CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2012

Lost in the Echo testo traduzione - Linkin Park

Lost in The Echo, è il nuovo singolo del gruppo musicale alternative metal statunitense dei Linkin Park.

Si tratta del secondo estratto da Living Things, nuovo album della band, in vendita dal 26 giugno 2012.

L'inedito, sarà ufficialmente rilasciato il 6 agosto 2012.

Dopo il grandissimo successo di Burn It Down, primo estratto dal nuovo disco, è il momento di questa nuova canzone, della quale possiamo leggere il testo in inglese, quello tradotto in italiano, ed ascoltare l'audio in streaming.

Successo garantito anche per questo pezzo, visto che come detto, il primo estratto continua a permanere tra le prime posizioni riguardo ai brani più scaricati su iTunes Italia ed in altri paesi.

Daltronde i Linkin Park, ormai da tempo ci hanno abituato a continui exploit. Ad esempio, l'ultima fatica discografica che risale al 2010 ed intitolata "A Thousand Suns", primeggiò nella classifica italiana dei dischi più venduti, ma anche nelle classifiche statunitensi, britanniche, portoghesi, neo zelandesi, in Canada, Austria ed Australia, e si piazzò sul podio di chart relative ad altri paesi come la Spagna e la Russia tanto per citarne un paio.

Vogliamo parlare di Living Things? Beh questo disco primeggia nelle chart austriache, canadesi, tedesche, ceche, finlandesi, ungheresi, italiane (attualmente è in ottava posizione) ecc. Questa band piace anche in Oriente e questo è davvero eloquente; infatti in Giappone è arrivato fino al secondo posto.

Beh mi sono divulgato troppo; vi lascio a:  Lost In The Echo testo traduzione in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *