CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

MASK - THE BIGGEST CARNIVAL PARTY SPECIAL GUEST GABRY PONTE @ FLORIDA (GHEDI) BS



Sabato 9 Febbraio 2013
dalle 22.30 alle 05.00

FLORIDA - CONNECT - LEMONADE present

MASK - THE BIGGEST CARNIVAL PARTY


presso 
DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs




Preparatevi a vivere la più grande festa di carnevale che abbiate mai visto. Una notte dove luci, colori, travestimenti, allestimenti ed effetti speciali daranno vita ad un mondo incantato, sfarzoso, dove tutto sarà possibile e dove magia e inconsueto saranno i padroni.
Abbandona per una notte la maschera che indossi, assumi una nuova identità e liberati dai gioghi quotidiani: BE THE MASK!!!



special guest

GABRY PONTE

Poche parole per descrivere il rappresentante numero 1 della scena Dance italiana. Spopola in tutto il mondo con gli Eiffel 65; i suoi singoli da solista sono sempre al vertice delle classifiche ("Time to Rock";"Got to Get";"Geordie"); collabora e remixa i più grandi artisti mondiali e italiani come PITTBULL e FABRI FIBRA.
Ma non è tutto: la Pioneer l'ha scelto come suo testimonial! Sempre all'avanguardia a livello di tecnologie usate, i suoi set sono una bomba energetica...impossibile stare fermi!

special guest

NARI&MILANI

Fanno musica di successo dal lontano 1996. Le loro produzioni sono sempre state un successo e li hanno portati a collaborare con artisti come Cristian Marchi (“I got my eyes on you”), Bob Sinclair e a stampare la loro più grande hit “ATOM” sull’etichetta di Steve Angello!
Il loro sound è internazionale, le loro hit suonate da tutti i top dj’s mondiali in tutti i più grandi festival europei...in pentola bollono tante nuove produzioni su etichette di prestigio...semplicemente ATOMICI!!!!

dj's
TOMMY VIP
SIMONE P
voice DANIEL GAL

Tech&Deep priveè

special guest OBI BABY (Pervert - Sodoma)

Ideatore, fondatore, direttore artistico e dj di uno dei party che ha fatto la storia del clubbing italiano: PERVERT.
Oggi ricordiamo le sue one-night leggendarie come P:gold, P:diamond, P:Color, Sodoma, Electro:punk , Trinity e Cabinet de Curiositè.
Obi Baby ha suonato con tutti i migliori dj al mondo, ha portato la sua creatività e i suoi format all'estero (LONDRA e IBIZA in primis) e ora continua a scrivere la storia delle notti milanesi grazie ai party SODOMA!
Musicalmente, Obi è forse più etichettabile come “crossover”. 
Spazia tra cicli e riclichi della musica house e techno ed ogni suo set è pieno di contaminazioni, carico ed energetico.
In una parola sola: Pervert!!

dj's
MATTIA FONTANA
ALE TNT
D.I.A 
NICOLA SBALZER
MASSI ISX


FLUO PARTY FLOOR: BE THE LIGHT
Accendi la notte, diventa parte attiva dello spettacolo in questa magica sala dove vernice e gadget fluorescenti faranno brillare la tua pelle!

dj's
INFINYTECH
DANIEL STELLA
SOUNDSHOCKERS
DADER
TONY T
DJ MONNY & Mc BARO

DYLAN FLOOR: LE ORIGINI DEL SUONO
Una notte per rivivere la storia della musica techno-progressive dalle origini ai giorni nostri

special guest --->TUNEBOY<---
special guest --->GINGER<---
RICCI JR
JURI CARERA
ALEX RUSSO
MR FUDO
CHRIS DAVE
DJ FEDE


SPECIALE ANIMAZIONE E ALLESTIMENTI 

PARTY AREA:
4 dancefloors, special stage decoration, laser show, megascreens, 4 bars, buffet gratuito, ampio parcheggio
PREZZI:
Ingresso con prevendita 13,5€+ddp (Fino ad esaurimento)
-->PREVENDITE DISPONIBILI ANCHE ONLINE PRESSO IL SITO www.greenticket.itE PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA GREENTICKET
tavoli: 300€ - 10 pass, 2 giro superalcolici



INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it
Marco 3393283051
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com



COME ARRIVARE
In auto:
Da Milano, Torino, Venezia, Verona: Autostrada A4 uscita Brescia Est, seguire per aeroporto di Montichiari, dopo l'aeroporto alla prima rotonda a destra (seguire per Ghedi), proseguire per 2 Km circa, il Florida si trova sulla destra.
Da Cremona, Bologna, Piacenza, Parma: Autostrada A21 uscita Manerbio, seguire per Brescia, imboccare la S.S. Lenese in direzione Montichiari/Ghedi proseguire per 10 Km circa, il Florida si trova sulla sinistra.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *