CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 10 giugno 2013

Ilenia Pastorelli Dj e Monika Kiss Voice @Fauno Notte Sorrento



FAUNO NOTTE CLUB ILENIA PASTORELLI DJ GUEST
Sarà una settimana di “fuoco rosa” la seconda settimana di giugno 2013 al Fauno Notte Club di Sorrento!!! Finalmente due donne bellissime e bravissime saranno le protagoniste delle serate musicali più calde del By Night sorrentino. Monika Kiss Voice infatti, sarà accanto a Mastromano Dj Resident del Fauno per tutta la settimana, e con lei Sabato 15 ci sarà Ilenia Pastorelli Dj Special Guest, ex protagonista del Grande Fratello, sempre in prima fila sulle riviste di Gossip più famose, per la sua bellezza e le presunte Love Story. 

La presenza di Monika Kiss al Fauno Notte Club,
MONIKA KISS VOICE AL FAUNO NOTTE SORRENTO
è il risultato di un’ottima intesa nata tra Lei, il Club sorrentino e i suoi ospiti, e certamente da seguito alle dichiarazioni che Mastromano Dj ha rilasciato la scorsa settimana, che li vede protagonisti di un progetto musicale comune.  
Regina delle Voice, la bellissima Monica Kiss dunque sarà la protagonista indiscussa di questa settimana al Fauno Notte Club. Una delle poche vere professioniste della voce che spazia dai club, alla tv, alla radio. Conduttrice su Salentuosi, con il programma 20 kisses tutti i giorni dalle 17.00. Monika presta la voce anche ai programmi di Inmyradioed e ha collaborato anche con Veronica Hit Radio e Radio Bruno. Protagonista dei top Club più famosi d’Italia, Monika Kiss, tra le tante attività che l’ha vista protagonista, ha partecipato a diversi Show televisivi tra cui Festivalbar (Italia 1), Isola e Dintorni Rai 2) ed ha collaborato con Match Music. Presta la voce ai migliori dj e produttori in Italia e scorsa sarà la Voice del brano inedito “What a Life” di Mastromano Dj che uscirà entro fine giugno. 

Il Fauno, unica discoteca di Sorrento, è aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e  divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” lunedì, martedì con il “Revival Live Show & Disco”, mercoledì con il “Glow Fluorescent Night”, giovedì con il “Bailatino, venerdì con il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato con il “In da House” fino alla domenica con il “Parthenope Live Show & Disco”

Il Fauno Notte Club è la protagonista indiscussa del By Night internazionale della Calda Estate sorrentina! 

FAUNO NOTTE CLUB - (Monika Kiss Voice, Ilenia Pastorelli Dj Guest e Mastromano Dj Resident) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *