CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2011

8/7 Bobadilla @ Minitalia Capriate (Bg): Cinema 90 - 8/7 Bobadilla @ Minitalia Capriate (Bg): Cinema 90

3/7 Bobadilla @ Minitalia Capriate (Bg): Noche de Lambada

Domenica 3 luglio continua l'imperdibile appuntamento "Aperitivo Martini", un evento unico per chi ama il divertimento e un certo stile. Vi aspettiamo anche questa domenica per una Noche di vera LAMBADA per ballare e divertirsi fino all'una del mattitno. Come sempre si inizia dalle ore 19,00 con il ricco buffet e dalle 21,30 si prosegue a ritmo di musca con la live band  SETTE SOTTO ed i dj Alberto Carrara e Corrado Presti! Info e prenotazioni: 3355971113


8/7  Bobadilla @ Minitalia Capriate (Bg): Cinema 90

Secondo appuntamento per il venerdì CINEMA 90", un anticipo di quelli che saranno i venerdì del "Boba" della prossima stagione invernale!! La serata inizia dalle ore 21.00 con la cena con menu a tema a €. 35,00 vini compresi e dalle ore 23.00 si balla fino le 3.00 del mattino con i djs Massimo Alberti RTL 102.5, Corrado Presti F.P.I Project e Jonny F.!! Musica, divertimento e spettacolo sono le parole d'ordine di questo nuovo appuntamento del Bobadilla! L'animazione è curata dalle ragazze di Dhana Esse & Girls che ci offriranno bellissime coreorafie per una serata da non dimenticare! Si ringraziano per la collaborazione: Paolo Pecora Milano, Planet Sport, Basket Notte, Ronny Parrucchiere, Casanova Arredamento, Vodka Skyy, Rum Santa Teresa e Ol Chiringuito Bergamo. Info e prenotazioni: 3355971113.

Bobadilla ℅ Minitalia
via V. Veneto 52, Capriate San Gervasio (Bg)
Info e prenotazioni: 335 5971113 www.bobadilla.it
ogni domenica
3 venerdì: 10 giugno, 1 luglio e 22 luglio
In caso di maltempo le serate si svolgeranno al Bobadilla di Dalmine.
Tutti gli aggiornamenti e le news in tempo reale saranno a dispozione sul sito www.bobadilla.it







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *