CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

Catrina Davies (dj producer) fa ballare l'Italia: 28/9 Varese (Shed - Busto Arsizio), 13/10 Arezzo (Il Principe), 20/10 Bergamo (Nikita - Telgate)

Catrina Davies (dj producer) fa ballare l'Italia: 28/9 Varese (Shed - Busto Arsizio), 13/10 Arezzo (Il Principe), 20/10 Bergamo (Nikita - Telgate)

La dj producer Catrina Davies continua a far ballare l'Italia ma non solo. A fine settembre è spesso ad Ibiza, a far scatenare diversi private party, le feste più esclusive dell'isola, ma resta una delle dj più richieste in Italia. Ecco alcune delle sue serate. Il 28 settembre è a Varese (Shed - Busto Arsizio), il 13/10 ad Arezzo (Il Principe) il 20/10 a Bergamo (Nikita - Telgate). Il sound di Catrina in console è assolutamente trasversale. Non mancano mai melodie perfette per cantare, ma pure il ritmo elettronico non dà scampo. Dopo i buoni risultati del primo singolo "Every Time", scritto e cantato dalla stessa Catrina Davies e prodotto da Daniele di Marino e Francesco Radaelli e pubblicato su G Records (la label di Domenico Gallotti), Catrina è già al lavoro sul suo nuovo disco.  


28/9 Catrina Davies dj set @ Shed - Busto Arsizio (Va)

13/10 Catrina Davies dj set @ Il Principe - Arezzo

20/10 Catrina Davies dj set @ Nikita - Telgate (Bg)

FOTO ED INFO CATRINA DAVIES

BIOGRAFIA CATRINA DAVIES

Catrina Davies è da tempo una vera dj. Dopo la sua partecipa- zione al Gf, ha fatto una scelta precisa: la tv è solo un ricordo, le sue energie le dedica solo e soltanto alla musica. E che musi- ca! Dalla console, col suo sound house - commerciale, un suono eclettico che mescola sempre ritmo e melodia, fa ballare i migliori locali europei e non solo. In Italia, ad esempio, spesso è all'Old Fashion di Milano, al Circus di Brescia, al Lidò le Panteraie di Montecatini (Pt), all'Occhi Occhi Occhi Oh di Napoli e pure al Rio Bo di Gallipoli (Le). A Mosca collabora con We Are Family, una delle organizzazioni più forti in città, mentre ogni anno a marzo è tra le protagoniste del Winter Music Conference di Miami. Inol- tre, come se non bastasse, Catrina con la sua musica spesso fa muovere party legati a Fashion Tv e a brand d'importanza as- soluta (beverage, moda). La vita della dj gallese è in costante movimento, ed è tutta dedicata alla musica. Dietro a tanti risultati c'è passione vera e tanto lavoro. In studio ci va davvero, spesso con Raf Marchesini. A differenza di alcune colleghe che puntano solo sull'immagine, infatti, Catrina è anche producer e remixer e i suoi dischi stanno iniziando a fare capolino nelle borse di tanti colleghi italiani e non. Quello che colpisce subito di Catrina Da- vies, inutile negarlo, è una presenza mozzafiato. Dopo un attimo però arriva la sua energia scatenata, la sua capacità di dare la carica ai club. Dietro al mixer Catrina balla, ride, canta, salta e trasforma ogni set in un vero show perfetto per far saltare ogni dancefloor! Anche la selezione musicale (mai troppo spinta e sempre originale, ha iniziato in Galles mixando reggae, hip hop & r'n'b) è pensata per il divertimento di chi balla, non per dare sfoggio d'una cultura musicale che Catrina sa bene di avere.


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist







photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *