CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2012

Lello Mascolo fa ballare l'Europa e l'Italia: da Mykonos a Lipari passando per Forte dei Marmi



Dj di fama internazionale, Lello Mascolo sta vivendo un'estate di fuoco. Farà ballare mezza Europa, partendo dal Cavo Paradiso di Mykonos per arrivare alla Capannina di Forte dei Marmi o a Lipari oppure al Salento… Si tratta in effetti di uno dei più affermati professionisti italiani del mixer. Ha suonato nei top-club italiani, ma anche al Ministry of Sound di Londra, Cavo Paradiso di Mikonos, Pacha e al Privilege di Ibiza. Il suo è un sound originale scandito da un beat mozzafiato che coniuga influenze mediterranee allo stile d’Oltreoceano. Responsabile con Andrea Belli di 105 In Da Klubb, il programma club di Radio 105 (in onda ogni week end dalle 23 alle 05), Lello da anni vive il clubbing da protagonista. Ecco come racconta il suo lavoro a Radio 105. “Io e Andrea facciamo questo lavoro da più di 20 anni. Fortunatamente i locali apprezzano il nostro sound e siamo pieni di richieste. In console proponiamo un sound globale, che spazia dalla happy house alla house classic, dalla tech alla prog - house, cercando sempre di leggere la pista da ballo che abbiamo di fronte e far divertire tutti”. Molto interessante è anche il progetto discografico internazionale che Lello condivide col dj producer Nino Eako, Dunkn'Aliens (www.dunknaliens.com). Lello utilizza in questo caso una innovativa console per dj touch screen, l'Emulator, ma collabora anche con voci storiche della house come Inaya Day. Oltre che dj è giornalista (Trend, Kult, Tribe) ed ha collaborato alla creazione di alcuni dei club di maggior successo in Italia, tra cui Must a Milano e Qi Clubbing a Rovato (Bs). All'estero ha fatto ballare top club come Supermarket a Zurigo; Nikki Beach a Miami; Ministry of Sound, Vertigo e The End a London; Queen a Paris; VIP Room a Saint Tropez, Platinum e Moà a Ginevra, El Fanar a Sharm El Sheik, Cavo Paradiso a Mykonos, Cameo a Zante, Titos a Palma de Mallorca, Xueno a Formentera, Amnesia ad Ibiza… E non è tutto. Come dj ha collaborato con marchi come Diesel, Gas, Umm, Miu Miu, Versace, Iceberg, Valtur, Phard, Moschino e molti altri. Il suo sito è www.lellomascolo.com

Ecco il calendario di Lello Mascolo per l'estate 2012

30/06 Suite Atella (Pz)
6/7 La Capannina - Forte dei Marmi
7/7 Corte degli Angeli - Verona
14/7 Indio - Modena
20/7 Kings - Porto Ercole
21/7 Orizzonte - Varazze
27/7 La Capannina - Forte dei Marmi
31/7 Pepero - Porto Cervo
1/8 Praja - Gallipoli
3/8 Ionia Summer Party - Catanzaro
4/8 Africana - Praiano (Sa)
7/8 Il Ciclope - Palinuro
9/8 Sealight - Lipari
11/8 Cavo Paradiso - Mykonos
14/8 Mal - Santa Cesarea Terme (Le)
15/8 Samsara Gallipoli + Praja Gallipoli
17/8 La Capannina - Forte dei Marmi
18/8 Cometa - Trapani
21/8 Pepero - Porto Cervo
24/8 La Capannina - Forte dei Marmi
31/8 La Capannina - Forte dei Marmi

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *