CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2013

Hess & Ferry (Christian Hess & Marco Ferry): a marzo arriva il nuovo singolo




Christian Hess & Marco Ferry, al mixer Hess & Ferry, vantano di più di 20 anni di esperienza nel campo musicale tra discoteche e produzioni musicali dopo anni di esperienza in varie discoteche italiane hanno creato il progetto Hess & Ferry. Marco Ferry, dj e produttore editore e discografico ha iniziato a far girare i primi vinili nei locali trevigiani a 16 anni  per poi proseguire in svariati locali di tutto il Veneto, la regione dove tutt’ora lavora maggiormente. Il suo sound è eclettico e coinvolgente che spazia dalla progressive house alla electro house. Ha creato svariate produzioni e rmx dal 1992 al 1999 e dal 2012 lavora insieme a Christian Hess al progetto Hess & Ferry. Anche Christian è molto attivo nei locali trevigiani e spesso fa ballare il party Glam al JamilaBar di Cornuda (Tv).



Ad oggi Hess & Ferry hanno prodotto tre singoli electro e progressive house. I brani sono stati pubblicati dalla label Cosmic Records. "Abbiamo iniziato con l'estate 2012 a proporre la loro musica con il marchio Hess & Ferry nei locali Jesolani", raccontano Chistian e Marco. "Sta per arrivare il nostro nuovo singolo, in uscita a marzo 2013. Il singolo anticipa uno stile tutto nuovo prendendo ispirazione dalle sonorità  più Europee". Il dj duo veneto ha poi in progetto collaborazioni con cantanti Inglesi, con l'obiettivo è esportare la musica prodotta in Italia all'estero come succedeva negli anni 90. "Allora la musica dance italiana la faceva da padrone in Europa", raccontano. Non è un gran che, secondo Hess & Ferry, il presente del clubbing italiano. "Ci sembra un po' una routine del già visto e del già sentito. Il consiglio che ci sentiamo di dare è quello di investire nella ricerca di nuove sonorità che facciano emozionare il pubblico. Ci sono ottimi esempi di club anche in Italia, ad esempio il Vanilla di Jesolo, un locale che propone spettacolo oltre che a bella musica, la cui consolle è gestita da professionisti... Tuttavia si tratta di una eccezione, il resto del panorama spesso è desolante".



La pagina Facebook di Hess & Ferry è:
www.facebook.com/pages/Hess-Ferry/492081557476205



Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *