CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 15 giugno 2013

19/6 Arenile Reload presents for Black on the Beach: From Jamaica Dj Baby Cham!



Torna l’appuntamento immancabile del mercoledì Black on the Beach all’Arenile di Bagnoli, sempre più rovente, ora che l’estate incalza!
Special guest di questo mercoledì, prima volta a Napoli, direttamente dai mari della Jamaica, lo strepitoso Baby Cham.
Classe 1979, all’anagrafe Damian Beckett, è un artista nominato al Grammy Award, celebre per il singolo del 2006 “Ghetto Story”, creato in cooperazione con Alicia Keys. Il Miami New Times ha definito il suo primo disco del 2000 come “l’album reggae piu’ atteso degli ultimi anni”. Il Washington Post lo ha descritto come “l’uomo che potrebbe essere il prossimo Sean Paul – un artista dancehall che attraversa il mercato hip-hop statunitense”.
Oltre ad Alicia Keys, Baby Cham ha collaborato con molti artisti hip-hop e R’n'B, tra cui Foxy Brown, Rihanna, Akon ,T-Pain,RICK ROSS, DJ KHALED E KERI HILSON. Le sue ultime hit, “Stronger”, “Wine” e “Drop it” sono arrivate al numero 1 nelle classifiche giamaicane e nelle reggae charts mondiali.
E’ sicuramente tra i maggiori esponenti del panorama musicale che abbraccia il reggae e il musichall: solo per voi, all’Arenile, in esclusiva…per rinfrancarvi dall’afa con la musica di grossa qualità!
A seguire, fino all’alba, come sempre, i nostri mitici Dj:
K-Blast, col suo set ha accompagnato i concerti di artisti del calibro di Busta Rhymes, Fat Joe, Shaggy, Lil Jon, Coolio, Million Stylez e Alborosie oltre ad aver suonato per Fabri Fibra, Tormento, Esa, Co’sang e Fish.
Dj Carmela, invece, ha aperto tra l’altro i live di Neffa, Wyclef, Dj Kool, JT Money, Fatman Scoop, La Famiglia, Capleton, Dj Tony Touch e Coolio.
Seguite la musica, scendete in pista, godetevi l’estate di Black on the Beach!

PARTNER
RSP/SPACE99/ENJOY/SHANTi/YES!
BLACKinNAPLES!

Arenile Reload - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli
info 3397275714-3314988692
INGRESSO GRATUITO (consumazione facoltativa)
Dalle ore 23.00

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *