CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

27/7 MiAmi Party @ Coco Beach, Lonato (Bs)

Il 27 luglio La Belle Epoque rivive con suoni moderni ed esalta la poliedricità degli artisti, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza indimenticabile. Dj, performer, ballerini, musicisti… tutti insieme a creare una festa unica in cui i veri protagonisti sono anche o soprattutto gli ospiti. Ideato da Alex di Stefano, il party è protagonista di un vero tour di alcune delle più importanti spiagge italiane. Il messaggio è semplice: grazie alla musica di qualità e alle performance, per divertirsi non è certo necessario esagerare.

FOTO COCO BEACH
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/8lxd10

Ingresso libero e consumazione facoltativa
Dalle 20 e 30 circa si cena, come sempre grigliata offerta dal locale
Dalle 22 circa fino alle 24 Miami Party

info sulla festa: www.miamiparty.it

Coco Beach
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

Al mixer c'è Angelo Giliberti, che fa anche da mc / vocalist. Fabio Casale è alla chitarra elettrica, Ettore Raso dj e percussioni, Tommy Red percussioni, Giovanna Rinaldi coreagraffa e ballerina (…) Quello di Miami Party è un cast ricco ed affiatato.

Mercoledì 27 luglio, il Coco Beach di Desenzano del Garda sarà la cornice della prima tappa dello Skipper On the Road Tour e dei Miami Party di Alex Di Stefano.
Prendi le feste che spopolavano in Versilia negli anni Sessanta, proiettale all’interno degli scenari futuristici di Miami, la nuova mecca del divertimento, e a miscelare sapientemente atmosfere e suggestioni chiama Mr. Show: l’esperienza indimenticabile di cui sarai messo a parte sarà MiAmi Party, l’unica festa in cui il pubblico diventa artista.

Balli e perfomance si alternano in diverse zone del locale fino ad arrivare al primo momento di show vero e proprio, con una clip live di qualche minuto. Il climax musicale conduce all'apertura ufficiale della festa, con un’esplosione di colori e atmosfere, quando il pubblico sarà il protagonista assoluto.

Bandito lo sballo, il vero protagonista è il piacere di condividere il divertimento nella sua accezione più sana, permettendo agli ospiti di conoscersi, tra un brano e un cocktail, perché anche la notte torni ad essere un bene comune e di tutti.
Non a caso lo sponsor che quest’anno guida il tour in tutta Italia dei MiAmi Party è un succo di frutta, lo Skipper della Zuegg.


Ecco tutte le tappe del MiAmi Party

27 LUGLIO - COCO BEACH_DESENZANO DEL GARDA
08 AGOSTO - CANCUN_LATINA LIDO
11 AGOSTO - CAPANNINA_FORTE DEI MARMI
14 AGOSTO - APERITIVO_SAMSARA BEACH_GALLIPOLI
14 AGOSTO - PARTY_RIO BO_GALLIPOLI
15 AGOSTO - APERITIVO_BAHIA BEACH_OTRANTO
15 AGOSTO - PARTY_BLUE BAY_OTRANTO
20 AGOSTO - LA VELA_PUNTA ALA


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *