CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 29 aprile 2013

MADE IN ITALY 100% IN NEW YORK CITY - Grande successo per il Dj Nello Simioli, Gaty Vocalist e il fashion brand Silvian Heach



 New York City, la Capitale delle Capitali, fucina di nuovi trend e amplificatore di mode, tendenze, costumi e life style da anni è diventata il motore principale del music business Mondiale. Musicisti, performer, produttori discografici, Designer, architetti e brand del fashion system, grandi interpreti e…. dj hanno spostato lì ogni attività e interesse.
Nel clubbing, in modo particolare, i dj star più gettonati ,come Tiesto, Benassi, Van Buren, Vega etc etc sono soliti esibirsi in locali di grido, come Marquee, Lavo, Cielo, Pacha NY…
Ed è proprio il LAVO, club tra i più rinomati del Mondo, che Domenica 28 Aprile in occasione del Party Made IN Italy NYC, ha ospitato in console il dj Nello Simioli, affiancato dalla vocalist Gaty.
Questi due personaggi da anni calcano la scena nazionale e non solo, esibendosi sempre in locali di altissimo profilo, come Jimmy'z Montecarlo, Nikki Beach Miami, Maddox e Movida Londra, Sottovento Porto Cervo, Pineta Milano Marittima, The Club, Just Cavalli Milano, Bora Bora Ibiza, Qi Clubbing Rovato e molti altri.
Nello Simioli, produttore discografico, ha firmato molti successi, come The Black Project e Back To Basics… Gaty spesso al fianco di Bob Sinclar, hanno conquistato la città con una serata ad alto tasso energetico, dove il buon gusto musicale si è fuso ad un ritmo sempre più coinvolgente. Tante le novità discografiche proposte… Ad appoggiare questa serata eccezionale, il noto brand di abbigliamento femminile Silvian Heach, che, da tempo sostiene il talento italiano in ogni sua forma di espressione artistica.
All’ingresso del Club 10 modelle, vestite con alcuni degli abiti più belli della nuova collezione hanno accolto i clienti, trasportandoli subito in un clima di sublime euforia!
Ecco cosa hanno dichiarato Simioli e Gaty:  "Siamo contenti di essere stati scelti per questo party ed è un piacere collaborare con il Made IN Italy NYC, organizzazione eccellente che in questi anni ha saputo consolidare una grande credibilità nel mondo della night life americana, producendo sempre grandi eventi”. “Il Lavo è un Club formidabile, ha ospitato e ospita i più grandi dj star del Mondo e quindi per noi è stata una grande emozione essere protagonisti in questa serata”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *