CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 25 aprile 2013

Mastro J (dj producer pugliese): 27 aprile Poison Mesagne (Br), 1 maggio Samsara Gallipoli (Le)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Mastro J (dj producer pugliese): 27 aprile Poison Mesagne (Br), 1 maggio Samsara Gallipoli (Le)

Ha appena remixato Donzelli & Sanders - Halfway e Gil Sanders - Time To Fuck (Mastro j Rmx) ed è uno dei giovani dj producer italiani in maggiore ascesa. Parliamo di Mastro J, che sabato 27 aprile si esibirà al Pure Poison di Mesagne (Br) mentre l'1 maggio sarà uno dei dj della festa in spiaggia al Samsara di Gallipoli (Le). 


27 aprile Mastro J @ Pure Poison
dj set dalle 00.30 
via Brodolini 15, 72023 Mesagne (BrI
info 0831771207

1 maggio Mastro J @ Samsara Beach Gallipoli
dj set pomeridiano con ingresso libero
Località Baia Verde (zona lidi) Gallipoli (Le) 

Mastro J è il nome d'arte di Gerardo Nardelli, dj producer pugliese nato nel 1988. E' giovane ma già piuttosto affermato e soprattutto esperto, dal momento che ha iniziato a far ballare i locali sin dall'età di 18 anni. Ad esempio, dopo aver vinto il contest Corona Movida nel 2012, è appena stato scelto dallo stesso brand (Movida Corona) per un lungo tour che lo porterà a suonare in alcuni dei più importanti locali italiani. Il suo nuovo singolo, "Beck", è uscito da poco ed è una collaborazione con Danilo Seclì. "Ci sta dando diverse soddisfazioni e credo avrà presto un seguito", racconta Mastro J, un giovane artista a cui le 24 ore di cui è fatta una giornata spesso non bastano. Dopo aver lavorato in una radio locale pugliese per 3 anni, Gerardo ha deciso di concentrarsi sui dj set e sulla produzione discografica. E quella con Seclì non è la sua prima collaborazione. Nel novembre del 2012 è uscita la sua "Rock Some Noise", prodotta con Provenzano dj di m2o, uno dei più storici produttori e dj italiani. L'obiettivo di Mastro J è comunque il mondo. "Mi è capitato di suonare all'estero. Credo sia molto importante avere sempre a che fare con altri modi di concepire la musica da ballo e il mondo della notte", racconta. Il suo sound è molto elettronico ma non mancano le contaminazioni ed il suo brano del cuore, "L'Amour Toujours" di Gigi d'Agostino la dice lunga sui suoi gusti musicali. In consolle ha bisogno solo di due lettori cd e un mixer per dare libero sfogo alla sua creatività. Per quanto riguarda le produzioni, il suo stile è contemporaneo ma in qualche modo ispirato alla dance italiana degli Anni Novanta: "E' stata una decade felice per noi", spiega. E, sia che si tratti di un brano, sia che si tratti di un set, "l'importante è avere un messaggio da trasmettere o una bella storia da raccontare". Mastro J, nonostante sia molto giovane, ha lavorato con etichette italiane di prestigio come Melodica, Dance And Love, Smilax e, soprattutto, Net's Work Records: "Mi ha dato grande spazio, quindi fiducia, e c'è sempre più affiatamento nella nostra collaborazione". "Anche Amerigo Provenzano - continua - è una persona che stimo e che mi ha dato tanto. Adoro anche lo stile dei Daddy's Groove: sono sempre originali e riconoscibili. Un altro talento da cui i giovani dovrebbero trarre ispirazione è Ilario Alicante. Siamo coetanei e facciamo due generi completamente diversi, anche questo è molto bello".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *