CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 aprile 2013

Dj Randall M (Usa) & Bella Sarris (Australia): 27/4 @ Made Club Como




Subito dopo il concerto di Alexandra Stan (il 24/4) e subito prima del dj set evento di Erick Morillo, il Made Club di Como si conferma uno dei più attivi locali italiani. In una sola stagione è diventato uno degli epicentri del clubbing italiano. Sabato 27 aprile al mixer arrivano Dj Randall M, uno dei dj producer più stimati a Miami e dintorni e Bella Sarris, australiana, sexy e bravissima. Il party è organizzato da Rainbow e dallo staff di Made Club.
Maggiori info sul party: www.madeclub.com

Reduci dalle recenti partecipazioni a festival internazionali come Bpm Festival (Messico) e Winter Music Conference (Miami), questi due ragazzi sono sicuramente tra i più chiacchierati della scena underground. Collaborano con showcase e etichette discografiche di livello internazionale e hanno all'attivo dj set in club di tutta Europa. Ad esempio, al Sankeys di Ibiza. Il loro "It Could Be Worse" Radio show va in onda su Ibiza Global radio condotto tINI (con la quale vantano una grande amicizia) e proprio in questo show tutti i maggiori esponenti dell'underground mondiale sono ospiti ogni estate.

Sarà un Rainbow party: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto... Ecco come lo staff di Made Club e Rainbow raccontano la festa: "Come i colori si uniscono per creare l'emozione dell'arcobaleno nelle persone, noi interagiamo per creare ogni volta una nuova esperienza dove condividere le proprie sensazioni con la musica che amiamo. Rainbow questo e' quello che vogliamo!"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *