CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 giugno 2013

Lello Mascolo fa ballare Ibiza: al 20/6 al nuovo On The Rocks Ibiza Lounge

Lello Mascolo fa ballare Ibiza: al 20/6 al nuovo On The Rocks Ibiza Lounge 

Sarà un'altra estate all'insegna della grande musica e, soprattutto, del prestigio per il dj producer Lello Mascolo (105InDaKlubb, www.lellomascolo.com). A partire dal 20 giugno porterà la sua house in un nuovo club che si candida a diventare protagonista dell'estate balearica. Parliamo del nuovo On The Rocks Lounge Music Restaurant, collocato proprio ad Ibiza Town. La prima tappa, per Mascolo, sarà quella del 20 giugno. E poi si continua fino a settembre (le altre date sono quelle 4 luglio, 25 luglio, 15 agosto e 5 settembre). Non è la prima volta che Lello fa ballare un locale ibizenco, visto che è stato già protagonista all'Amnesia, Privilege ed al Pacha. Senza parlare di locali come Ministry of Sound, Vertigo e The End a Londra o il Nikki Beach di Miami. Mascolo è uno di uno dei professionisti più affermati del clubbing di casa nostra. Un artista trasversale, vista la sua esperienza come produttore musicale (ricordiamo il progetto Dunkn'Aliens con Nino Eako e le collaborazioni con cantanti 'di peso' come Inaya Day) e radiofonico (su Radio 105 con InDaKlubb)... Music On The Rocks Lounge (www.ontherocksibiza.com) è un locale polifunzionale di dimensioni importanti, con tanto di ampie terrazze, una sala di 600mq e parcheggio di 3000 mq, in centro città. Ivan Torres è l'architetto che l'ha progettato. Al suo interno c'è un ristorante che propone cucina italiana al 100%, visto che gli chef sono due giovani italiani. Il giardino di 2500 mq, capace che fonde tradizione e innovazione, è il posto giusto per assaporare aperitivi o godersi i set dei più grandi dj del mondo e spettacoli di magia. E nel privè c'è pure una cascata d'acqua pensata per mettere k.o. l'afa.  ufficio stampa. www.lorenzotiezzi.it

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *