CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 16 gennaio 2013

RACCOLTA FONDI : PER AIUTARE I GIURADEI A PRODURRE IL NUOVO VIDEO E A PROMUOVERE IL NUOVO DISCO


RACCOLTA FONDI : PER AIUTARE I GIURADEI A PRODURRE IL NUOVO VIDEO E A PROMUOVERE IL NUOVO DISCO



Oltre 50mila euro raccolti in due mesi con 20 progetti finanziati. Sono questi i numeri di MusicRaiser, la piattaforma di crowdfunding (letteralmente “finanziamento dalla folla”) ideata da Tania Varuni di Secret Concerts e Giovanni Gulino, voce di Marta Sui Tubi.Ma come funziona MusicRaiser?
Un artista, gruppo, autore o altra realtà (fotografo, locale…) crea un proprio progetto inserendo l’obiettivo da raggiungere per realizzarlo e creando ricompense per coloro che doneranno denaro.
I GIURADEI hanno aderito a questa iniziativa per promuoversi e pagare il video di animazione del primo singolo estratto dell'album GIURADEI,il video è frutto della collaborazione con Nicola Ballarini, Camuno doc,pittore, scultuore,ideatore di installazioni e creatore di filmati-video in animazione appunto.
Ecco un'anticipo del nuovo video di Giuradei
Per sovvenzionare il progetto basta seguire le istruzioni sul seguente sito
si parte da contributi che vanno dai 15 euro ai 400 euro..e ogni contributo verra' premiato con un regalo da parte dell'artista dl disco spedito a casa fino ad arrivare a passare un intero tour con la band.
Ettore Giuradei e' un cantautore di razza nel panorama musicale italiano. L'ostinata coerenza nel percorso scelto e la sua credibilita' autorale lo hanno calamitato all'attenzione della critica specializzata, regalandogli in questi anni un pubblico in costante crescita. Dopo tre dischi dalla cifra stilistica assolutamente riconoscibile e un imponente tour di 180 date per il belpaese, decide di cambiare ragione sociale e condividere con il fratello Marco la scrittura dei brani: non piu' Ettore Giuradei dunque ma i GIURADEI . Si presentano adesso per Picicca Dischi con un nuovo album in uscita l'11 Febbraio 2013 che sazia la sete di tutti i sentimenti possibili, esorta a godersi l'ultimo respiro e a muovere le cose per riscrivere il presente. Il tutto raccontato con attitudine furiosa, tanto quanto con intimita' acustica, lungo una narrazione in cui abbandonarsi all'amore e al pensiero critico e' sempre una violenza necessaria. Canzoni potentissime (cesellate con la pignoleria di un artigiano del suono) come un cazzotto nello stomaco, dal sound compatto e diretto, impreziosite da collaborazioni straordinarie (su tutti la chitarra di Depedro dei CALEXICO in Senza di noi). Raccontano in modo magistrale le ansie di chi ha perso la bussola del suo tempo, la fame d'amore, il godimento. In tempi di aridita' mentale e sentimentale i GIURADEI sono merce rara.  

Inoltre c'è una super anteprima su rock it,per la compilation di inizio anno sarà presente la nostra versione di senza di noi,ecco il link
http://www.rockit.it/compilation/rockit-vol45/21276

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
cell.3289644459

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *