CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

Matte Botteghi: due remix in uscita e dj set al Numa di Bologna per l'apertura della stagione, il 27/9

Matte Botteghi: due remix in uscita e dj set al Numa di Bologna per l'apertura della stagione, il 27/9


E' stata un'estate di fuoco quella vissuta da Matte Botteghi, resident al Caino di Milano Marittima e special guest alle console di top club di tutta Italia e pure in eventi nazionali come la Molo Street Paradi di Rimini (dove ha diviso il mixer con Taboo, ex Black Eyed Peas). Ma come è giusto che faccia ogni dj, Matte non si ferma di certo. Venerdì 27 settembre è al mixer del Numa di Bologna per l'inaugurazione della nuova stagione. E sono in uscita due suoi nuovi remix: Hitfinders Feat. Sam Wood -  "Like A Hammer (Matte Botteghi & Andrea Guidi Remix)" e Men & Machine -  "Shok (Matte Botteghi & Marco Laschi Remix)". Come se non bastasse, sulla sua pagina SoundCloud sono molti i mash up disponibili, proprio come il suo radioshow di settembre 2013. www.facebook.com/mattebotteghidj - soundcloud.com/mattebotteghi‎ - www.mattebotteghi.com - Numa Bologna: www.numa.vg

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *