CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2011

16/6 (e poi ogni giovedì) Coco Beach Lonato (Bs): presenta la house Francis Galante… e tablas, buffet, sabbiatori di quadri… 17/6 Viva Fm Party 18/6 Coco disco 19/6 Coco Beach Sunday aperitivo 22/6 (e poi ogni merc) Grigliata gratis in spiaggia

16/6 (e poi ogni giovedì) Coco Beach presenta la house Francis Galante… e tablas, buffet, sabbiatori di quadri… 17/6 Viva Fm Party 18/6 Coco disco 19/6 Coco Beach Sunday aperitivo 22/6 (e poi ogni merc) Grigliata gratis in spiaggia

La spiaggia del Coco Beach, spiaggia e luogo di ritrovo amato da chi ha un certo stile sul Garda (a Lonato, Bs), si trasforma:  Dal 16 giugno, ogni giovedì dalle 20 in poi sulla sabbia ci sono candele, lanterne, tappeti, incensi, tablas tibetane, sabbiatori di quadri. E non basta. Un film viene proiettato sulla sabbia, un'avventura incredibile... dalle 20.00 aperitivo buffet gratuito per tutti, consumazione facoltativa, ingresso libero

Poi dalle 22.00 a mezzanotte musiche selezionate da Francis Galante, uno dei precursori della cultura house in Italia.  Dopo gli inizi in radio Galante, da sempre collezionista di vinili, si dedica alla sua passione per il dancefloore girovagando tra i locali di tutta la penisola. Resident dal gennaio per lungo tempo al Mazoom-Le Plaisir, nei suoi set pesca a piene mani dal suo immenso repertorio che unisce i classici black&soul son la migliore soulful attuale.

17/6 Viva Fm Party con Stefano Sani ed i personaggi di Viva Fm. Ingresso 15 - 17 euro con consumazione dalle 23, nella zona disco. 
Ogni venerdì tanti dj tra cui Jack Morante ed Ivan Jack

18/6 Coco Disco (all'interno della zona disco) con Mirco Berti ed i dj del club  Ingresso 15 - 17 euro con consumazione dalle 23,

18/6 Coco Beach Sunday aperitivo dalle 18, in spiaggia
Al mixer tra i dj Mirco Berti. La movida si sposta dalla discoteca alla vicina spiaggia, l'atmosfera è chic, le ragazze col tacco alto sono più di quelle con le infradito (anche se si balla anche sulla sabbia bianca arrivata direttamente dall'Egitto), ma l'ingresso è piacevolmente libero con consumazione facoltativa. C'è un buffet gratuito per tutti in grado di saziare ogni appetito e c'è un'atmosfera musica degna di un top club internazionale. Il suono è house, ma certo non troppo spinto. Al mixer insieme a Mirco Berti e ai resident del club, si alternano con ospiti del calibro di Marco Cavax (Papeete, 7.2), mentre al microfono ci sono i vocalist più richiesti in tutta Italia. Tra loro Francesco Sarzi

22/6 (e poi ogni mercoledì): grigliata gratis e musica commerciale ed italiana on the beach! Dalle 20 a mezzanotte
Tutti i mercoledì riprendono le rigliate sulla spiaggia. La formula è quella degli scorsi anni, cibo offerto (si paga solo ciò che si beve, la grigliata è 100% gratuita) e tanta musica (commerciale ed italiana) per ballare sulla sabbia fino a mezzanotte sulle note Jack Morante ed Ivan Jack.




COCO BEACH CLUB
Via Catullo 5
25017 Lonato del Garda (Bs)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

spiaggia / beach bar 

ingresso libero, aperto ogni giorno
dalle 09 alle 02
costo lettini 10 euro durante 
la settimana (sabato compreso), 
20 euro la domenica e i festivi. 
CompresI: materassino, 
telo mare, acqua naturale, 
ombrellone, crema abbronzante.
Ogni domenica dalle 18 circa party in spiaggia!


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *