CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2013

PINK HOLY DAYS PARTY @ CLUB VINILE 45 (BS)


Club Vinile 45
Via del Serpente 45

Brescia

 VENERDI' 15 MARZO 2013

presenta
Pink Holy Days party
presentazione del nuovo ep:
white Rabbit episode 1



Se il 2012 è stato infuocato il 2013 promette grandi cose per i Pink Holy Days duo electro rock bresciano, che con l’album «Twenty Eight Minutes» ha calcato i palchi d’Italia ed Europa e, l’11 gennaio, ha presentato il nuovo live show all’Eurosonic-Noorderslag, celebre manifestazione musicale indoor olandese.
Hanno suonato in vari festival con CROOKERS, CHEMICAL BROTHERS, UNDERWORLD, CHICKS ON SPEED,SAVAGE SKULL e molti altri acts della scena elettronica internazionale.
Il loro punto di forza sono le performance live dove riescono a creare una grande empatia con il pubblico cercando sempre di essere attenti e aggiornati su nuovi stili e sonorità provenienti dalla scena “Club” con una rivisitazione personale e di grande impatto riuscendo a trasformare il loro live set in un vero e proprio “Party”.
Presentano il loro nuovo EP.
Il primo di tre distinti episodi che vedranno il loro “WHITE RABBIT” mutare forma.

a seguire dj set by



ROCCO ESSE

ROCCO ESSE nasce nel 1983 e inizia la sua avventura con la musica elettronica fin dalla tenera eta'.
affascinato ed ispirato da musicisti come kraftwerk, lcd soundsystem, brian eno, deep dish e molti altri inizia a collezionare la sua conoscenza musicale esplorando nuove sonorita' sin dal principio. pesantemente influenzato dalla citta' di londra e la scena club in essa il suo suono attualmente puo' essere meglio descritto come londra incontra berlino con quel tocco di percussione sud americana che contraddistingue il suo stile.
Rocco Esse è un vero clubber ed ha una naturale affinita' con la pista che usa intelligentemente fino a creare una connessione con il pubblico per portarlo nella sua dimensione sonora.
costruisce le proprie esperienze in diversi club sia in itaia che all'estero attualmente resident dj del progetto vinile45 e super natural

BUTTER
Fabio Duilio A.k.A BUTTER, muove i primi passi nel mondo musicale con beat prettamente techno.
Le prime produzioni sono influenzate dai dischi di Drumcode (Adam Beyer) e CLR (Chris Liebing) che lo portano a suonare in numerosi party universitari in tutta Italia. Il suo interesse musicale spazia tra i generi più diversi portandolo a sonorità e ritmi eclettici, sempre nel rispetto del concetto di club e pista

GIORGI (FROM FUTURO)
Giorgi from FUTURO, eclettico musicista e dj, noto soprattutto grazie alla sua lunga carierà nei Low Frequency Club. Ci presenterà un interessante dj set,sicuramente originale e innovativo
Ingresso con tessera ANSEL:

5€



PER INFO CONTATTARE :
Cell.
3336694518

E-mail

clubvinile45@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *