CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2011

22/04 Andrew Fer fa ballare il Sottosopra (Casalmaggiore, Cr) e presenta il suo nuovo disco, Sunrise

Sottosopra
c/o Centro Commerciale Padano
Via Volta, 49 - 26041 Casalmaggiore - CR
info 3381381735

FOTO HI RES ANDREW FER
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/dv33yf

Venerdì 22 aprile Andrew Fer, giovane ma già affermatissimo dj producer italiano che spesso si esibisce alla Baia Imperiale (uno dei più grandi locali europei, famoso per la sua storia e per le sue immense colonne...) sarà ospite al Sottosopra di Casalmaggiore in provincia di Cremona. Andrew durante la serata presenterà il suo nuovo disco, Sunrise.

BIO ANDREW FER
Nato a Brescia, classe 1983, Andrew Fer è tra tra i top dj-producer emergenti italiani. La passione per la musica era incontenibile e fin dalla giovane età di 15 anni iniziano le prime esperienze come dj nelle consolle dei locali tra Brescia, Mantova e Verona. Da tempo Fer suona in alcuni dei top club italiani tra cui la BAIA IMPERIALE (Gabicce Mare - Pesaro Urbino), OLD FASHION, LUMINAL e TOCQUEVILLE (Milano), DOLCEVITA CLUB (Ravenna), BAMBU' CLUB (Mantova), ZANGOLA CLUBBING (Madonna Di Campiglio), MAYLEA DISCO (Marsala - Trapani), RETRO' (Rieti). Tra le sue produzioni citiamo Depends on You, mentre nel passato di Andrew c'è anche la passerella, visto che lavorato come indossatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *