CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2012

27/6 Wender (Radio Deejay) e Paolo Pellegrino @ Pit Stop Music Club, Marzaglia (Mo)




http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pit_stop.html

Mercoledì 27 giugno serata Jelousy al Pit Stop Music Club di Marzaglia di Modena: si balla con la dance dello scatenato duo Wender & Paolo Pellegrino. Forte di tanti anni di gavetta in radio come Rtl 102.5, Rin e poi 105, dove è stato protagonista assieme a Mazzoli del fortunato programma Lo Zoo di 105, sul finire del 2010 vede scadere il suo contratto con la citata radio ma decide di non rinnovarlo e di passare così a Radio Deejay, dove si porta, sempre dallo Zoo, Paolo Noise e Fabio Alisei e conduce insieme ad Albertino il nuovo programma del pomeriggio ASGANAWAY. L'attivissimo Paolo Pellegrino, invece, è originario di Varese ed è uno tra i dj-producer e remixer più giovani del Belpaese.Tra le produzioni più importanti ricordiamo  “Prika”,  traccia che si è imposta in maniera massiva tra i clubbing nazionali e internazionali, presente nella compilation 105InDaKlubb; tra i remix quello per Mauro Picotto “ I’am what I’am” e Joga Bola, cosi come il remix per il duo Donati & Amato – Back In My Arms. Entrambi in pista hanno un sound molto energico e al tempo stesso divertente. Vj della serata Coppa Vox. Dj Resident Teo Manco. Ingresso gratuito fino alle 22.30 con buffet.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *