CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2012

8/9 inaugurazione de I Giardini dell'Hotel Costez a Cazzago (Bs). Dj guest Gianluca Motta

8/9 inaugurazione de I Giardini dell'Hotel Costez a Cazzago (Bs). Dj guest Gianluca Motta 

I GIARDINI DELL'HOTEL COSTEZ
via per Chiari 13
Coccaglio (Bs)
info 
Francy Battaglia 3335227902
Cena dalle 21 al ristorante Da Pier, disco dalle 23 circa, ingresso 10 euro con consumazione
Il locale è aperto tutta l'estate ogni venerdì e sabato sera

L'ex Dylan di Cazzago (Bs) completamente rinnovato e ripensato secondo le tendenze dei locali serali internazionali, così diversi dalle vecchie discoteche, diventa I Giardini dell'Hotel Costez di Cazzago (Bs). L'atmosfera easy del locale di Cazzago 'invade' anche la notte con una proposta per tutti (ingresso con consumazione 10 euro) ed un vero ristorante, Da Pier. Al mixer l'8 giugno Gianluca Motta con Dane.

BIOGRAFIA GIANLUCA MOTTA

Nato sotto il segno del toro e ne incarna, Gianluca ne ha tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso… in più, in consolle e non solo, ha quel pizzico di imprevedibilità che lo rendono unico. Definire con esattezza il suo lo stile musicale è difficile e tutto sommato inutile. Meglio affidarsi alle sue parole. "Faccio musica da ballo moderna", dice. Tutto qui? Certo, tutto qui. Motta, infatti, come tutti i dj di livello, ha in sempre chiaro in testa che un dj deve far ballare la pista, ovvero coinvolgere chi viene alle sue serate dandogli emozioni musicali piene di ritmo. L'aggettivo 'moderna' che usa per raccontare la sua musica, dice poi che Gianluca per natura deve e vuole sperimentare, non si accontenta… deve osare. Ad esempio, il suo legame col rock nei suoi set e nelle sue produzioni, è evidentissimo: tra una club track e l'altra spesso usa bootleg che fanno la differenza. 

Per questo, e per motivi più strettamente musicali, è diventato uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. All'estero sono consolidate le residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca e al Paradise di Mykonos. Recentemente ha pure fatto ballare Malta, Bulgaria, Polonia, Spagna, USA, Germania, Grecia, etc . Nell'agosto 2008 come testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. In Italia, in quindici anni di carriera ed oltre, si è esibito in tutti i club più importanti o quasi. Impossibile citarli tutti. Tra i tanti: Mazoom a Sirmione; Villa delle Rose, Echoes, Prince & Byblos a Riccione; Hollywood, Chandelier Motel, Atlantique, Luminal a Milano; Matis & Kinky a Bologna Paradiso a Rimini; Etoile 54 a Perugia; Le Mirage & Dolceverde ad Arezzo; Piper & Chalet a Roma! M club, Privé & Country a P.to Rotondo; Music on the Rocks a Positano; Estasy's a S.ta Teresa di Gallura; Living Garden a Lecce; Zouk & La Villa a Milano Marittima; Tenax, Yab &  Central Park a Firenze;  Des Alpes & La Zangola a Madonna di Campiglio; La Gare & Millionaire a Torino; The Club a Sorrento; Il Ciclope, Palinuro e Follja a Napoli, Mazoom Fura & Art club a Desenzano, Tsunami a Cagliari, Anima  a Treviso, Vanità e Bambù a Mantova. 

Le produzioni discografiche di Gianluca Motta sono supportate dai top dj di tutto il mondo: da Tiesto a Pete Tong, da Sanchez ad Armin Van Buuren, da David Morales a Groove Armada ed Axwell. Gemme indelebili in ogni dancefloor italiano sono poi le sue: Shining Star (memorabile il suo remix, il brano è di Get Far feat. Sagi Rei), la sua versione elettronica di Sweet Child of Mine, Up & Down, Ambulance, Oops up e Not alone. Gianluca remixato brani di Erick Morillo, Michael Gray, Tom Novy, Oscar G & Ralph Falcon, Djuma Soundsystem, Swen Weber, arrivando anche a lavorare con artisti pop mondiali quali Simply Red, Despina Vandi, Matt Goss Dei Bros, Molly Bancroft. Come se non bastasse, da due anni i suoi brani sono sempre presenti nella prestigiosa compilation dello Space di Ibiza pubblicata dalla storica Azuli Records. Una delle sue più recenti produzioni è "Rising", prodotta a quattro mani col collega ed amico Cristian Marchi. La traccia ha segnato il debutto di Violence Rec, la label di Marchi. 

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist) MAIL lt@lorenzotiezzi.it MOBILE +39 339 3433962 WEB www.lorenzotiezzi.it

★ ufficio stampa / pr: bolgia club, coco beach club, cristian marchi dj,  max zotti dj, david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, khady vocal performer, too late accessories brand (…). ★ scrivo per / write for: max, urban, 2night, dove, HH (…)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *