CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

13-14-16/10: Rad1, Shary Band, Articolo J @ Hangar 73 (Bg)



Hangar 73 Discobar & Restaurant
Il circolo della musica / ingresso con tessera ACSI
via Galilei 73 Orio Al Serio Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 Aperto dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3 di notte.
Si cena a prezzi modici scegliendo tra carne alla griglia e pizza cotta in forno a
legna. Ampio parcheggio gratuito (oltre 200 auto nello spazio del locale).

La settimana di Hangar 73

Mercoledì; Ritmo Latino (Dance project & Latin Space)
Giovedì: Tributi Rock + dj set
Venerdì: Cover Band + dj set
Sabato Dj set con Steve Romei & Batman
Domenica: Cover Band

Giov 13/10 Rad1 (cover band) www.rad1.it

I Rad1 nascono nel Giugno del 2001 dall'unione di 5 musicisti molto attivi da anni nel panorama della musica dal vivo. Due band di grande esperienza (MisterX e Paola Turci Band) uniscono le loro qualità per creare uno spettacolo di cover “sui-generis” basato sugli arrangiamenti personalizzati e destinato a diventare il precursore di un modo nuovo di fare live. Di quella formazione oggi rimangono Cesare ”Rad” Zanotti (Voce e chitarra) e Mario “Il Fabbro” Zapparoli (Batteria e cori) a loro negli anni si sono aggiunti altri tre musicisti d’eccezione: alle tastiere Francesco “Nillo” Vernillo (Solidamor, 4U, TGP, ecc…), al basso Hermes Locatelli (Zelig, Striscia la Notizia, Jenny B., Riccardo Maffoni ecc.) e alla chitarra il Direttore Marco Santaniello dopo dieci anni di palchi con uno dei tributi più incredibili che si siano mai sentiti: i Progeny, la band ufficiale dei Dream Theater in Italia.

Ven 14/10 Shary Band www.shary.it (cover band specialzzata in disco music)

Dopo essere stata band rivelazione 2004, SHARYBAND si attesta attualmente come TOP Band nel panorama settoriale nazionale. In brevissimo tempo, SHARYBAND è divenuta sinonimo di Sano Divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque. Nel gennaio 2006 SHARYBAND è ufficialmente il TRIBUTO NAZIONALE alla DISCO DANCE, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata alla grandissima. Con alle spalle 5 tour invernali e 6 tour estivi straordinari, lo spettacolo di SHARYBAND è già stato visto, ballato e cantato da oltre 700.000 persone, riuscendo ad esibirsi in singole serate eccezionali da oltre 25.000 persone (Omegna, 28 agosto 2005) ed a sfiorare le 100 date nel solo SharyTour estate 2009.

Dom 16/10 Articolo J Trib. Agli Articolo 31

ARTICOLO "J"... la tribute band che mancava... Tantissime sono state le richieste da parte del mondo "rap" di integrare questo genere all'interno del mondo "cover band" e abbiamo trasformato questa richiesta in una realta'... e che realta': "Articolo J", un progetto che non lascia dubbi... dove "articolo" sta' per articolo 31, e "J" sta' per J -Ax!!!!! Per ripercorrere i grandi successi dei fondatori dell hip hop abbiamo trovato Luis Graziano, l'impersonator adatto a ricoprire questo ruolo. Luis, oltre ad essere simile vocalmente ed esteticamente a J-Ax, e' anche un grande frontman,con una grande passione per il rap, hip hop e rock, sempre assatanato di pubblico e di notti adrenaliniche. La band che accompagna Luis Graziano e' l'ormai consolidatissima Energy band composta da Fabio Supernova - screatch e sax, Igor al basso, Max alla batteria, Amudi alla chitarra, Gianka seconda voce. Lo show prevede i migliori successi di J-Ax come solista, ed i grandi classici degli Articolo 31, partendo da brani come “rap&roll” e “vecchia scuola”, arriveranno poi i classici come “spirale ovale”, “domani smetto”, “la mia ragazza mena” e “maria maria”!!! Siete pronti per rivivere un concerto spettacolare? Da questo momento in poi l’urlo dell’ estate sarà “ARTICOLO J”!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *