CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 14 maggio 2011

17/07 Top Italian Djs For Children @ Coco Beach (Lonato, Bs): una festa di beneficenza a favore di Abe (Associazione Bambino Emopatico): al mixer Cri

foto hi res dell'edizione 2010 (si scarica in un solo click)
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/8lxd10

Ingresso 10 euro.

www.cocobeachclub.net
www.associazionebambinoemopatico.it

Per l'edizione 2011, in console a Top Italian Djs For Children sono previsti alcuni dei Top Dj Producer italiani: Cristian Marchi, Nari & Milani, Gianluca Motta (…) e vip djs come Catrina Davies e Luca Dorigo. Alla voce, tra gli altri, Francesco Sarzi. Maggiori dettagli in comunicati successivi.

Coco Beach
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net
maggiori info sul locale nella scheda su www.lorenzotiezzi.it

Domenica 17 luglio 2011, dalle 20 in poi (e probabilmente anche prima) al Coco Beach di Lonato (Bs) si balla per un buon motivo. Top Italian Djs For Children è un evento di beneficenza organizzato da Alberto Gobbi Events (www.albertogobbi.com) con l'aiuto diversi partner ed artisti, tutti coinvolti senza il classico 'rimborso spese', ossia con l'unico scopo di supportare concretamente l'Abe (Associazione Bambino Emopatico www.associazionebambinoemopatico.it), associazione che da più di ventʼanni collabora con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia. Gli unici costi, purtroppo obbligatori, sono quelli della Siae per l'utilizzo della musica. Per il resto, niente spese: tutto va all'Abe. Collaborano a promuovere quest'evento gli staff di tutti i locali di Brescia e non solo. Chi acquista la prevendita a 15 euro, ha diritto anche ad una compilation

L'edizione 2010 dell'evento, la prima, ha raggiunto un notevole successo coinvolgendo oltre 4.000 persone, che hanno ballato per oltre 8 ore su una bella spiaggia del Garda. Sono stati raccolti oltre 35.000 euro che sono serviti a finanziare un progetto di case per le famiglie dei bambini malati. Quest'anno, invece, l'obiettivo è ancora più ambizioso: finanziare un programma di assistenza medica ed infermieristica domiciliare che permetta ai bambini di non rientrare in ospedale solo per operazioni molto semplici come la pulizia del catere venoso con cui spesso vengono loro somministrati i farmaci.

Top Italian Dj for Childern è 'solo' un party in spiaggia... ma mentre fa divertire in modo sano (niente eccessi) migliaia di giovani (età media 18-30 anni), sensibilizza sui problemi dei bambini malati. La nightlife può anche essere un veicolo di positività e i dj, grandi stelle della notte, possono essere un modello di comportamento positivo. A differenza di quello che chi non balla di solito pensa, le grandi stelle della console (Bob Sinclar, Tiesto, Martin Solveig... in Italia Cristian Marchi o Nari & Milani), al mixer bevono solo acqua e hanno uno stile di vita vicino a quello di un atleta, anche per sopportare spostamenti e ritmi di lavoro impegnativi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *