CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 18 maggio 2013

22 Maggio 10° Anniversario “BLACK ON THE BEACH 2013” ALL’ARENILE DI BAGNOLI dalle 23



Torna l’evento strepitoso del Black on the Beach all’Arenile di Bagnoli! Quest’anno più che mai all’insegna del puro divertimento, per festeggiare 10 anni di musica, 10 anni di notti all’insegna della dance e delle best vocal performances!

Dal 22 Maggio, primo degli appuntamenti di questa Anniversary-Summer, per ogni mercoledì della nostra infuocata estate partenopea, l’Arenile di Bagnoli aprirà le porte a tutti gli amanti delle sonorità trascinanti della “black music”!

Per il debutto, mercoledì 22 maggio, l’ospite d’onore sarà Dj Maaleek, official Dj del noto rapper The Game: un grande performer, definito dalla critica “un vero intrattenitore musicale”, che possiede pregevole abilità nel mescolare i più svariati stili musicali. Questa caratteristica, insieme alla particolarissima timbrica vocale, lo ha reso unico nel suo stile, tanto da renderlo protagonista di moltissimi eventi musicali di grande portata, soprattutto in Germania, per conto della maggiore Black Music Radio: la Jam Fm.

Sono attesi in console anche: K-Blast, Jesa, Carmela, Klon H, Martians, G Hot, Rfx, mentre guest on rotation saranno Ekspo, Conscious Sound, Magica Riddim e South Boyz con dance show by Rsp.

K-Blast, col suo set ha accompagnato i concerti di artisti del calibro di Busta Rhymes, Fat Joe, Shaggy, Lil Jon, Coolio, Million Stylez e Alborosie oltre ad aver suonato per Fabri Fibra, Tormento, Esa, Co’sang e Fish.

Dj Carmela, invece, ha aperto tra l’altro i live di Neffa, Wyclef, Dj Kool, JT Money, Fatman Scoop, La Famiglia, Capleton, Dj Tony Touch e Coolio.

Vere e proprie autorità della “black music”, entrambi dalla consolle vi trascineranno in pista con le loro irresistibili selezioni: pur volendo, non riuscireste a stare fermi!

Ma sarà solo il primo dei mercoledì dell’evento; per tutti i successivi sono previsti in scaletta selezioni Hiphop, reggaeton, dance hall ed R&B, pronte a trasformare, fino alle prime luci dell’alba, il locale di Via Coroglio in uno spicchio di paradiso caraibico.

Tra i nomi big di questa estate 2013: FEDEZ-CLEMENTINO-SUD SOUND SYSTEM-TONY TOUCH-NTO-JOVINE-ELISA BEE-KOKOB-LADY COCO- DJ MAN.




Un appuntamento assolutamente da non perdere, che vedrà protagonisti per tutta la Summer Season 2013 i migliori artisti “vocal black” sia nazionali sia internazionali. E ovviamente voi: il meraviglioso ed effervescente popolo della notte partenopea.




Arenile - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli


info 3397275714-3314988692

INGRESSO GRATUITO (consumazione facoltativa)


PARTNER
RSP/SPACE99/ENJOY/SHANTi/YES!
BLACKinNAPLES!

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *