CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 13 novembre 2013

Hotel Costez Cazzago (Bs): 15/11 Space, 16 e 22/11 Gianluca Motta, 23/11 NZ (Nicola Zilioli), 29/11 Ema Stokholma, 30/11 Benny







Hotel Costez Cazzago (Bs): 15/11 Space, 16 e 22/11 Gianluca Motta, 23/11 NZ (Nicola Zilioli), 29/11 Ema Stokholma, 30/11 Benny

via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero con cons. facoltativa

Decisamente interessante ed intenso il programma proposto dall'Hotel Costez di Cazzago (Bs) per il periodo 15 - 29 novembre 2013. Si balla ogni venerdì e sabato notte, sempre con ingresso libero. Dalle 23 circa alle 3 del mattino si balla con alcuni dei migliori dj del panorama italiano. Il sound è house & progressive house, perfetto per muoversi a tempo senza troppi pensieri. Si parte venerdì 15 novembre con Space, storico resident del Circus di Brescia. Sabato 16 e venerdì 22 novembre, invece, al mixer arriva Gianluca Motta, forse il dj bresciano più noto di sempre, uno che suona da diversi anni in tutta Italia. Il 16 c'è pure una festa GH MUMM ROSE': chi decide di ordinare una bottiglia di questo champagne, si porta a casa come ricordo un vassoio e 3 bicchieri (a forma di campanello): il tutto viene servito al tavolo da due splendide girls... Sabato 23 novembre arriva invece Nicola Zilioli (al mixer NZ), mentre domenica 29 è la volta di Ema Stokholma, splendida dj girl ed ex modella che in console carica la pista a suon di hit! Il mese si chiude col party del 30 novembre, quando in console arriva Benny, direttamente da Milano Marittima.  

foto hi res ed info Hotel Costez

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *