CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2012

14/9 Inaugurazione Made Club, il nuovo epicentro della nightlife comasca



Il 14 settembre 2012 parte l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni.

Dalle 22 del 14 settembre, gli ospiti saranno accolti da un mix di stile, sobrietà, originalità e freschezza. Il rito della disco cambia. Si parte con un buffet impreziosito da sushi freschissimo e il taglio della maxi torta inaugurale sulle note live dei Turno Notturno, la band dell’intramontabile Jerry Calà.

Dall’una di notte Made Club scatenerà la sua anima di club all’avanguardia: in consolle si alterneranno Dj Tote, una leggenda della notte comasca, e Steve Cremonesi, disc jockey emergente, in una sorta di “passaggio di testimone” sul dancefloor a ritmo della migliore house music di sempre. Al microfono un speaker d’eccezione, Gaty vocalist, resident del Fidelio Milano e voce nelle serate italiane di Bob Sinclar. Come se non bastasse, per rendere l’esperienza ancor più travolgente abbiamo previsto un’animazione danzante che sa trasformare ogni notte in un show.  Gli artisti della Night Project strabiliano con i loro balli in costume, dalla classica all’hip/hop-house, le loro acrobazie vi lasceranno senza fiato. Si muovono a tempo, perfettamente sincronizzati e per questo emozionano.

Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l’offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo: nella sala privé suonerà Marco Cecchini, dj sulla scena dal 1980, che con le greatest hits ’80 è pronto a mandare in estasi fino all’alba tutta la “People from Ibiza” nostalgica dei tempi andati. L'inaugurazione del Made Club prosegue il 15 settembre, col primo sabato notte della sua storia.

14 settembre
Dalle 22  buffet e live by Turno Notturno (la band di Jerry Calà)
Dalle 01 dj set by Tote e Steve Cremonesi (house). Nel privè Marco Cecchini (anni '80)
Al microfono Gaty (vocalist di Bob Sinclar)
Animazione e performance: Night Project

MADE CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *