daniele Gentili vi racconterà la storia del cocktail, vi mostrerà la preparazione e vi inviterà alla degustazione. Ogni martedì verrà presentato un nuovo cocktail che sarà possibile acquistare in limited edition per tutta la settimana.

 

MERCOLEDI  9 – chiuso

 

GIOVEDI 10 -  Dalle ore 19  Appetito diVino aperitivo con degustazione gratuita vino e finger food - Djset con Misterstereo8 (60's, beat italiano, soul jazz)

 

Ogni Giovedì dalle 19 alle 22 APPETITO diVINO GOURMET Degustazione Vino e Finger Food

Il noto aperitivo che da due anni vi delizia, proponendo una scelta di vini ricercati alla mescita diventa ... "Gourmet". Appetito diVino Gourmet, durante l'ora del nostro aperitivo a buffet, vi offrirà in più una degustazione di vino e un assaggio di finger food. Lo staff del Micca Club è lieto di condurvi in un nuovo percorso del gusto, nato da una continua ricerca del perfetto abbinamento vino-finger food. Appetito diVino Gourmet nasce come anticipazione di una nuova proposta più ampia e ricercata: il Micca Gourmet Menu. Una gustosa occasione di degustazione vino e finger food per il dopocena in una duplice formula: per chi ama il salato Gourmet Food and Wine, per chi ama il dolce Gourmet Sparkling & Dessert. (Tutte le sere dalle 22.00). Il tutto è sempre accompagnato dalle accurate selezioni musicali dei dj resident. Ogni sera un dj diverso vi accompagnerà dalla sera alla notte con note che vanno dallo Swing al Rock'n'Roll, dal Jazz al 70's Funk, dal Beat all'Indie-Rock.

 

VENERDI 11 -    Dalle ore 19 VELVET CABARET Il Vero Burlesque Show  con PEGGY SUE BURLESQUE SHOW

- Aperitivo + incursioni artistiche- Inizio spettacolo burlesque&varietà ore 22.30  - djset Luzy L e Corry X (bizzarri grooves20's-70's)

Ogni venerdì al Velvet Cabaret un vero spettacolo di burlesque! Come nei primi '900 lo spettacolo di Burlesque non prevedeva solo lo strip-tease, ma veniva condito anche di altri spettacoli di Varietà, con la musica dal vivo, il presentatore e diversi personaggi che tenevano il ritmo della serata sempre alto e coinvolgente. Si inizia dalle 19.00 con l'aperitivo, un prelude in cui bizzarri personaggi in costume accoglieranno il pubblico. Pantere che si aggirano, serpenti che strisciano o maiali che bivaccano, insieme a un geniale mattatore che muoverà i fili della serata e a strabilianti go-go dancers, le Velvelettes, che lo inviteranno a ballare. A tutto questo segue l'inizio dello spettacolo sul palco: oltre un'ora a ritmo serratissimo che vedrà alternarsi il carisma del presentatore, la verve della musica dal vivo, la malizia degli spettacoli di burlesque, la comicità del cabarettista, il delirio di personaggi bizzarri. Nulla a che vedere con il Cabaret come lo conosciamo oggi, ma un'esperienza che ci porta direttamente dentro il mondo della Roma della Rivista, nella Germania culturale dei primi anni Venti, nella Broadway delle Ragazze di Ziegfeld e in quella dei teatri di Burlesque dei fratelli Minsky.

SABATO 12 STOMPIN' AT SAVOY con IALS JAZZ BIG BAND diretta da Gianni Oddi, brani anni '20 e '30  dal Cotton Club al Savoy Ballroom.

Ore 19 -22 aperitivo con Dj DandywOlly

Ore 22.30  concerto -  a seguire LA NOTTE DEL GIAGUARO – dj set Alessandro Casella e DandywOlly (50's-60's)

 

IALS JAZZ BIG BAND in "STOMPIN' AT SAVOY" (Swing/Jazz Dance)

Una serata dedicata al jazz degli anni 20 e 30. Classici presi dai mitici club dell'epoca, come  Savoy Ballroom e Cotton Club, ripercorrendo la carriera di grandi musicisti come Benny Goodman. Diretta da Gianni Oddi, la band è composta da 5 Sax, 4 Trombe, 4 tromboni, un Pianoforte, un C. Basso/e una Batteria .

 

DOMENICA 13- Dalle ore 18: MICCA MARKET - mercatino e APERITIVO  con i djs Lino e Nicola (fish'n'chips)

La domenica è il giorno del Micca Market, del mercatino con l'aperitivo e delle migliori sonorità del versante indie con i dj Lino e Nicola (Fish'n'Chips). Il Micca Market non è solo un "mercatino", è uno showroom dove poter trovare quello che nei negozi non trovate, dove poter conoscere nuove realtà creative o dove, semplicemente, farsi un giro godendo di un ottimo aperitivo e di ottima musica. Un contesto stimolante, fresco ed effervescente per trascorrere una domenica spensierata fra stand di abbigliamento e accessori autoprodotti, capi d'epoca, gioielli di design artigianali, magazine indipendenti, vinili e tutto quanto risponde a termini di gusto, creatività, innovazione e stile.

LUNEDI 14 IL MASSACRO DI SAN VALENTINO

ore 22 concerto  EMANUELE URSO + Charleston Show con GINGER SISTERS

Djset Lalla Hop

Emanuele Urso, soprannominato The King of Swing, polistrumentista (clarinetto, batteria, leader) è ospite al Micca Club con la sua orchestra. L'orchestra è attualmente l'unica formazione in Italia a suonare la musica del periodo d'oro dello Swing (Benny Goodman, Gene Krupa, Glenn Miller, Lionel Hampton) negli arrangiamenti di maggior successo. Tutti professori d'orchestra e virtuosi dei loro strumenti, i componenti del gruppo sono tra i più prestigiosi musicisti di Swing in Italia. Con tale formazione Emanuele ha partecipato a proprio nome ai maggiori Festivals Italiani ed Internazionali.   www.myspace.com/emanueleurso

L'ingresso dalle 19.00 alle 22.00: Drink + Free buffet 10 euro

L'ingresso venerdì e sabato dopo le 22.00 è di 10 euro in lista su www.miccaclub.com/ 15 euro non in lista. Negli altri giorni della settimana dopo le 22 l'ingresso è libero salvo eventi.

La domenica l'ingresso è libero salvo eventi

 

 

 

Micca Club_via Pietro Micca 7/a_Roma (Porta Maggiore)

06 87 44 00 79

info@miccaclub.com

www.miccaclub.com

 

 

 

Ufficio Stampa

Carla Fabi - Barbara Ghinfanti Comunicazioni

Via dei Fienaroli, 30

00153 Roma

tel. 06 83608335 - tel/fax 06 83608336

info@fabighinfanti.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *