CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

IMANY - Please and Change (Radio Date 4 Ottobe 2013) - 5/10 ospite a Che Tempo Che Fa (Rai Tre) - 4/10 Shocase a Milano, ore 19 le Biciclette


IMANY - Please and Change (Radio Date 4 Ottobe 2013) - 5/10 ospite a Che Tempo Che Fa (Rai Tre) - 4/10 Shocase a Milano, ore 19 le Biciclette


Please And Change

Radio date: 04/10/2013

"Please and Change" è il nuovo singolo di IMANY, in tutte le radio da venerdì 4 Ottobre 2013.

Dopo il successo del primo singolo "You Will Never Know", che ha appena raggiunto quota 60.000 copie vendute in digitale e di conseguenza, il Doppio Disco di Platino, torna la cantante franco-senegalese IMANY con il secondo estratto dal suo primo album "The Shape of A Broken Heart".

"You Will Never Know" è un fenomeno musicale perché il singolo è presente da oltre 3 mesi nella Top 10 di iTunes Italia, confermandosi in queste ore ancora al #4 della classifica digitale FIMI/GFK. Il video pubblicato sul canale YouTube di Time Records ha superato quota 4,5 milioni di visualizzazioni: http://youtu.be/JvY_RHqnOHQ

IMANY confermerà il suo successo sabato 5 Ottobre quando sarà l'ospite musicale del talkshow più visto in Italia: CHE TEMPO CHE FA… condotto da Fabio Fazio su Rai 3. L'Artista si esibirà in acustico con "You Will Never Know".

Venerdì 4 Ottobre IMANY lancerà il suo nuovo singolo "Please and Change" in tutte le radio italiane e presenterà anche a tutti i media il suo primo album "The Shape of A Broken Heart", con uno speciale showcase che si terrà a Le Biciclette di Milano alle ore 19.00.

IMANY sarà presto in Italia anche in concerto, con una serie di appuntamenti imperdibili:

03 Dicembre Milano Magazzini Generali
05 Dicembre Firenze Obihall
06 Dicembre Roma Auditorium Parco della Musica
07 Dicembre Bari Medimex Fiera del Levante
10 Dicembre Rimini Teatro Novelli
11 Dicembre Senigallia teatro la Fenice
12 Dicembre Torino Hitoshima mon Amour

Il tour è organizzato da Sounday Srl e i biglietti sono in vendita su www.ticketone.it.

IMANY È LA RIVELAZIONE MUSICALE DELL'ANNO!

Guarda il video di "Please and Change":
http://youtu.be/OfUqaIy_PfQ

Siti Ufficiali:
www.imanymusic.com
www.facebook.com/imanymusic
www.twitter.com/Imanyofficiel



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *