Cerca inTutto Disco

martedì 30 aprile 2013

Sergio Mauri: dj set, remix, produzioni: 1 maggio Verona, 3 maggio Lecce, 4 maggio Domodossola, 11 maggio Mantova, 25 maggio Capri (…)




Mentre è impegnato in studio con Dyson Kellerman a realizzare nuove produzioni e/o remix, il dj producer Sergio Mauri (www.sergiomauri.com, www.facebook.com/djsergiomauri) continua a girare l'Italia facendola ballare al massimo del ritmo con la sua progressive house scatenata. Ecco le sue serate per quel che riguarda il prossimo week end: l'1 maggio è a La Pedrera 7.2 di Affi (Verona), mentre il 3 arriva al Tuscè di Galatina (Lecce), mentre il 4 si sposta al Trocadero di Domodossola (Verbania). Queste poi le esibizioni già in programma per maggio: l'11 maggio è al Revolution di Mantova, il 18 al Cavalli e Stalloni di Vercelli, mentre il 25 torna da protagonista a Capri, al Panta Rei. E non è tutto per Sergio. L'11 marzo è uscito "Party don't Stop", il suo nuovo singolo cantato da Shelly Poole. E' un brano potente, potentissimo, ma in cui spicca pure una bella melodia. Come se non bastasse il calendario internazionale di Sergio Mauri è tutto in movimento: ad esempio il 7 agosto suona al BCM di Palma di Maiorca con Calvin Harris…

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata: con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...




Dall'1 maggio riapre lo stabilimento di Beach Club Versilia, al Cinquale (e pochi passi da Forte dei Marmi, Lu). Le novità sono molte e tutte pensate e realizzate per trasformare in realtà il sogno di un club perfetto per tutti, famiglie, single, teen ager, trentenni, vip e non... Come racconta Manuel Dallori, General Manager della struttura, Stiamo costruendo, anno dopo anno, un Club sempre più multifunzionale, al servizio del cliente ed accessibile; da qui la scelta di realizzare una bell’area dedicata ai bambini e di attrezzare, in spiaggia, una Beach Arena dove i nostri ospiti potranno divertirsi. Immagino un Club che sappia trasformarsi più volte nell’arco dello stesso giorno per assecondare le voglie e le esigenze dei suoi clienti che devono sentirsi non ospiti ma padroni di casa".
Beach Club cambia pelle a seconda dell'ora del giorno: stabilimento balneare super-attrezzato di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusiva discoteca di tendenza quando cala la notte. E non è tutto ci sono anche due ristoranti di qualità assoluta. La novità é Oceans (www.beachclubversilia.it/oceans). In cucina c'è un grande chef, Adamo Malvone, che vanta esperienze nei migliori ristoranti d’Italia fra i quali L’Albereta di Gualtiero Marchesi. per affermare il brand della ristorazione “Oceans”. Il ristorante Oceans parte dall'1 giugno.
Tra le altre novità della struttura, un pontile perfetto per chi ama prendere il sole in assoluta tranquillità, una zona wellness con sauna e doccia emozionale. E nottambuli? Dopo due serate “sold-out” (24 aprile e 28 aprile, per il debutto del party domenicale “You Are Famous”), Beach Club dal 10 maggio apre ogni venerdì, sabato e domenica sera. Proprio per quest'ultima serata il format si è molto evoluto: “E' una serata in chiave deep house, live e musica strumentale ad un modello di intrattenimento vincente"; – spiega ancora Dallori– aspiriamo ad un locale che sappia coniugare comfort, design e life style”.

Beach Club Versilia
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale (Ms)
0585-807876

Federico Scavo - La sua "Strump" è disco d'oro e arriva una collaborazione con Boy George




Federico Scavo (www.facebook.com/federicoscavoofficial, www.federicoscavo.com) dj e produttore toscano attivo in tutto il mondo, non si ferma più. La sua "Strump", pubblicata nel 2011, ha appena raggiunto un traguardo importantissimo, quello del disco d'oro in Italia (Fimi, Singoli Digitali). I download su Beatport, il sito più utilizzato dai dj, sono circa 4.500, mentre sono circa 14.000 su iTunes Italia. Qui, sul principale shop musicale italiano il brano ha addirittura raggiunto la seconda posizione, un grande risultato conquistato in un paese in cui di musica se ne compra poca ed in cui la dance non ha ancora le dimensioni della musica pop come è invece accaduto in altre parti del mondo.

Traguardi di questo tipo non sono una novità per Scavo, che già nel 1994 conseguì ben 4 dischi di platino col singolo "This is the Night" del progetto New System. Nel 2002, poi ha raggiunto il disco d'oro con i suoi Pink Coffee remixando niente meno che "Another Brick In The Wall" dei Pink Floyd.

"Strump" è quindi il singolo della consacrazione per Scavo. "E' stata una scommessa, proprio per la sua doppia natura di pezzo house ed 'alternativo' insieme. Ha dentro di sé qualcosa di nuovo, fresco, con una frase di tromba allegra, spensierata", spiega Scavo. Il dj producer non si ferma certo qui. "Di giorno sono in studio, dove cerco nuovi suoni e nuove idee. Qui produco remix per etichette 'cult' in ambito underground e non solo come Ultra Records, Tiger Records, Toolroom Records, Hotfingers Records o Great Stuff Recordings. Sono contento dei risultati, parliamo di cinque remix in Top 100 su Beatport. Come se non bastasse, anche la mia label, Area94 Records, è in forte crescita".

Ecco poi le novità per quel che riguarda lo Scavo produttore: su Hotfingers, l'etichetta che ha fatto uscire 'Strump' feat. Andrea Guzzoletti, sta per pubblicare un pezzo nato da una collaborazione con un mito degli anni Ottanta come Boy George, oggi anch'egli dj. Il singolo, a cui hanno collaborato pure Mark Vedo e John Gibbons è intitolato 'These God's Will Fall'. Su Toolroom Records è invece in uscita un altro singolo da solista, "iRobot".

Anche come dj, Federico Scavo è in un momento d'oro. "Nella primavera estate 2013 farò ballare il Tenax in Toscana e sarò spesso la Puglia, che è l'Ibiza italiana. Poi, nel mondo, Miami, Hong Kong o locali come il Bora Bora di Ibiza". Solo qualche settimana fa, Scavo ha fatto ballare l'Ultra Music Festival di Miami ed il Ministry Of Sound di Londra, un festival ed un club noti in tutto il mondo. Sempre nel 2013, si è esibito al Ruby Skye di San Francisco, all'Armani Privee di Dubai ed al Nikki Beach e il Wall di Miami, confermando la dimensione internazionale della sua carriera di dj.

Ecco alcune delle prossime serate di Scavo: 30 Aprile 2013, La Casa dei Gelsi - Vicenza - Italy; 04 Maggio 2013, C'era una volta in America (CE) - Italy; 24 Maggio 2013, Bora Bora - Ibiza - Spain; 08 Giugno 2013, Bamboo - Miami - Usa; 14 Giugno 2013, Capannina - Castiglione della Pescaia - Italy; 15 Giugno 2013, Mashad club - Ostuni - Italy; 29 Giugno 2013, Dragon I - Hong Kong).

Sergio Mauri: dj set, remix, produzioni: 1 maggio Verona, 3 maggio Lecce, 4 maggio Domodossola, 11 maggio Mantova, 25 maggio Capri (…)

Sergio Mauri: dj set, remix, produzioni: 1 maggio Verona, 3 maggio Lecce, 4 maggio Domodossola, 11 maggio Mantova, 25 maggio Capri (…)

Mentre è impegnato in studio con Dyson Kellerman a realizzare nuove produzioni e/o remix, il dj producer Sergio Mauri (www.sergiomauri.com, www.facebook.com/djsergiomauri) continua a girare l'Italia facendola ballare al massimo del ritmo con la sua progressive house scatenata. Ecco le sue serate per quel che riguarda il prossimo week end: l'1 maggio è a La Pedrera 7.2 di Affi (Verona), mentre il 3 arriva al Tuscè di Galatina (Lecce), mentre il 4 si sposta al Trocadero di Domodossola (Verbania). Queste poi le esibizioni già in programma per maggio:  l'11 maggio è al Revolution di Mantova, il 18 al Cavalli e Stalloni di Vercelli, mentre il 25 torna da protagonista a Capri, al Panta Rei. E non è tutto per Sergio. L'11 marzo è uscito  "Party don't Stop", il suo nuovo singolo cantato da Shelly Poole. E' un brano potente, potentissimo, ma in cui spicca pure una bella melodia. Come se non bastasse il calendario internazionale di Sergio Mauri è tutto in movimento: ad esempio il 7 agosto suona al BCM di Palma di Maiorca con Calvin Harris…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata: con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata:  con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...

Dall'1 maggio riapre lo stabilimento di Beach Club Versilia, al Cinquale (e pochi passi da Forte dei Marmi, Lu). Le novità sono molte e tutte pensate e realizzate per trasformare in realtà il sogno di un club perfetto per tutti, famiglie, single, teen ager, trentenni, vip e non... Come racconta Manuel Dallori, General Manager della struttura, Stiamo costruendo, anno dopo anno, un Club sempre più multifunzionale, al servizio del cliente ed accessibile; da qui la scelta di realizzare una bell'area dedicata ai bambini e di attrezzare, in spiaggia, una Beach Arena dove i nostri ospiti potranno divertirsi. Immagino un Club che sappia trasformarsi più volte nell'arco dello stesso giorno per assecondare le voglie e le esigenze dei suoi clienti che devono sentirsi non ospiti ma padroni di casa". 

Beach Club cambia pelle a seconda dell'ora del giorno: stabilimento balneare super-attrezzato di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusiva discoteca di tendenza quando cala la notte. E non è tutto ci sono anche due ristoranti di qualità assoluta. La novità é Oceans (www.beachclubversilia.it/oceans). In cucina c'è un grande chef, Adamo Malvone, che vanta esperienze nei migliori ristoranti d'Italia fra i quali L'Albereta di Gualtiero Marchesi. per affermare il brand della ristorazione "Oceans". Il ristorante Oceans parte dall'1 giugno. 

Tra le altre novità della struttura, un pontile perfetto per chi ama prendere il sole in assoluta tranquillità, una zona wellness con sauna e doccia emozionale. E nottambuli? Dopo due serate "sold-out" (24 aprile e 28 aprile, per il debutto del party domenicale "You Are Famous"), Beach Club dal 10 maggio apre ogni venerdì, sabato e domenica sera. Proprio per quest'ultima serata il format si è molto evoluto: "E' una serata in chiave deep house, live e musica strumentale ad un modello di intrattenimento vincente"; – spiega ancora Dallori– aspiriamo ad un locale che sappia coniugare comfort, design e life style". 

Beach Club Versilia
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale (Ms)
0585-807876

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








lunedì 29 aprile 2013

Sexy Lady Trisha Voice e Max Zotti Dj @Fauno Notte

Sexy Lady Trisha Voice e Max Zotti Dj @Fauno Notte

Sexy Lady Trisha Voice e Max Zotti Dj @Fauno Notte



FAUNO NOTTE CLUB 4 MAGGIO
Sabato 4 maggio tutti al Fauno Notte Club, l’unica discoteca di Sorrento, per un appuntamento eccezionale con una delle donne più belle e brave del panorama artistico italiano, la Star Voice Lady Trisha, definita come "la vocalist più sexy d’Italia" from Villa delle Rose, Pacha, Pineta, la prima vocalist italiana a cantare al WINTER MUSIC CONFERENCE di Miami. In consolle con lei il grande Max Zotti Dj Special Guest con il padron di casa, esuberante Mastromano Dj Resident Fauno Notte Club con la sua grande “ALIMURI” sigla ufficiale del cuore battente di Sorrento!!!
 
Lady Trisha inizia la sua carriera artistica, come ballerina a
VOICE LADY TRISHA AL FAUNO NOTTE
CANALE 5 dopodichè passa a TELE CINCO in Spagna, dove lavora per la suddetta televisione come Show Girl vivendo a Madrid dove ha un notevole successo come sex simbol insieme al gruppo "MAMMA CHICO". Tornata in Italia incide il suo primo disco con il nome RANDY BUSH che entra subito nelle TOP TEN delle classifiche Brasiliane. Comincia un tour in tutto il Brasile facendo circa 30 concerti live con una band Brasiliana. Successivamente collabora con un'altra casa discografica con il nome di LESLIE PARRISH, dove riscuote notevole successo questa volta in Giappone anche in questo caso con relativo Tour di concerti. Da diversi anni lavora come vocalist in giro per i locali d'Italia e all’estero. 

Ma le sorprese al Fauno notte non finiscono qui, durante la serata ci sarà il Piero Aiena Live Show amatissimo dal pubblico sorrentino. Al centro della pista la telecamera Diego Ambruoso, pronto a riprendere l’appassionato pubblico del sabato notte al Fauno. Correte ad ammirarvi su www.faunonotte.it, sul canale Youtube e sulla FanPage del Fauno Notte. Buon divertimento!     

Wap (We Are Presidents): 4 maggio Made Club Como, 11 maggio Bolgia Dalmine (Bg)



Calendario molto, molto importante per i Wap, We Are Presidents, la dj band di Francesco Facchinetti, personaggio tv e musicista di grande successo. In realtà quando sono in console usano questi pseudonimi, Oz, Poul e Manuel. La loro musica mescola electro-house, pop e dubstep. Tra gli artisti a cui si ispirano, The Clash, James Brown, Giorgio Moroder, Depeche Mode, Daft Punk, Chromeo e Morricone. Il 4 maggio fanno ballare il Made Club di Como, qualche giorno prima dell'arrivo in console di sua maestà Erick Morillo (il cui dj set è previsto per il 17 maggio). L'11 maggio invece tornano al Bolgia di Dalmine (Bg), club in cui sono cresciuti ed in cui ogni loro dj set è un evento. Suonano con i Cyberpunkers. E non finisce qui, dopo alcune esibizioni in Brianza, l'8 giugno suonano al Paradiso di Amsterdam, uno dei locali simbolo della città olandese, mentre il 13 giugno sono in console al Sonar di Barcellona nella sala Kgb. Il Sonar è senz'altro il più importante festiva elettronico per chi ama le nuove tendenze.

04 Maggio @ MADE CLUB, Como
11 Maggio @ Bolgia - dj's from the world Dalmine (Bg) Futurama Party

MADE IN ITALY 100% IN NEW YORK CITY - Grande successo per il Dj Nello Simioli, Gaty Vocalist e il fashion brand Silvian Heach



 New York City, la Capitale delle Capitali, fucina di nuovi trend e amplificatore di mode, tendenze, costumi e life style da anni è diventata il motore principale del music business Mondiale. Musicisti, performer, produttori discografici, Designer, architetti e brand del fashion system, grandi interpreti e…. dj hanno spostato lì ogni attività e interesse.
Nel clubbing, in modo particolare, i dj star più gettonati ,come Tiesto, Benassi, Van Buren, Vega etc etc sono soliti esibirsi in locali di grido, come Marquee, Lavo, Cielo, Pacha NY…
Ed è proprio il LAVO, club tra i più rinomati del Mondo, che Domenica 28 Aprile in occasione del Party Made IN Italy NYC, ha ospitato in console il dj Nello Simioli, affiancato dalla vocalist Gaty.
Questi due personaggi da anni calcano la scena nazionale e non solo, esibendosi sempre in locali di altissimo profilo, come Jimmy'z Montecarlo, Nikki Beach Miami, Maddox e Movida Londra, Sottovento Porto Cervo, Pineta Milano Marittima, The Club, Just Cavalli Milano, Bora Bora Ibiza, Qi Clubbing Rovato e molti altri.
Nello Simioli, produttore discografico, ha firmato molti successi, come The Black Project e Back To Basics… Gaty spesso al fianco di Bob Sinclar, hanno conquistato la città con una serata ad alto tasso energetico, dove il buon gusto musicale si è fuso ad un ritmo sempre più coinvolgente. Tante le novità discografiche proposte… Ad appoggiare questa serata eccezionale, il noto brand di abbigliamento femminile Silvian Heach, che, da tempo sostiene il talento italiano in ogni sua forma di espressione artistica.
All’ingresso del Club 10 modelle, vestite con alcuni degli abiti più belli della nuova collezione hanno accolto i clienti, trasportandoli subito in un clima di sublime euforia!
Ecco cosa hanno dichiarato Simioli e Gaty:  "Siamo contenti di essere stati scelti per questo party ed è un piacere collaborare con il Made IN Italy NYC, organizzazione eccellente che in questi anni ha saputo consolidare una grande credibilità nel mondo della night life americana, producendo sempre grandi eventi”. “Il Lavo è un Club formidabile, ha ospitato e ospita i più grandi dj star del Mondo e quindi per noi è stata una grande emozione essere protagonisti in questa serata”.

Official Dylan Party @ Bolgia 4 maggio 2013. Happy Birthday mr Fudo


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░










Official Dylan Party @ Bolgia 4 maggio 2013. Happy Birthday mr Fudo

Sabato 4 maggio al Bolgia di Dalmine (Bg) prende vita un atteso Official Dylan Party, ovvero una festa legata al Dylan, uno dei più storici locali elettronici italiani. Al mixer in main room tra gli altri Emmanuel Top, Micky Vi, Era Vulgaris, Dariush e Ginger. Alla voce Mr Fudo, che festeggia il suo 40esimo compleanno. Al secondo piano tra gli altri in console arrivano Alex Russo (early set) Voice: Garlik Jr, Alex Loco vs Roby Space, Chris Dave vs Monny, voice Baro www.bolgia.it



Wap (We Are Presidents), la dj band di Francesco Facchinetti: 4 maggio Made Club Como, 11 maggio Bolgia Dalmine (Bg)

Wap (We Are Presidents): 4 maggio Made Club Como, 11 maggio Bolgia Dalmine (Bg) 

Calendario molto, molto importante per i Wap, We Are Presidents, la dj band di Francesco Facchinetti, personaggio tv e musicista di grande successo. In realtà quando sono in console usano questi pseudonimi, Oz, Poul e Manuel. La loro musica mescola electro-house, pop e dubstep. Tra gli artisti a cui si ispirano, The Clash, James Brown, Giorgio Moroder, Depeche Mode, Daft Punk, Chromeo e Morricone. Il 4 maggio fanno ballare il Made Club di Como, qualche giorno prima dell'arrivo in console di sua maestà Erick Morillo (il cui dj set è previsto per il 17 maggio). L'11 maggio invece tornano al Bolgia di Dalmine (Bg), club in cui sono cresciuti ed in cui ogni loro dj set è un evento. Suonano con i Cyberpunkers. E non finisce qui, dopo alcune esibizioni in Brianza, l'8 giugno suonano al Paradiso di Amsterdam, uno dei locali simbolo della città olandese, mentre il 13 giugno sono in console al Sonar di Barcellona nella sala Kgb. Il Sonar è senz'altro il più importante festiva elettronico per chi ama le nuove tendenze. 

04 Maggio @ MADE CLUB, Como
11 Maggio @ Bolgia - dj's from the world Dalmine (Bg) Futurama Party 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Federico Scavo - La sua "Strump" è disco d'oro e arriva una collaborazione con Boy George







Federico Scavo - La sua "Strump" è disco d'oro e arriva una collaborazione con Boy George 

FOTO HI RES ED INFO FEDERICO SCAVO

Federico Scavo (www.facebook.com/federicoscavoofficialwww.federicoscavo.com) dj e produttore toscano attivo in tutto il mondo, non si ferma più. La sua "Strump", pubblicata nel 2011, ha appena raggiunto un traguardo importantissimo, quello del disco d'oro in Italia (Fimi, Singoli Digitali). I download su Beatport, il sito più utilizzato dai dj, sono circa 4.500, mentre sono circa 14.000 su iTunes Italia. Qui, sul principale shop musicale italiano il brano ha addirittura raggiunto la seconda posizione, un grande risultato conquistato in un paese in cui di musica se ne compra poca ed in cui la dance non ha ancora le dimensioni della musica pop come è invece accaduto in altre parti del mondo. 

Traguardi di questo tipo non sono una novità per Scavo, che già nel 1994 conseguì ben 4 dischi di platino col singolo "This is the Night" del progetto New System. Nel 2002, poi ha raggiunto il disco d'oro con i suoi Pink Coffee remixando niente meno che "Another Brick In The Wall" dei Pink Floyd.

"Strump" è quindi il singolo della consacrazione per Scavo. "E' stata una scommessa, proprio per la sua doppia natura di pezzo house ed 'alternativo' insieme. Ha dentro di sé qualcosa di nuovo, fresco, con una frase di tromba allegra, spensierata", spiega Scavo. Il dj producer non si ferma certo qui. "Di giorno sono in studio, dove cerco nuovi suoni e nuove idee. Qui produco remix per etichette 'cult' in ambito underground e non solo come Ultra Records, Tiger Records, Toolroom Records, Hotfingers Records o Great Stuff Recordings. Sono contento dei risultati, parliamo di cinque remix in Top 100 su Beatport. Come se non bastasse, anche la mia label, Area94 Records, è in forte crescita". 

Ecco poi le novità per quel che riguarda lo Scavo produttore: su Hotfingers, l'etichetta che ha fatto uscire 'Strump' feat. Andrea Guzzoletti, sta  per pubblicare un pezzo nato da una collaborazione con un mito degli anni Ottanta come Boy George, oggi anch'egli dj. Il singolo, a cui hanno collaborato pure Mark Vedo e John Gibbons è intitolato 'These God's Will Fall'. Su Toolroom Records è invece in uscita un altro singolo da solista, "iRobot".

Anche come dj, Federico Scavo è in un momento d'oro. "Nella primavera estate 2013 farò ballare il Tenax in Toscana e sarò spesso la Puglia, che è l'Ibiza italiana. Poi, nel mondo, Miami, Hong Kong o locali come il Bora Bora di Ibiza".  Solo qualche settimana fa, Scavo ha fatto ballare l'Ultra Music Festival di Miami ed il Ministry Of Sound di Londra, un festival ed un club noti in tutto il mondo. Sempre nel 2013, si è esibito al Ruby Skye di San Francisco, all'Armani Privee di Dubai ed al Nikki Beach e il Wall di Miami, confermando la dimensione internazionale della sua carriera di dj. 

Ecco alcune delle prossime serate di Scavo: 30 Aprile 2013, La Casa dei Gelsi - Vicenza - Italy; 04 Maggio 2013, C'era una volta in America (CE) - Italy; 24 Maggio 2013, Bora Bora - Ibiza - Spain; 08 Giugno 2013, Bamboo  - Miami - Usa; 14 Giugno 2013, Capannina - Castiglione della Pescaia - Italy; 15 Giugno 2013, Mashad club - Ostuni - Italy; 29 Giugno 2013, Dragon I - Hong Kong). 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








11/5 Dj Sneak @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

11/5 Dj Sneak @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

FOTO ED INFO (orari e prezzi) QI CLUBBING

FOTO HI RES DJ SNEAK

Sabato 11 maggio al Qi Clubbing di Erbusco arriva uno dei protagonisti del clubbing internazionale, ovvero Dj Sneak. 

Carlos Sosa, noto come DJ Sneak (Puerto Rico, 1969, http://djsneak.com), è uno dei più importanti e stimati dj producer house.  E' specializzato in musica house, la precisione Chicago house. E' considerato uno dei pionieri di questo genere musicale e oggi collabora con una label mito come Defected, mentre tra le tante collaborazioni artistiche una delle più interessanti è quella col campano Riva Starr. Tra i tanti, tantissimi artisti che si sono ispirati alla sua musica, ci sono Daft Punk, Basement Jaxx ed Armand Van Helden, dj simbolo della musica da ballo di questi anni. 

Nel 1983 Dj Sneak si trasferisce a Chicago ed entra in contatto col fenomeno della Chicago house ispirandosi ad artisti come Ralphi Rosario e Steve "Silk" Hurley. Qui inizia a lavorare nei negozi di dischi come artista aerografo, data la sua passione per i graffiti, e piano piano inizia a far uscire i suoi dischi. Nel corso del tempo Dj Sneak affina la sua tecnica da dj e inizia a suonare nelle discoteche della sua città. Nel corso degli anni ottiene sempre più successo, grazie anche alle sue etichette discografiche, al punto di produrre hit mondiali come "All Over My Face" nel 1995 e "You can't hide from your bud" del 1996. Da allora è uno dei punti di riferimento del movimento house underground e si è guadagnato il totale rispetto dei principali addetti ai lavori. Dal 2001 porta avanti il suo progetto Magnetic Recordings, con cui pubblica i propri lavori. Tra i tanti club ha fatto ballare Cream e Ministry Of Sound, a Ibiza e altrove. Durante il suo dj set il suo tocco è inconfondibile per ritmo, percussioni e suoni sempre all'avanguardia.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Live Monika Kiss e Fernando Opera Dj@Fauno Notte

Dubifre @ Bolgia 30 aprile 2013 con Sasha Carassi e Shaded, dalla label SCI+TEC Digital Audio per il party Wire

Dubifre @ Bolgia 30 aprile 2013 con Sasha Carassi e Shaded, dalla label 
SCI+TEC Digital Audio per il party Wire

Bolgia www.bolgia.it 

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
uscita A4: Dalmine 3383624803

L'aprile più elettronico del mondo, ossia quello del Bolgia di Dalmine, si chiude con un trio d'eccellenza. Il party si chiama Wire. Il 30, infatti, al top club sull'A4 arrivano tre numeri 1 della scena elettronica attuale, tutti e tre dalla SCI+TEC Digital Audio di Dubfire. Che, appunto, è il primo ospite della serata. 50% dei Deep Dish, da quando ha pubblicato il club anthem Roadkill nel 2007 non ha smesso di girare i più prestigiosi club del mondo nemmeno per un notte. Idem per l'eclettico Sasha Carrassi, anche lui impegnato tra festival e serate di prestigio in club come Pacha Ny, El Row 14 o Kazantip e collaborazioni con gente come Umek e Deadmau5. Chiude il cerchio l'americano Skyler Taugher alias Shaded, impegnato con live set da vertigini…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








sabato 27 aprile 2013

Dj Nello Simioli, Gaty Vocalist e Silvian Heach @ LAVO NYC - Anna Laudati Comunicazione

Dj Nello Simioli, Gaty Vocalist e Silvian Heach @ LAVO NYC - Anna Laudati Comunicazione

venerdì 26 aprile 2013

Milano impazza per il cd crossing. Iniziativa promossa da 26 rapper per le strade di Milano


Milano, 15/04/2013 -  Chi era presente sabato pomeriggio per le strade di Milano non avrà potuto non notare la presenza di cd sparsi in giro, su metrò, monumenti, panchine e addirittura ai piedi di un mimo. Questo perché proprio sabato pomeriggio partendo da p.zza San Babila i 26 rapper che hanno partecipato al progetto “Rapperz in faccia”, ideato da Andrea Stress Vergnano e realizzato nello studio di registrazione, sala prove e sala pose video White Chicken di Garbagnate Milanese, hanno “dimenticato” i cd portando per la seconda volta in Italia il cd crossing.
Per chi non lo conoscesse il cd crossing è semplicemente dimenticare un cd in modo che qualcun altro lo possa trovare, lo ascolti e a sua volta lo dimentichi dando così la possibilità ad un'altra persona di fare la stessa cosa. Per questo sono stati dimenticati oltre 800 cd per le strade di Milano, attirando anche l’attenzione dei dj di Radio 105 che incuriositi dal fatto chiedevano di poter ascoltare il contenuto del cd. Cd che in copertina, ideata e realizzata dallo studio grafico e ufficio stampa Hilaris Art di Cormano, ha come titolo “What’s rapperz in faccia?”, ed è proprio questa la domanda che abbiamo fatto all’ideatore Andrea Vergnano che prontamente ci ha spiegato che “Rapperz in faccia” nasce dalla partecipazione di 26 rapper residenti a Milano e dintorni che su una base inedita realizzata da Drinkone dei Kontrasto e uguale per tutti hanno voluto scrivere una strofa, diversa per ognuno, dove in un'unica ripresa senza labiale ma solo mettendoci la faccia hanno cercato di far capire che il rap non è donne nude, video patinati, figure dubbie e qualche vestito firmato, ma è un messaggio. Infatti è per questo che la loro sfida, continuando a portare avanti questo progetto con altri eventi e anche con live, è trasmettere alla gente l’importanza delle parole e non solo delle immagini o dell’apparenza. Loro, che sono Stress, Akka, Beis, B-rak, Braso, Cix, Cosh, Dback, Deca, Doc, Donzo, Drink, Fio, Fino, Klima, Lox, Luca IV, Luca Zero, Lucido, Macro, Mailand, Radioraheem, Silent, Smemo, Voice e Yoghi li potete trovare sul canale youtube e su facebook scrivendo “Rapperz in faccia”.

Jessica Scidà
Ufficio stampa Hilaris Art Management

Venerdì 26 Aprile 2013 dalle 22:00 Como o Verao from Brasil al Blue Night



Il Blue Night vi porta nell’estate più fashion delle notti partenopee, attraverso le sonorità briose ed effervescenti della Musica Brasiliana, col progetto Como o Verao Duo Bossa.

Al basso, chitarra e loopstation si esibirà uno degli artisti più preziosi del panorama musicale partenopeo: Diego Imparato. Diplomato al conservatorio di San Pietro a La Majella, nel 2005 si esibisce al Blue Note di New York, tempio del jazz mondiale, e nel 2006 vince il concorso bassisti “Eurobassday”; vanta nel suo bagaglio una duratura collaborazione col musicista Antonio Onorato e numerose partecipazioni con festival nazionali ed internazionali, in cui si è esibito, tra gli altri, con Mike Mainieri, Steve Slagle, Wayne Shorter, Yellow Jacket, MacCoy Tyner, Michel Camilo, Robert Plant. Nel 2007 vola in Usa, con A. Onorato e G. Brugnano, in tour, esibendosi in Pennsylvania, New Jersey e New York.

Nel venerdì del Blue Night, posto della musica buona, sarà affiancato dalla voce strepitosa di Simona Coppola, cantante, ballerina, ideatrice di COMO O VERAO e di tanti progetti musicali: una vera showgirl a tutti gli effetti!

Special guest della serata il percussionista Antonio Montuori, vero VIP delle percussioni brasiliane!

La serata prevede un piccolo contributo per gli artisti di 3 euro.

Per gli amanti della musica Brasiliana: Solo a Napoli. Solo e sempre al Blue !


Blue Night

Via Torrione San Martino, 30 – Vomero - Napoli

Ufficio Stampa e Comunicazione
Informanight press office 333.44.97.638
info@informanight.it

giovedì 25 aprile 2013

Mastro J (dj producer pugliese): 27 aprile Poison Mesagne (Br), 1 maggio Samsara Gallipoli (Le)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Mastro J (dj producer pugliese): 27 aprile Poison Mesagne (Br), 1 maggio Samsara Gallipoli (Le)

Ha appena remixato Donzelli & Sanders - Halfway e Gil Sanders - Time To Fuck (Mastro j Rmx) ed è uno dei giovani dj producer italiani in maggiore ascesa. Parliamo di Mastro J, che sabato 27 aprile si esibirà al Pure Poison di Mesagne (Br) mentre l'1 maggio sarà uno dei dj della festa in spiaggia al Samsara di Gallipoli (Le). 


27 aprile Mastro J @ Pure Poison
dj set dalle 00.30 
via Brodolini 15, 72023 Mesagne (BrI
info 0831771207

1 maggio Mastro J @ Samsara Beach Gallipoli
dj set pomeridiano con ingresso libero
Località Baia Verde (zona lidi) Gallipoli (Le) 

Mastro J è il nome d'arte di Gerardo Nardelli, dj producer pugliese nato nel 1988. E' giovane ma già piuttosto affermato e soprattutto esperto, dal momento che ha iniziato a far ballare i locali sin dall'età di 18 anni. Ad esempio, dopo aver vinto il contest Corona Movida nel 2012, è appena stato scelto dallo stesso brand (Movida Corona) per un lungo tour che lo porterà a suonare in alcuni dei più importanti locali italiani. Il suo nuovo singolo, "Beck", è uscito da poco ed è una collaborazione con Danilo Seclì. "Ci sta dando diverse soddisfazioni e credo avrà presto un seguito", racconta Mastro J, un giovane artista a cui le 24 ore di cui è fatta una giornata spesso non bastano. Dopo aver lavorato in una radio locale pugliese per 3 anni, Gerardo ha deciso di concentrarsi sui dj set e sulla produzione discografica. E quella con Seclì non è la sua prima collaborazione. Nel novembre del 2012 è uscita la sua "Rock Some Noise", prodotta con Provenzano dj di m2o, uno dei più storici produttori e dj italiani. L'obiettivo di Mastro J è comunque il mondo. "Mi è capitato di suonare all'estero. Credo sia molto importante avere sempre a che fare con altri modi di concepire la musica da ballo e il mondo della notte", racconta. Il suo sound è molto elettronico ma non mancano le contaminazioni ed il suo brano del cuore, "L'Amour Toujours" di Gigi d'Agostino la dice lunga sui suoi gusti musicali. In consolle ha bisogno solo di due lettori cd e un mixer per dare libero sfogo alla sua creatività. Per quanto riguarda le produzioni, il suo stile è contemporaneo ma in qualche modo ispirato alla dance italiana degli Anni Novanta: "E' stata una decade felice per noi", spiega. E, sia che si tratti di un brano, sia che si tratti di un set, "l'importante è avere un messaggio da trasmettere o una bella storia da raccontare". Mastro J, nonostante sia molto giovane, ha lavorato con etichette italiane di prestigio come Melodica, Dance And Love, Smilax e, soprattutto, Net's Work Records: "Mi ha dato grande spazio, quindi fiducia, e c'è sempre più affiatamento nella nostra collaborazione". "Anche Amerigo Provenzano - continua - è una persona che stimo e che mi ha dato tanto. Adoro anche lo stile dei Daddy's Groove: sono sempre originali e riconoscibili. Un altro talento da cui i giovani dovrebbero trarre ispirazione è Ilario Alicante. Siamo coetanei e facciamo due generi completamente diversi, anche questo è molto bello".

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI