CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2011

15/6 Eiffel 65 @ Ombre Summer Garden Viadana (Mn), voice Francesco Sarzi


La dance degli Eiffel 65 vi aspetta mercoledì 15 Giugno 2011 al club Ombre Summer Garden di Viadana (Mn), dove l’atmosfera sarà caldissima!

FOTO EIFFEL 65
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/erjqgl

FOTO OMBRE
files.me.com/lorenzo.tiezzi/6vpxcb

Per informazioni tel. 392.1037734
Via Pangona, 76 Viadana (Mantova)
Aperto ogni mercoledì, venerdì e prefestivi
http://www.ombresummergarden.it

Mercoledì: musica anni '90, voice Francesco Sarzi
Venerdì: house music & fashion...

Orari: dalle 21 alle 04
Ingresso: 8/5 €
Ristorante: € 25, formula a buffet con l'aggiunta di piatti serviti
Dj resident: Stefano Burra
Live performer: Mark Lanzetta (Relight Orchestra)
Regular guest: Gianni Morri (Pineta Milano Marittima), Samuele Sartini, Frankie P, Luca Cassani,
Voice: Faber, Francesco Sarzi, Danilo, Ruben

Gli Eiffel 65 sono: Jeffrey Jey (cantante), Maurizio Lobina (musicista) e D.J. Gabry Ponte (D.J.). I tre componenti entrano a far parte della Bliss Corporation di Torino di Massimo Gabutti e Luciano Zucchet nei primi anni ‘90. Dopo aver partecipato in qualità di artisti e di produttori a numerosi progetti dance decidono di formare la band nel settembre del 1998. Questa decisione nasce dalla collaborazione dei tre ad una canzone dal titolo "Blue (Da ba dee)" ossia il singolo d’esordio degli Eiffel 65. "Blue" riesce ad ottenere risultati strabilianti in tutto il mondo, per numerose settimane primo nelle classifiche di vendita e di ascolto di quasi tutti gli Stati della terra compresi gli irraggiungibili Inghilterra e Stati Uniti.
Inizia quindi per gli Eiffel 65 l’odissea di impegni promozionali e tour live in tutto il mondo che li vede esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e ad essere presenti nelle televisioni, radio e giornali più autorevoli del pianeta.
A confermare il successo del primo singolo si aggiungono il follow up "Move your body" e il terzo singolo "Too much of heaven" che aprono la strada a EUROPOP, l’album d’esordio che contiene tutti e tre i singoli.
A tutto ciò è seguito il secondo album CONTACT e i suoi tre singoli: "Back in time", "Lucky (in my life)" e "80’s Stars", quest’ultimo in collaborazine con Franco Battiato.
In questi quattro anni le produzioni degli Eiffel 65 hanno venduto quasi 14 milioni di dischi, con annessi decine di dischi d’oro e di platino, i risultati più clamorosi sono stati il triplo platino per l’album negli Stati Uniti, il disco di diamante in Francia (che corrisponde a due platini più un oro) il triplo platino in Germania, Inghilterra e Australia, senza dimenticare il platino per ogni singolo e l’oro per l’album in Italia, a tutto ciò vanno aggiunti numerosi altri premi importanti tra cui il World Music Award consegnato a Montecarlo come artisti italiani più venduti nel mondo e la nomination ai Grammy Awards americani come miglior artista dance.
Un particolare interessante degli Eiffel 65 è la collaborazione in veste di remixer con molti artisti tra i quali: Aqua, Andreas Johnson, Kim Lucas, Bloodhound Gang, Piero Pelù, Nek, Kool & the Gang, Jean Michelle Jarre e molti altri.
Attualmente è nei negozi e in programmazione nei maggiori canali mediatici il nuovo singolo: "Cosa resterà (in a song)", su vinile Skooby records distribuito Level One e su Cd singolo per Universal Music. Gli Eiffel si presentano a Sanremo con il pezzo "Quelli che non hanno età", singolo che anticipa l’uscita del loro terzo album (titolo da definire) nel mese di marzo 2003, per la prima volta interamente cantato in italiano.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *