CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

ANDREA CATAVOLO SHOW SPETTACOLO DI CABARET@ FAIRY CAFE' BERLINGO(BS)

FAIRY CAFE' A BERLINGO

p.zza Guareschi,6, 25030 Berlingo 


presenta 

DALLE 19.00 ALLE 01.00


VENERDI 6 DICEMBRE 2013



ANDREA CATAVOLO SHOW


SPETTACOLO DI CABARET

Andrea Catavolo è nato a Latina il 16 novembre 1966.

Terminate le medie intraprende la scuola di geomentra dove si diploma nel 1985, ma non ha mai esercitato salvo 2 giorni nel cantiere del padre, ma, dice lui stesso, faceva più danni che altro. Faceva ridere tutti tranne suo padre! Andrea: "Ho iniziato come istruttore di windsurf. Lo facevo a casa a Latina. Andrea decide di avventurarsi nel mondo dello spettacolo come animatore di contatto. Inizia in Valtur, poi passa da Bagaglino a G. Viaggi fino ad approdare al Ventaglio nel 1987 dove ha conosciuto una delle persone più importanti della sua vita: un capo villaggio (che ora purtroppo non c'è più) di nome Maurizio Perego. Lui ha trovato in Andrea delle doti comiche a lui stesso fino ad allora sconosciute. Lo ha spinto affinchè continuasse in questa direzione.Nel 1995 diventa responsabile formazione e selezione del personale dell'animazione dei Viaggi del Ventaglio. Dopo aver collaborato con svariati partner più o meno bravi, conosce Marco Corni che si era presentato per un provino. Questo lavoro lo tiene impegnato fino al 1999.Dopo di che ideizza un programma radiofonico comico che va in onda tutti i giorni escluso il sabato dalle 10:00 alle 12:00 su Radio Studio Più con sede a Desenzano del Garda. Andrea ha due fratelli. Stefano, il più piccolo lavora come istruttore/operatore subaqueo a Sharm El Sheik e Gianni, il più grande, è un filosofo e vive a Londra. Andrea: "La mia famiglia all'inizio era molto perplessa delle mie scelte. Adesso invece è seriamente preoccupata!!!!!" Ringraziamenti: Andrea: "Un ringraziamento particolare va a Claudio Tozzo, che ha scoperto in me delle doti (io non ho ancora capito quali siano)."
Ingresso Libero
per info 3459018975

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *