CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2012

Circus Beat Club Brescia, alcuni top parties: 14/1 Beta Party, 21/1 Sergio Mauri 28/1 Stefano Pain, 4/2 Djs From Mars…

Circus Beat Club Brescia, alcuni top parties: 14/1 Beta Party, 21/1 Sergio Mauri 28/1 Stefano Pain, 4/2 Djs From Mars…

Circus Beat Club
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica
dalle 23 a tarda notte.
Ingresso intero 20 euro, libero la domenica. Ingresso omaggio donna (fino alle 00.30)
info: 0303539089, 3933343732
www.circusbeatclub.com


14/1 Beta Party al Circus di Brescia. Al mixer Linus, Lory Cafazzo e Space.

Un party scatenato al Circus di Brescia sabato 14 gennaio 2012. Accanto al resident Space altri due dj noti in città e non solo: Linus e Lory Cafazzo. Splendide performer e tanto divertimento per tutti. Prezzi speciali per questa serata: Ingresso omaggio donna (fino alle 00.30), Ingresso per tutti (solo) 10 euro con consumazione


21/1 Sergio Mauri dj guest @ Circus

Il ritmo... La passione per la musica.. Conta solo questo per SERGIO MAURI.Classe 1982, del segno della vergine, è ora uno tra i top dj italiani della nuova generazione. Premiato al Papeete Beach di Milano Marittima il 16 agosto 2009 come BEST ITALIAN PRODUCER ai NIGHSTAR AWARD 2009, SERGIO MAURI è riuscito ad affermarsi come Dj, grazie anche alla sua proverbiale carica di energia ed al suo carisma .Li dimostra costantemente durante tutti i suoi dj set e riesce a trasmetterli al suo pubblico, creando così un coinvolgimento unico. In questi giorni escono sue nuove produzioni…


28/1 Stefano Pain (remixer per Bob Sinclar) dj guest

Stefano Pain, dj e produttore, nasce ad Alessandria. La sua passione innata per la consolle lo porta a soli 15 anni ad avvicinarsi al mondo della notte. Giovanissimo, inizia a lavorare nei migliori club della sua provincia, spinto da un grande amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe e raggiunge subito piazze importanti come Milano, dove ancora oggi è resident nella one night Fidelio, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Il suo stile musicale? Stefano ha spiccata predilezione per la house/electro, nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con chi ha davanti. Ha la sua label e spesso collabora con mostri sacri come Bob Sinclar.


4/2/12 Djs From Mars @ Circus Beat Club, Brescia

Due scatenati dj che non mostrano il volto e neppure si mascherano (bensì si inscatolano il volto) fanno ballare il Circus il 4 febbraio 2011. Sono specializzati in house elettronica divertente e scatenata… e nel remixare e realizzare bootleg di successi pop. Ad esempio, Radio Deejay ha suonato molto una loro versione di "November Rain" dei Guns and Roses mescolata alla voce di Amy Winehouse impegnata ad interpretare "Rehab". Una canzone che viene fuori da due canzoni e che è senz'altro commovente… altre volte invece si limitano ad essere divertenti. Sono italiani ma potrebbero essere marziani, anzi forse lo sono. Djs From Mars sono due dj (Aqualuce e Ventafunk) atterrati per puro caso allo stesso istante nella porzione di pianeta terra occupata dai BlisscoStudios.


18/2 Dj Guest: ancora Sergio Mauri!


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *