CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

29/8 Isa Iaquinta (dj girl) e Melanie Estella (vocalist anche per Bob Sinclar) @ Music On The Rocks (Positano, Sa)



Due splendide protagoniste della console fanno ballare il Music On The Rocks di Positano mercoledì 29 agosto 2012. Al mixer c'è Isa Iaquinta, bella e soprattutto bravissima dj girl che da anni fa ballare i più importanti locali italiani. Al microfono Melanie Estella, vocalist spesso scelta da Bob Sinclar per le sue serate. L'ambiente del Music è elegante, così come quello del ristorante soprastante, Le Terrazze, perfetto per ragazze che fanno spettacolo con la loro bellezza e la loro bravura. Resident dj Mario Iovieno e Niki Vi, resident vocalist Emsi Gallo.

FOTO ARTISTE
https://dl.dropbox.com/u/67088693/Isa%20Iaquinta%20Melanie%20Estella%20Music%20On%20The%20Rocks.zip

FOTO ED INFO MUSIC ON THE ROCKS
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/music_on_the_rocks.html

Music On The Rocks
Grotte dell’Incanto, Positano
info tel. 089 875874, cell. 335 6533433
www.musicontherocks.it


BIO ISA IAQUINTA
http://www.isaiaquinta.com

La faccia sensuale dell’house. Il tocco sopraffino di una perfezionista. Una musica danzante e ondeggiante, che pare composta per attimi di pazzia, frangenti di instabilità. Stiamo parlando di Isa Iaquinta, classe 1980, una bellezza dirompente che affascina col suo talento in consolle. Nel passato l’abbiamo vista sfilare per alcuni dei più prestigiosi atelier di moda, ha partecipato con successo a Miss Italia e qualche anno fa, si è resa protagonista anche della casa del Grande Fratello. L’esuberante Isa la si può incontrare nei posti più ricercati, come il Pineta di Milano Marittima, dov’è dj resident, lo Zouk, il Sottovento e il Billionaire di Porto Cervo, il Twiga di Forte dei Marmi, il Mela di Napoli, il Qi clubbing di Brescia, l’Art cafè e Babel di Roma, il Country di Porto Rotondo e molti altri ancora. I suoi Dj set prediligono musica house- commerciale ricercata e sofisticata, modula il sound a seconda della circostanza e del pubblico a cui parla, trasforma una banale festa in un party vero e proprio. Di gran classe. Impossibile non farsi catturare da una disc-jockey che naviga nel bel mondo con tanta naturalezza e disinvoltura.

BIO MELANIE ESTELLA
https://www.facebook.com/melanie.voice/info

Melanie Estella è nata in Italia nel 1980 da padre italiano e madre olandese. Sin da subito ha sviluppato una forte passione per la musica grazie alla sua famiglia, ascoltando qualsiasi genere musicale. Ancora bambina prende lezioni di pianoforte, ma ben presto si accorge che il canto è la sua vera passione. La sua carriera inizia all’età di 16 anni come cantante solista in una cover band funky-acid jazz in Piemonte. Un anno dopo si esibirà anche in un’altra cover band di Torino. Dal 1998, oltre a cantare con dei gruppi live, Melanie inizia ad esibirsi come vocalist a Torino e nel resto del Piemonte. Il suo stile si può definire internazionale (canta e parla in inglese e presta molta attenzione alla musica durante i suoi interventi), grazie al quale viene spesso scelta in Italia e in Svizzera per supportare guest dj's internazionali del calibro di Axwell (SHM). Apprezzata anche da Bob Sinclar, con cui collabora frequentemente, attualmente è tra le vocalist/singer più affermate a livello nazionale. Melania spesso regala la sua voce a produzioni discografiche italiane e non.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *