CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2013

PAOLO MARTINI @CLUB VINILE 45 (BS)



Sabato 16 MARZO 2013


Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia
VINILE45 & SUPERNATURAL


PRESENTANO UN GRANDISSIMO ARTISTA !!!
PAOLO MARTINI
( PAUL'S BOUTIQUE AREA REMOTE CECILLE )



Resident:

MARCO SOLFORETTI ( TENAX & VINILE 45 )

MASSI ISX ( VINILE 45 & SUPERNATURAL )




BIO PAOLO MARTINI

Paolo Martini comincia la sua trentennale carriera suonando in diversi club storici italiani e iniziando a sperimentare come produttore,prima in solitaria poi con il partner Gianni Bini: tra il 1998 e il 2004 il duo Bini&Martini crea produce hits come Dancing With You, Happiness, Burning Up,Soul Heaven (con i Pasta Boys),Disco Down,sbanca le classifiche con remix epocali tra cui Soul Providers"Rise" e accetta le richieste personali di Joey Negro, Mousse T, John Digweed e Dave Piccioni per prendersi cura di loro tracce,nonche’ remixato artisti per la Defected, AM:PM, Strictly Rhythm,EMI, Peppermint Jam, Universal,Sony,Azuli,Z Records,Nervous senza dimenticare i remix per pop stars del calibro di Jamiroquai,Kylie Minogue,Spice Girls,Backstreet Boys e Terence Trent D'arby.
Nel suo lungo percorso come DJ,collabora con HTC suonando ai loro party esclusivi,e’ stato Testimonial per Nokia,il leggendario mixer MP 2016 della Rane oltre a noti brand d’abbigliamento come Diesel e Adidas, mentre I suoi mixati,nel corso degli anni,sono passati da BBC Radio 1 (UK) Radio FG (Parigi) Ibiza Global Radio (Ibiza) Kiss FM (Australia) fino ai maggiori Network Nazionali,prime su tutte Radio Dee Jay e Radio Italia Network.
Alternando la sua residenza all'Alter Ego di Verona dal 1998,ha suonato in prestigiosi clubs in Italia e in Europa tra cui:
Muretto (Jesolo) Tenax (Firenze ) Fluid (Bergamo) Ambassada Gavioli (Slovenja) MazooM Le Plaisir (Desenzano) Cavo Paradiso (Mykonos - GR) Space (Ibiza - ES) Pacha (Ibiza/Barcellona/Palma de Majorca - ES) Amnesia (Ibiza - ES) Magazzini Generali (Milano) Echoes (Riccione) Peter Pan (Riccione) Maffia (Reggio Emilia) Guendalina (Lecce) Crobar (Miami - USA) Paradiso (Amsterdam - NL) The End (London - UK) Ministry of Sound (London - UK) The Cross (London - UK) 60311 (Frankfurt - DE) D! Club (Losanne - CH) Mix Club (Paris - FR) solo per citarne alcuni.
Nel 2008 fonda Paul's Boutique,dove oltre a ricoprire il ruolo di A&R,label manager e produttore in primis, da' come sempre ampio spazio sia ai giovani talenti che agli amici con i quali condivide da sempre l'irrefrenabile amore per la musica.
Nel frattempo intensifica il suo rapporto lavorativo con Paul C, realizzando una serie di produzioni e remix conquistando un posto nelle playlist di innumerevoli ed illustri dj's tra cui Reboot,Luciano,Loco Dice,DJ Sneak,Monika Kruse,Karotte e molti altri.
Il 2012 e' stato un anno molto prolifico e fortunato per il duo: infatti grazie alla credibilita'acquisita e alla funzionalita' delle loro tracce,approdano su prestigiose labels tra cui Area Remote, Terminal M, 100% Pure, Kiara,Material e Great Stuff mentre e' imminente la pubblicazione del loro nuovo EP "We Repeat" sulla prestigiosa Cecille Numbers.








Opening h 23.30 - Ingresso GRATUITO donna fino alle 00.30
INGRESSO per i soci Ansel 15 EURO CON CONSUMAZIONE.
POSSIBILITA' DI SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DIRETTAMENTE PRESSO IL LOCALE




PER INFO CONTATTARE :


Cell.

389 343 7599- 3336694518
E-mail
clubvinile45@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *