CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 14 maggio 2011

21/05 Karotte in back to back (ovvero un disco per uno) con Gregor Tresher per il party Warp @ Bolgia Dalmine Bg

www.bolgia.it via Vaccarezza 9 Osio Sopra Bg info 3383624803

Peter Cornely, aka Karotte è uno dei dj più rispettati nell'ambito del clubbing internazionale. Durante gli ultimi vent’anni quest'artista tedesco ha raggiunto considerevoli traguardi come dj riconosciuto a livello internazionale, portando nei club di tutto il mondo un mix di musica elettronica che lo ha reso unico. Trascinante, innovatore, a tratti divertente, ma anche insolito ed emozionante , Karotte esprime la sua apertura a tutti i generi dell’elettronica (Tech/House, Electro, Breakbeat…) attraverso set unici e capaci di catturare i cuori e le menti delle folle di tutto il mondo. Le numerose residency presso club come l’U60311 di Francoforte, l’Harry Klein di Monaco e soprattutto l’attuale presenza al Cocoon Club di Francoforte sottolineano il ruolo primario di Karotte all’interno della scena elettronica tedesca che lo riconosce come uno degli artisti più innovativi e rispettati.

Con il suo progetto Sniper Mode, Gregor Tresher ha voluto creare fin dagli inizi uno sviluppo estetico del suono elettronico, pubblicando due album per l'Electrolux di Francoforte. Ma sono state soprattutto le produzioni realizzate per la Datapunk Recordings, il suo remix di "Komm" per Sven Vath ed il suo contributo alla "Cocoon's compilation F" ad introdurlo ad un pubblico più vasto. Teatro delle sue esibizioni i maggiori clubs mondiali: da Londra (Fabric, The End) a Barcellona(City Hall), da Sao Paulo a Toronto (CiRCA Club), da Mosca a Istanbul, da Parigi a New York, passando per la sua terra natale, la Germania (Coocon Club,Berghain,Watergate), non dimenticando palcoscenici del calibro di Awakenings Festival e Nature One. "Suonare nello stesso dj set dalla profonda Tech-House alla Techno e presentarle in un emozionante viaggio è per me il compito del moderno dj". La Techno non è mai stata una categoria fissa per le sue produzioni, quanto più un punto di riferimento e di incontro fra passato, presente e futuro della musica elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *