CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2011

16/11 Circo Rosso @ Circus Beat Club Brescia. Performer, personaggi inquietanti… tutti sul dancefloor! 17-18/11 Jacopo & Space al mixer

16/11 Circo Rosso @ Circus Beat Club Brescia. Performer, personaggi inquietanti… tutti sul dancefloor! 17-18/11 Jacopo & Space al mixer

16/11 Circo Rosso @ Circus Beat Club Brescia. Performer, personaggi inquietanti… tutti sul dancefloor!
Dalle 23, ingresso 20 euro con consumazione

17-18/11 al mixer Jacopo, Brio & Space
17/11 Dalle 23, ingresso 20 euro con consumazione
18/11 Dalle 23, ingresso libero e cons. facoltativa

Circus Beat Club
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
0303539089, 3933343732
Foto Hi Res Locale

Come scrive giustamente Wikipedia, Nell'Antica Roma il circo era un luogo adibito a corse di cavalli, spettacoli equestri, ricostruzione di battaglie, esibizioni di animali ammaestrati, spettacoli di giocolieri ed acrobati… i tempi sono cambiati e, va detto, al Circo vengono portati solo i bimbi…

il Circus di Brescia, invece, è una delle disco fashion più esclusive e frequentate del piante. Venerdì 16 novembre 2011 mette in scena un party, Circo Rosso, che gioca col colore le atmosfere dei locali a luci rosse… trasformando completamente la loro atmosfera e mescolandola, appunto, col Circo. 

Sul dancefloor del Circus saranno quindi protagonisti performer impegnati in acrobazie, splendide ballerine, nani, personaggi inquietanti… tutti al servizio del divertimento (al 100% sano e lontano dagli eccessi) degli ospiti del Circus. In console ai piatti Space, al microfono Jacopo & Brio.

E' la seconda edizione di una festa che ha avuto un grande successo nello scorso novembre e che viene riproposta con i dovuti aggiustamenti.

Circus Beat Club è aperto anche sabato 17 e domenica 18 dicembre 2011

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *