CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 26 novembre 2013

Sandro S: il suo remix per "On My Balcony" dei Flunk supportato da Marco Carola, Dj Pippi, Robert Owens e tanti altri


https://soundcloud.com/cibicaldi-records/on-my-balcony-rmx-sandro-s

Dj e produttore partenopeo di lungo corso, Sandro S (soundcloud.com/sandro_s) porta avanti dal 2010 pure il lavoro di a&r per la sua etichetta CibiCaldi (www.cibicaldi.com). Si tratta di un laboratorio musicale la cui "premessa è quella di diffondere musica di qualità con mezzi moderni, e di non tralasciare i modi tradizionali" e la cui mission, per riallacciarsi al nome della label, è semplicemente quella di "cucinare buona musica". Tra le ultime uscite targate Cibicaldi c'è un bel remix di Sandro S per "On My Balcony" dei Flunk, indie band norvegese formata da 4 elementi e in pista dai primi anni Duemila. Il brano, uscito originariamente nel 2004, è tornato a nuova vita grazie a Sandro S. Ritmo, dolci melodie e tanta sofisticatezza, fanno del suo remix un piccolo capolavoro capace di far ballare ed emozionare ogni dancefloor. Davvero tanti i supporter della traccia nella versione di Sandro S: da Marco Carola a Marco Fratty, passando per Robert Owens, Dj Pippi, Mauro Miclini, Alex Voghi, Peppe Citarella, Dj Dove e Little Nancy.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *