Cerca inTutto Disco

lunedì 27 febbraio 2012

Cristian Marchi fa ballare l'Australia: 3/3 Club Alumbra Melbourne, 10/3 Home (Sydney)

Cristian Marchi fa ballare l'Australia. Il 3 marzo 2012, è al Club Alumbra di Melbourne, il 10/3 è al Home di Sydney, la più grande discoteca di tutto il paese… E' quindi un breve tour agli antipodi, quello che prende vita ad inizio marzo per il top dj-producer nostrano Cristian Marchi. Che, con il fortunato album/compilation "We Are Perfect" (Violence Rec/Universal), festeggia a suon di beat e potenti melodie di stampo europeo, vent'anni di carriera con la C maiuscola. Il disco, che su iTunes ha fatto il pieno di vendite durante il periodo natalizio, arrivando ad essere l'album dance più scaricato in assoluto, riassume alla grandissima questi 20 anni passati a far ballare i suo fan e non solo, visto che in scaletta non mancano, tra gli altri, il suo remix di "In The Music 2010" dei Deepswing, ma anche pezzi-slogan come in "Love, Sex American Express", uno dei suoi più grandi successi di sempre. Ma l'universo musicale di Cristian è in costante evoluzione, basta cliccare su www.cristianmarchi.com per accorgersene...


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

sabato 25 febbraio 2012

1/3 77 Bombay Street (folk pop) live @ Tunnel, Milano presentano l'album "Up In The Sky" (Time)

77 BOMBAY STREET giovedì 1 Marzo al TUNNEL CLUB di Milano alle ore 21.00 (ingresso 15 euro + prevendita su Ticketone) in cui i 4 fratelli Buchli presenteranno il loro nuovo album "UP IN THE SKY". La data precedentemente comunicata del 2 Febbraio è stata spostata per problemi di saluta di un componente della band ma giovedì 1/3 saranno al gran completo! I 77 BOMBAY STREET sono in lizza per vincere 3 SWISS AWARDS:- Best Album Pop Rock National- Best Breaking Act National - Best Hit National con "UP IN THE SKY (www.swissmusicawards.ch/de/categories). I 77 BOMBAY STREET sono la band rivelazione svizzera del 2011 e si stanno facendo conoscere al pubblico italiano con i loro primi due singoli "Long Way", uscito la scorsa estate, e "Up In The Sky", il singolo attualmente in promozione che da pure il titolo al loro album. Concerto organizzato da BIT SUGAR in collaborazione con LIVE NATION.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

venerdì 24 febbraio 2012

26/02 apre Mama Mia, cross & after dinner a Palazzolo (Bs)

26/02 apre Mama Mia, cross & after dinner a Palazzolo (Bs)

Opening: 26/02, ore 20
Viale Europa snc Palazzolo (Bs) A4: Palazzolo
℅ centro Commerciale Fidelio, al secondo piano
30 km da Brescia, 25 km da Bergamo
informazioni e prenotazioni: 3391689794, Luca 3407420751
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica (più prefestivi) dalle 20 alle 03 (la domenica fino alle 01)
Live dj set, buffet gratuito preparato presso il locale
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ampio parcheggio gratuito

Foto in hi res: disponibili dopo l'inaugurazione

Ufficio Stampa www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it 3393433962

Domenica 26 febbraio alle 20 circa a Palazzolo, presso il nuovo centro commerciale Fidelio, inaugura Mama Mia, nuovissimo "discobar" gestito da un team di professionisti che ha già creato tanti successi in provincia di Brescia, Bergamo e non solo. Accanto al Mama Mia c'è una birreria, a pochi passi una pizzeria e il centro Fidelio proprio rischia di diventare un polo del relax serale in posizione strategica sia per chi viene da Brescia sia per chi arriva da Bergamo… 

La definizione precisa di Mama Mia, in realtà è cross & after dinner, ovvero uno spazio perfetto da frequentare già all'ora di cena e poi più tardi. Mama Mia infatti unisce i punti forti di una discoteca (impianto audio potente, musica curata con dj set di grande livello e servizio impeccabile) e di un cocktail bar (ha un bancone immenso dietro al quale lavorano giovani bartender)… e non manca una vera cucina posta proprio a fianco dello spazio, dove viene preparato il ricco buffet proposto agli ospiti gratuitamente, ogni sera. L'ingresso al locale è sempre libero, la consumazione sempre facoltativa… ma chi vuol bere trova champagne, Franciacorta e tanti cocktail (dal pirlo agli internazionale). 

Il design di Mama Mia è caldo è funzionale: entrando si nota una immensa console con al centro il mixer del dj. Poi lo sguardo di posa sull'altrettanto immenso bancone. Infine ci si accorge che la zona tavoli, anziché essere rialzata, è posta più in basso rispetto al resto del locale. Il colore dominante è il testa di moro e l'atmosfera vagamente sud americana è sottolineata anche da una grande stampa che ritrae il lungo mare de L'Havana… L'atmosfera però si ispira al divertimento internazionale di grandi città come New York, Miami e Tokyo.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





1/3 Harley & Muscle pres House Classics II (2 cd, Time Rec) @ Armani Privé, Milano

Armani Privé via Manzoni 31, Milano 0262312655
Ingresso libero, dalle 22 e 30 circa

Continua il viaggio alle radici della house di William "Harley" e Flavio "Muscle". Capolavori come quelli inseriti in HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II saranno sempre fonte ispirazione per i dj di tutto il mondo. “Groove Is In The Heart” dei Dee-Lite fresca ancora oggi, “Gipsy Woman (She’s Homeless)” di Crystal Waters ha dato origine ad altre hit, proprio come “The Whistle Song” di Frankie Knuckles… Il doppio cd è perfetto anche per i dj, visto che contiene ben 28 Extended Versions! Il cd viene presentato con una serata speciale all'Armani Privé di Milano giovedì 1 marzo dalle 22 e 30 circa. Ingresso libero.

Minimix dedicato ad Harley & Muscle pres House Classics II http://www.youtube.com/watch?v=AHliOK-UA60&feature=youtu.be
Copertina Hi Res: https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/xr4exc
Tracklist e scheda: http://www.timerec.it/index.php?id=4&lg=it&w=244

Cristian Marchi fa ballare l'Australia: 3/3 Club Alumbra Melbourne, 10/3 Home (Sydney)

Cristian Marchi fa ballare l'Australia: 3/3 Club Alumbra Melbourne, 10/3 Home (Sydney)

Cristian Marchi fa ballare l'Australia. Il 3 marzo 2012, è al Club Alumbra di Melbourne, il 10/3 è al Home di Sydney, la più grande discoteca di tutto il paese… E' quindi un breve tour agli antipodi, quello che prende vita ad inizio marzo per il top dj-producer nostrano Cristian Marchi. Che, con il fortunato album/compilation "We Are Perfect" (Violence Rec/Universal), festeggia a suon di beat e potenti melodie di stampo europeo, vent'anni di carriera con la C maiuscola. Il disco, che su iTunes ha fatto il pieno di vendite durante il periodo natalizio, arrivando ad essere l'album dance più scaricato in assoluto, riassume alla grandissima questi 20 anni passati a far ballare i suo fan e non solo, visto che in scaletta non mancano, tra gli altri, il suo remix di "In The Music 2010" dei Deepswing, ma anche pezzi-slogan come in "Love, Sex American Express", uno dei suoi più grandi successi di sempre. Ma l'universo musicale di Cristian è in costante evoluzione, basta cliccare su www.cristianmarchi.com per accorgersene...

giovedì 23 febbraio 2012

1/3 77 Bombay Street (folk pop) live @ Tunnel, Milano presentano l'album "Up In The Sky" (Time)

1/3 77 Bombay Street (folk pop) live @ Tunnel, Milano presentano l'album "Up In The Sky" (Time)

77 BOMBAY STREET giovedì 1 Marzo al TUNNEL CLUB di Milano alle ore 21.00 (ingresso 15 euro + prevendita su Ticketone) in cui i 4 fratelli Buchli presenteranno il loro nuovo album "UP IN THE SKY". La data precedentemente comunicata del 2 Febbraio è stata spostata per problemi di saluta di un componente della band ma giovedì 1/3 saranno al gran completo! I 77 BOMBAY STREET sono in lizza per vincere 3 SWISS AWARDS:- Best Album Pop Rock National- Best Breaking Act National - Best Hit National con "UP IN THE SKY (www.swissmusicawards.ch/de/categories). I 77 BOMBAY STREET sono la band rivelazione svizzera del 2011 e si stanno facendo conoscere al pubblico italiano con i loro primi due singoli "Long Way", uscito la scorsa estate, e "Up In The Sky", il singolo attualmente in promozione che da pure il titolo al loro album. Concerto organizzato da BIT SUGAR in collaborazione con LIVE NATION. 


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





1/3 Harley & Muscle pres House Classics II (2 cd, Time Rec) @ Armani Privé

1/3 Harley & Muscle pres House Classics II (2 cd, Time Rec) @ Armani Privé

Armani Privé via Manzoni 31, Milano 0262312655
Ingresso libero, dalle 22 e 30 circa
HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II 
Continua il viaggio alle radici della house di William "Harley" e Flavio "Muscle". Capolavori come quelli inseriti in HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II saranno sempre fonte ispirazione per i dj di tutto il mondo. "Groove Is In The Heart" dei Dee-Lite fresca ancora oggi, "Gipsy Woman (She's Homeless)" di Crystal Waters ha dato origine ad altre hit, proprio come "The Whistle Song" di Frankie Knuckles… Il doppio cd è perfetto anche per i dj, visto che contiene ben 28 Extended Versions!



3/3 Dj Rush @ Bolgia

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

La primavera elettronica del Bolgia, top club di Dalmine, in provincia di Bergamo si apre il 3 marzo con il collaudato Warp Party e con un personaggio semplicemente unico e venerato al punto tale da potersi permettere di produrre alcune tracce con lo pseudonimo Chicago Major. Parliamo di Dj Rush, da ben 30 anni nome di spicco della scena techno americana. Personaggio imponente, sia per fama che per stazza, quando schiaccia il tasto play regala sorrisi e soprattutto grande musica, vista la sua cultura musicale sterminata, che si manifesta in una techno potente e dalle velocità elevate ma sempre raffinata. Preparatevi dunque per un set lungo ed emozionante...

martedì 21 febbraio 2012

Matte Botteghi remixa Christian Vlad & Vincent Lupo e continua il successo della sua "For The World"

www.facebook.com/mattebotteghidj
www.mattebotteghi.com

E' un periodo di grande lavoro per il giovane dj producer bolognese Matte Botteghi. L'estate e soprattutto la primavera sono alle porte ed i locali che ospiteranno i suoi set sono tanti. Il suo singolo "For The World" continua a non uscire dalle borse dei colleghi ed è proposto con continuità da tutte o quasi le radio dance italiane.

Fino a mercoledì 22 febbraio è possibile votare su Beatport il remix realizzato per il "Rattle Remix Contest" dei Bingo Players in collaborazione con Ableton 8 ed Hysteria Label! Ecco il link da cliccare per votare per il remix di Matte, senz'altro molto spinto…
http://play.beatport.com/contests/bingo-players-rattle/4f2f5c81b8ed7436dd000c25

Inoltre è appena uscito su Beatport un brano che tra le versioni contiene anche un suo remix: parliamo di Christian Vlad e Vincent Lupo - "All About You" (Time Records). Ecco il link per acquistarlo
http://www.beatport.com/track/all-about-you-matte-botteghi-remix/3292343

sabato 18 febbraio 2012

Matte Botteghi remixa Christian Vlad & Vincent Lupo e continua il successo della sua "For The World"

Matte Botteghi remixa  Christian Vlad & Vincent Lupo e continua il successo della sua "For The World"

www.facebook.com/mattebotteghidj
www.mattebotteghi.com

E' un periodo di grande lavoro per il giovane dj producer bolognese Matte Botteghi. L'estate e soprattutto la primavera sono alle porte ed i locali che ospiteranno i suoi set sono tanti. Il suo singolo "For The World" continua a non uscire dalle borse dei colleghi ed è proposto con continuità da tutte o quasi le radio dance italiane.  

Fino a mercoledì 22 febbraio è possibile votare su Beatport il remix realizzato per il "Rattle Remix Contest" dei Bingo Players in collaborazione con Ableton 8 ed Hysteria Label!  Ecco il link da cliccare per votare per il remix di Matte, senz'altro molto spinto… 
http://play.beatport.com/contests/bingo-players-rattle/4f2f5c81b8ed7436dd000c25

Inoltre è appena uscito su Beatport un brano che tra le versioni contiene anche un suo remix: parliamo di Christian Vlad e Vincent Lupo - "All About You" (Time Records).  Ecco il link per acquistarlo 
http://www.beatport.com/track/all-about-you-matte-botteghi-remix/3292343


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





mercoledì 15 febbraio 2012

4 NUOVE COMPILATION TIME: COCORICO’ MEMORABILIA, HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II, MOLLYBOX, DJ ZONE BEST SESSION 02/12…

Ben 4 compilation Time in uscita in questi giorni cambieranno le vostre giornate in meglio a colpi di grandi canzoni! Proprio il giorno di San Valentino è uscita COCORICO’ PRESENTA: MEMORABILIA, doppio cd dedicato alla serata più storica del mitico club di Riccione… Ovvero, la storia della musica house e progressive selezionata da top dj come Ralf e Cirillo. Il 28 febbraio arriva invece nei negozi di dischi HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II, ovvero un nuovo viaggio alle radici della house di William "Harley" e Flavio "Muscle". Capolavori come quelli inseriti in HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II saranno sempre fonte ispirazione per i dj di tutto il mondo. Il 21 febbraio è invece arriva MOLLYBOX, il doppio cd in cui MOLELLA mixa in 32 tracce il meglio della musica che propone nel suo programma su m2o… e lo stesso giorno arriva la seconda Dj Zone Best Session dell'anno! Clicca qui sotto per i minimix. Su Timerec.it tutte le tracklist!

HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II - Minimix
http://www.youtube.com/watch?v=AHliOK-UA60&feature=youtu.be

MOLLYBOX - Minimix
http://www.youtube.com/watch?v=lAIVmuiCoag&feature=youtu.be

4 NUOVE COMPILATION TIME: COCORICO’ MEMORABILIA, HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II, MOLLYBOX, DJ ZONE BEST SESSION 01/12…

4 NUOVE COMPILATION TIME:  COCORICO'  MEMORABILIA, HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II, MOLLYBOX, DJ ZONE BEST SESSION 01/12… 

Ben 4 compilation Time in uscita in questi giorni cambieranno le vostre giornate in meglio a colpi di grandi canzoni! Proprio il giorno di San Valentino è uscita COCORICO' PRESENTA: MEMORABILIA, doppio cd dedicato alla serata più storica del mitico club di Riccione… Ovvero, la storia della musica house e progressive selezionata da top dj come Ralf e Cirillo. Il 28 febbraio arriva invece nei negozi di dischi HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II, ovvero un nuovo viaggio alle radici della house di William "Harley" e Flavio "Muscle". Capolavori come quelli inseriti in HARLEY&MUSCLE pres. HOUSE CLASSICS II saranno sempre fonte ispirazione per i dj di tutto il mondo. Il 21 febbraio è invece arriva MOLLYBOX, il doppio cd in cui MOLELLA mixa in 32 tracce il meglio della musica che propone nel suo programma su m2o… e lo stesso giorno arriva la prima Dj Zone Best Session dell'anno! Clicca qui sotto per i minimix. Su Timerec.it tutte le tracklist!











domenica 12 febbraio 2012

17/2: il top dj Ferry Corsten presenta all'Amnesia (Milano) WKND, il suo nuovo album

Epico, energico, Melodico e pieno di ritmo. Ecco com'è il sound di Ferry Corsten, top dj producer specializzato in musica trance / progressive che il 17 febbraio presenta il suo nuovo album WKND all'Amnesia di Milano (via Gatto ang. via Forlanini, dalle 23, info 3487241015, ingresso in prevendita 20 euro su www.rndpromotion.com/party/ferry-corsten-amnesia-milano.html).

Partiamo dal titolo: WKND sta per week end, ovvero tutte quelle emozioni che chi va a ballare vuol vivere durante il settimana. L'album contiene ben 15 tracce dal suono molto diverso tra loro, accomunate però da due fattori: l'amore di Corsten per le melodie e le belle voci (soprattutto quelle femmili, sul disco cantato in tante tra cui Ellie Lawson, Sarah Bettens e Jes) e la capacità di far ballare forte tutti, non solo i maniaci della musica con la cassa dritta. Le canzoni, ben 15, si succedono, ognuna col suo sound: c'è una nuova versione trance molto potente del classico house "Can You Feel It" di Phiulippe B. vs Todd Terry, ma il disco si apre con un brano quasi pop nella melodia e molto energico nei suoni, "A Day Without Rain". "Check It Out" mette insieme hip hop e musica trance, mentre "Ain't No Stoppin' ", cantata da Ben Hague è vicina alle sonorità house.

L'album WKND è stato anticipato nel settembre 2011 dal singolo "Brute", brano co-prodotto con Armin Van Buuren. La traccia ha occupato la prima posizione della chart trance di Beatport per ben due settimane filate e se il buon giorno si vede dal mattino, è facile immaginare quale sarà il destino dell’album. Ferry Corsten è un artista determinato, un vero fuori classe che ha ribaltato più volte le regole della trance, sviluppando un sound in continua evoluzione, ma negli anni ha anche saputo mantenere una forte identità, anche quando il genere sembrava in declino.

25/2 Adam Beyer @ Bolgia Dalmine (Dalmine Bg) Juno Party

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

25 febbraio 2012. Segnate questa data sul vostro telefonino o sulla vostra agenda. Perché al top club bergamasco Bolgia (Dalmine BG) arriva, per il Juno Party, Adam Beyer. Dal '90, anno in cui acquistò il suo primo set di piatti cominciando a suonare hip hop, hip house, acid e techno nei party e nei club di Stoccolma, sua città natale, è passato molto tempo e soprattutto ha fatto molta strada. La sua personalità spiccata e il suo talento naturale sia come produttore sia come dj, hanno fatto sì che Beyer entrasse molto presto nell'olimpo degli artisti elettronici più amati e richiesti a livello europeo...

17/2: il top dj Ferry Corsten presenta all'Amnesia (Milano) WKND, il suo nuovo album

17/2: il top dj Ferry Corsten presenta all'Amnesia (Milano) WKND, il suo nuovo album

Video 1: Ferry Corsten - Check it Out http://www.youtube.com/watch?v=NRYamMSV3N4
Video 2: Ferry Corsten vs. Armin van Buuren - Brute http://www.youtube.com/watch?v=U0Z5D-o749U
Video 3: Ferry Corsten feat. Ben Hague - Ain't No Stoppin' http://www.youtube.com/watch?v=Peb8kibwTbo

Epico, energico, Melodico e pieno di ritmo. Ecco com'è il sound di Ferry Corsten, top dj producer specializzato in musica trance  / progressive che il 17 febbraio presenta il suo nuovo album WKND all'Amnesia di Milano (via Gatto ang. via Forlanini, dalle 23, info 3487241015, ingresso in prevendita 20 euro su www.rndpromotion.com/party/ferry-corsten-amnesia-milano.html). 

Partiamo dal titolo: WKND sta per week end, ovvero tutte quelle emozioni che chi va a ballare vuol vivere durante il settimana. L'album contiene ben 15 tracce dal suono molto diverso tra loro, accomunate però da due fattori: l'amore di Corsten per le melodie e le belle voci (soprattutto quelle femmili, sul disco cantato in tante tra cui Ellie Lawson, Sarah Bettens e Jes) e la capacità di far ballare forte tutti, non solo i maniaci della musica con la cassa dritta. Le canzoni, ben 15, si succedono, ognuna col suo sound: c'è una nuova versione trance molto potente del classico house "Can You Feel It" di Phiulippe B. vs Todd Terry, ma il disco si apre con un brano quasi pop nella melodia e molto energico nei suoni, "A Day Without Rain". "Check It Out" mette insieme hip hop e musica trance, mentre  "Ain't No Stoppin' ", cantata da Ben Hague è vicina alle sonorità house. 

L'album WKND è stato anticipato nel settembre 2011 dal singolo "Brute", brano co-prodotto con Armin Van Buuren. La traccia ha occupato la prima posizione della chart trance di Beatport per ben due settimane filate e se il buon giorno si vede dal mattino, è facile immaginare quale sarà il destino dell'album. Ferry Corsten è un artista determinato, un vero fuori classe che ha ribaltato più volte le regole della trance, sviluppando un sound in continua evoluzione, ma negli anni ha anche saputo mantenere una forte identità, anche quando il genere sembrava in declino.

Il disco è in uscita il 24 febbraio e da quella data è disponibile nei negozi di dischi su etichetta Flashover / Black Hole (distribuzione italiana Audioglobe), su iTunes a soli 8.99 euro (http://itunes.apple.com/it/preorder/wknd/id496819177) e su Audioglobe.it

Track list WKND

1. A Day Without Rain (featuring Ellie Lawson)
2. Feel It 
3. Ain't No Stoppin' (featuring Ben Hague)
4. Don't Be Afraid
5. Not Coming Down (featuring Betsie Larkin) 
6. Brute (vs. Armin van Buuren)
7. Live Forever (featuring Aruna)
8. Let You Go (featuring Sarah Bettens)
9. Check It Out
10. Love Will (featuring Duane Harden)
11. In Your Eyes (featuring JES) 
12. Walk On Air (featuring Pierre In The Air & Amba Sheperd)
13. Take Me
14. WKND


BIOGRAFIA FERRY CORSTEN

Se c'è una cosa che un superstar DJ impara dopo aver macinato miglia ed essersi esibito davanti a migliaia di fan, è che la grandezza della sua fama è misurabile attraverso la risposta al tour del suo penultimo album, quello che precede il nuovo disco WKND. Il vincitore di Award Ferry Corsten, uno che può essere considerato il DJ dei DJ, ha fatto tesoro della regola di cui sopra ed è emerso tra i più importanti dj olandesi nel mondo. Attraverso continui tour, l'avvicinarsi ai fan, un programma radio settimanale e podcast, oltre alle abbondanti hit dance create, ha catturato l'attenzione dei fan della dance nel mondo. Ferry Corsten, che è stato nominato Best Producer of the Year dagli Ericsson Music Awards a Best Trance DJ dagli Ibiza DJ Awards e che viene costantemente indicato come uno dei top 10 DJ del mondo, è famoso per la sua creatività come producer di Trance up-tempo, big-room dal sound house. Le sue performance come DJ vedono sempre l'arrivo dei fan che ne vogliono di più. Questo è il risultato della somma di influenze da cui attinge, che arrivano fino dai suoi 9 anni, età in cui cominciò a collezionare dischi. Nel 2010 Ferry presenta l'indimenticabile serie di compilation "Once Upon A Night" che diventa il suo veicolo per girare, condividere fronti musicali e accendere i riflettori su nuovi brillanti talenti. Era da molto tempo che Ferry non si applicava su un progetto di compilation, ma il tempismo è stato perfetto, dato che i tour mondiali gli hanno dato un punto d'osservazione privilegiato sulla musica emergente in differenti parti del mondo. Mentre il concept di "Once Upon A Night" impazzava nel mondo, è stato anche spinta iniziale per la Premier Recordings. Il progetto è una joint venture tra  la sua Flashover Recordings e la Black Hole Recordings. "Manteniamo le rispettive piattaforme e label, ma facciamo insieme la Premier", spiega. Ogni volta che trovano un gran disco, le due compagnie uniscono le forze per una release extra large. I fan di Ferry Corsten, possono anche guardare avanti al prossimo album che avrà sempre il suo personale taglio di musica elettronica. Per ora i dettagli sono strettamente confidenziali, ma Ferry ci assicura che è fortemente impegnato sull'ottenere le giuste linee gancio e le melodie, portando anche collaborazioni eccitanti. "Sarà un album sicuramente classificabile come Trance, ma sarà molto più groovy e ballabile", riassume. Con un seguito massiccio su Facebook e Twitter e con più di 10 milioni di visite su youtube, Ferry è anche ambasciatore della dance sui social media. "E' l'unica via per entrare in contatto diretto coi tuoi fan, senza che debbano aspettare nulla", sostiene. Così come lui si immerge nelle apparecchiature del suo studio, i fan possono avere le applicazioni più belle ed i gadget per entrare in contatto con lui ovunque si trovi! Su www.ferrycorsten.com si possono scaricare le applicazioni ufficiali per Blackberry, Android, iPhone e iPad. Ferry è anche co-promoter dell'applicazione Pulse Game e the Cue.Play.DJ (un mixer per iPhone/iPad). Corsten's Countdown è lo show radiofonico interattivo di Ferry, lanciato nel 2007 e attualmente disponibile in 35 paesi nel mondo, come su Digitally Imported (DI.fm), Sirius XM Radio e 27 stazioni radio leader nei Paesi Bassi, Brasile, Regno Unito, Australia, Argentina e nelle Filippine, per citarne alcuni. Si può anche votare per la traccia preferita del mese sulla sua fan page di Facebook. Lo show è anche scaricabile come podcast su iTunes. Essendo costantemente in viaggio per il mondo, Ferry è stato testimone di pratiche a danno di animali e dell'ambiente. "Quando vado nei paesi più tropicali, come le Filippine", racconta, "vedo la pesca con la dinamite e le barriere coralline deteriorarsi sotto i miei occhi". Come ambasciatore olandese del World Wildlife Fund, usa la sua influenza per attirare l'attenzione sul WWF. "Il mio passaggio sulla Terra avviene in modo che ogni generazione possa godere della sua bellezza, come sto facendo io e come le generazioni passate hanno fatto." Siccome la musica fa girare il mondo, è bene che lo faccia mandando un messaggio potente per aiutare a salvare il nostro pianeta. Cercate Ferry in un club, festival o super serata vicino a voi.







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





giovedì 9 febbraio 2012

Benny Benassi vs Marshall Jefferson - "Move Your Body (2012 Version)" su youtube.com/timerectv

L'italianissimo Benny Benassi, da anni il più affermato dj italiano nel mondo, collabora con un mito della house come Marshall Jefferson rielaborando uno dei brani più importanti della storia della musica da ballo, ovvero "Move Your Body"... che diventa "Move Your Body 2012"! Dalla metà degli anni '80 ad oggi, il giro di pianoforte del brano è stato ripreso in centinaia di brani... e oggi torna a far ballare il mondo! In Italia il disco esce su Time Records www.timerec.it

The italian superstar dj Benny Benassi teams up with Marshall Jefferson for the 2012 version of a masterpiece! "Move Your Body (2012 Version)" and its unforgettable piano riff is back... and the world is already dancing!

HANGAR 73, tutte le cover band e le serate di febbraio

www.hangar73.it
Via Galileo Galilei, 2
Orio al Serio (Bg)
3383000769
Dal mercoledì alla domenica
Ingresso con tessera Aics

Ogni mercoledì: Dance Project & Latin Space. Dj Steve Romei.
Salsa, guaguanco, Portorico, Cha cha, Bachata, Animazione!

Ogni sabato: Dj Steve Romei, voice Batman
House Music, Dance Mix, Dance 90's, Revival 70/80

Le Cover Band di febbraio

9/2 Sabbra Cadabra (tributo ai Black Sabbath)
www.sabbracadabra.net

10/2 Sensazioni Forti (tributo a Vasco Rossi) + Steve Romei Dj Set

12/2 Capofortuna (tributo a Rino Gaetano)
www.capofortuna.jimdo.com

16/2 Morrison Osten (tributo ai Doors)

19/2 Revolution (tributo a Gianna Nannini)

23/2 Red Hot Tributo (tributo ai Red Hot Chili Peppers)

24/2 Medicina Crow (cover band)

25/2 Eleven Street Band (tributo agli 883 di Max Pezzali)
www.elevenstreetband.com

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI