Cerca inTutto Disco

lunedì 29 aprile 2013

MADE IN ITALY 100% IN NEW YORK CITY - Grande successo per il Dj Nello Simioli, Gaty Vocalist e il fashion brand Silvian Heach



 New York City, la Capitale delle Capitali, fucina di nuovi trend e amplificatore di mode, tendenze, costumi e life style da anni è diventata il motore principale del music business Mondiale. Musicisti, performer, produttori discografici, Designer, architetti e brand del fashion system, grandi interpreti e…. dj hanno spostato lì ogni attività e interesse.
Nel clubbing, in modo particolare, i dj star più gettonati ,come Tiesto, Benassi, Van Buren, Vega etc etc sono soliti esibirsi in locali di grido, come Marquee, Lavo, Cielo, Pacha NY…
Ed è proprio il LAVO, club tra i più rinomati del Mondo, che Domenica 28 Aprile in occasione del Party Made IN Italy NYC, ha ospitato in console il dj Nello Simioli, affiancato dalla vocalist Gaty.
Questi due personaggi da anni calcano la scena nazionale e non solo, esibendosi sempre in locali di altissimo profilo, come Jimmy'z Montecarlo, Nikki Beach Miami, Maddox e Movida Londra, Sottovento Porto Cervo, Pineta Milano Marittima, The Club, Just Cavalli Milano, Bora Bora Ibiza, Qi Clubbing Rovato e molti altri.
Nello Simioli, produttore discografico, ha firmato molti successi, come The Black Project e Back To Basics… Gaty spesso al fianco di Bob Sinclar, hanno conquistato la città con una serata ad alto tasso energetico, dove il buon gusto musicale si è fuso ad un ritmo sempre più coinvolgente. Tante le novità discografiche proposte… Ad appoggiare questa serata eccezionale, il noto brand di abbigliamento femminile Silvian Heach, che, da tempo sostiene il talento italiano in ogni sua forma di espressione artistica.
All’ingresso del Club 10 modelle, vestite con alcuni degli abiti più belli della nuova collezione hanno accolto i clienti, trasportandoli subito in un clima di sublime euforia!
Ecco cosa hanno dichiarato Simioli e Gaty:  "Siamo contenti di essere stati scelti per questo party ed è un piacere collaborare con il Made IN Italy NYC, organizzazione eccellente che in questi anni ha saputo consolidare una grande credibilità nel mondo della night life americana, producendo sempre grandi eventi”. “Il Lavo è un Club formidabile, ha ospitato e ospita i più grandi dj star del Mondo e quindi per noi è stata una grande emozione essere protagonisti in questa serata”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI