CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

HALLOWEEN RAGDOLLS PARTY:Renè from Circoloco (Ibiza) & Marco Solforetti (Tenax,Firenze) @ club vinile 45





IL NUOVO

Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia
presenta
MERCOLEDI' 31 OTTOBRE 2012
HALLOWEEN RAGDOLLS PARTY

In consolle due super special guest:

Renè from Circoloco (Ibiza) & Marco Solforetti (Tenax,Firenze)

DJ SET BY

Renè (Circoloco,DC10,Ibiza)

Marco Solforetti (Tenax/Labella Rec.)

Alessandro Palma (Super Natural)

Massi ISX (Super Natural)


Warm Up!

Fabio Graziotti (Super Natural)

RENè
Punto di riferimento per la house più sofisticata e underground, René è uno dei resident del mitico party ibizenco CircoLoco. Si tratta senz'altro della festa più importante degli ultimi anni per qualità musicale e di divertimento. I suoi set, soprattutto quelli in afterhour, sono davvero un sogno per gli amanti della musica da ballo più sperimentale e di qualità. Le esperienze di questi ultimi anni lo hanno portato nelle più importanti capitali europee dove dimostra tutta la sua bravura e il suo carisma in console. La sua musica è molto varia: fin da quando era bambino compra e colleziona vinili, attratto dalle melodie disco club e disco funky degli anni 80 e underground degli anni 90.


Marco Solforetti
Fin dalla fine degli anni 80 segue la crescita ed i cambiamenti della musica, studiando i fenomeni musicali e underground.
Dj eclettico ed atipico, privilegia nei suoi set un crossover di stili musicali filtrandoli attraverso una personale visione del ritmo: house, techno, funk, jazzy, diventano parti integranti di un’ unica, armonica onda.
Nel 2002 inizia a suonare in Europa: Pacha e the Cross di Londra, The Sage e Club der Visionnaire di Berlino, Mosca, Bienna, Mykonos.
Nel 2003/ 2004 viene selezionato da Homegroove, il progetto RedBull che lo coinvolgerà con dj e producer emergenti di tutta Italia come Fabio della Torre, MacroMarco e Ezra, 5thSuitte e altri.
Nei due anni successivi è il momento di andare oltre Oceano.
Grazie a Italian Job suona nei migliori club di San Francisco : Pink, Mezzanine, Mighty, GingerBread e Supperclub, Monroe, 1015 e dopo di che viene invitato, in occasione del WMC di Miami, nel bellissimo Nikki Beach e al Club Resort di West Palm Beach.
Al suo ritorno dagli Usa fonda una società di consulenza musicale: Audiodesign.
E' una delle prime società italiane che si occupa di musica d'ambiente, un termine che tradotto significa una vera e propria consulenza musicale per sonorizzare gli ambienti piu' svariati, sfilate e vernissage; tutto parte dal concetto ogni ambiente ha esigenze sonore e di stile differenti. Seleziona la musica all’interno degli hotel di Salvatore Ferragamo a Firenze e di altre importanti strutture alberghiere in Italia.



INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL DALLE 23.00 ALLE 04.00
Selezione naturale all'ingresso!!!
Ingresso 15euro TUTTA NOTTE!


!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!

Le maschere più belle vinceranno 3 BIGLIETTI OMAGGiO per la serata di Satoshi Tomie di sabato 3 novembre!!!!
Che aspettate????Vi aspettiamo numerosi e spaventosiiii!!!!
PER INFO CONTATTARE :



Cell.


389 343 7599- 3336694518
E-mail
clubvinile45@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *