Cerca inTutto Disco

domenica 30 giugno 2013

6/7 Claudio Coccoluto @ Dance on the Boat: Como - Lido di Bellagio - Como… by Le Folies du Plaisir

6/7 Claudio Coccoluto @ Dance on the Boat: Como - Lido di Bellagio - Como… by Le Folies du Plaisir

foto claudio coccoluto (link oppure clicca sulla foto)

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1
22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 393800807

Il 2 luglio 1994 per celebrare un anno di vita di Le Folies du Plaisir, un gruppo che organizza eventi a base di house a Como e dintorni, nasce Dance On The Boat. E' una one night a bordo di un battello navigante che per tutta la notte solca le acque del lago di Como creando un evento unico nel suo genere nella provincia Lariana... Questo evento verra' replicato anche negli anni a seguire con frequenza mensile nel periodo estivo fino al 1999.

A distanza di 14 anni torna, il 6 luglio 2013, torna Dance On The Boat, una festa in barca che vede in console uno mito del mixer italiano, Claudio Coccoluto. Con lui Moreno Pezzolato, dj di lungo corso che gli appassionati di house conoscono e stimano, Andreas ed alla voce Luca Club.

Como - Lido di Bellagio - Como… a ritmo di house
La festa in barca (e in disco…) inizia alle 22 a Como, in piazza della funicolare (viale Geno-Como), con un ricco buffet in collaborazione col Bar Giuliani. Il battello sarà ormeggiato fronte piazza con dj set. Dopo un viaggio a base di emozioni ed house music, alle 00.30 è previsto l'attracco al molo del Lido di Bellagio (Co), dove la festa continua con i migliori dj in console. Si continua a ballare anche alle 3, quando il battello riparte per Como.

Prenotazione obbligatoria, la festa si tiene anche in caso di pioggia in spazi coperti sia in barca sia al Lido di Bellagio (della cui struttura fa parte anche un'ampia disco coperta)

Chi è Claudio Coccoluto?
Giudice a Sanremo e dj underground e sperimentale che in console usa ancora oggi vinili pur senza essere un purista. Chi è Claudio Coccoluto? Senz'altro è un dei dj italiani più affermati nel mondo e non solo. "Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio". Claudio Coccoluto, il DJ, si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo. All'inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, "Goats Head Soup" dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all'acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo.

Cos'è Le Folies du Plaisir
Le Folies du Plaisir organizza feste a base di musica house fin dal lontanissimo 1993... E' il vero gruppo House di Como che ha nella musica il suo credo... Non segue le mode ma propone un prodotto musicale inconfondibile. L'entusiasmo del suo pubblico fa il resto, lo rende unico... E' questo il segreto di un party che dura da ben vent'anni. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








sabato 29 giugno 2013

Phunk Investigation: nuovo singolo con Groovebox e tante serate in giro per il mondo



E' dal 2000, anno in cui hanno dato vita a questo fortunato progetto, che gli italianissimi Dino & Stef, ovvero i Phunk Investigation (https://www.facebook.com/PhunkInvestigat), non si fermano un solo giorno, tra serate nei più prestigiosi club del mondo e produzioni sempre al top. L'ultima, pubblicata dalla Deeperfect di Stefano Noferini, l'hanno prodotta con lo scatenatissimo dj producer iberico Groovebox (artista ormai di casa nella citata label di Noferini), s'intitola Strictly Funk ed è un treno tech house perfetto per far esplodere la pista. Come detto, i Phunk Investigation girano il mondo con il loro sound pieno di energia e sempre un passo avanti. Ecco dove suonano nelle prossime settimane. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it for KuMusic



20/7@ Kesselhouse - Munchen / GE
26/7 @ Fujy Rock Festival - Tokyo / JP
27/7 @ Luxy Club - Taipei / Taiwan
31/7 @ StarisClub - Zurich/CH
12/8 @ Santa Viola - Verona / Ita
13/8 @ Deeperfect Event - Stromboli / Ita



Link:


https://soundcloud.com/phunkinvestigation-1/groovebox-phunk-investigation


http://www.beatport.com/track/strictly-funk-original-mix/4458856

venerdì 28 giugno 2013

Stefano Noferini: singolo su Spinnin' e una data italiana (al Techland, il 20/7) nel suo tour mondiale



http://www.youtube.com/watch?v=Y_1FWa65a9Q


L'ultimo singolo sfornato da top dj producer Stefano Noferini è uscito da qualche giorno per un colosso dell'Edm mondiale come l'etichetta olandese Spinnin' Records. Il pezzo s'intitola The End, è in perfetto Noferini-style, quindi una bomba a prova di dancefloor e, come si evince dal titolo, riprende l'omonimo classico dei Doors. Ma Noferini, si sa, è una macchina da guerra. Oltre a produrre e remixare, gira il mondo in console senza sosta. Il 20 luglio torna in Italia, per l'esattezza a Conegliano, nel Veneto, dove si tiene il festival Techland 2013 e dove divide il palco con colleghi come Prok & Fitch, Marco Lys e Sam Paganini... Prendete nota, anche perché è un evento sentire Noferini all'opera in un festival o in un club italiano, visto che è perennemente impegnato in un tour mondiale. Di seguito ecco qualche data...



28/6 Ua.DJ 2013 - Chicago Music Hall / Donetsk, Ucraina
29/6  Disrict 4 / Zurigo, Svizzera
6/7 Durstlöscher Summer Festival / Achern, Germania
12/7 WaterDance / Nizhny Novgorod , Russia
18/7 @ Deeperfect Label EventVista Club / Ibiza,  Spagna
20/7 Techland / Conegliano  - Zoppas Arena - Veneto, Italia
26/7 Fuji Rock Festival / Niigata, Giappone
31/7 Evolution @ Bora Bora / Ibiza, Spagna

Un Mondo in continua progressione sonora per dj Global Byte tra DjMag Radio Show, Speed Of Life, nuove produzioni e Remix….



L’Universo sonoro di Global Byte è in continua evoluzione musicale e non si ferma proprio mai. Per DjMag ha mixato il nuovo episodio del suo Radio Show esclusivo interamente dedicato alle sonorità Progressive House & New Trance con ospite il produttore Matteo Marini, A&R e fondatore della Gaya Recordins
(http://www.djmagitalia.com/200613-global-byte-djmag-radioshow-019-special-guest-matteo-marini-3/), tutto questo mentre su iTunes tra le novità di rilievo spuntava il nuovo episodio del “Speed Of Life Radio Show” (in Free Download:https://itunes.apple.com/it/podcast/speed-of-life-radio-show/id650773318), mix show ufficiale della label Svizzera Speed Of Life trasmesso da moltissime Radio sparse per il Mondo (Giappone, Australia, Europa, USA, Canada, etc).


Ma tutto questo è solo una piccola parte di quel che nei prossimi mesi prenderà vita, infatti negli studi della Speed Of Life sono in lavorazione diverse produzioni che vedranno dj Global Byte attivo nelle vesti di Remixer e la lavorazione di un suo nuovo disco. Da segnalare anche gli ottimi feed che sta ricevendo il remix realizzato per “Neon Nights” di Victoria Aitken, attualmente supportato da radio come ETN.fm USA, BPM Sounds New York, WXKS Kiss 108 Boston, CJLL Chin FM Canada, Mika FM Germany, All4You Hitradio Netherlands, TM Radio Russia,  XAM FM Japan, 4 Play FM Australia,  Joy FM Australia, Clubland FM,  Passion FM Live London, etc


www.facebook.com/globalbyte
https://twitter.com/djglobalbyte

"Thrift Shop" - l'unica versione dance è quella dei Ro.Bot. e funziona: Top 50 di iTunes Dance Italy!

"Thrift Shop" - l'unica versione dance è quella dei Ro.Bot. e funziona: Top 50 di iTunes Dance Italy!

Ro.Bot. è un progetto comune di Robbie Groove di Molto Recordings e del DJ producer bolognese Matte Botteghi. Insieme Robbie & Matte hanno realizzato una una bella cover dance "Thrift Shop" dei Macklemore, Ryan Lewis & Wanz. La canzone è stata ed è ancora oggi una delle hit pop più importanti di questi ultimi mesi. Si tratta dell'unica versione dance disponibile del brano... ed il successo è ormai davvero notevole: il Matte Botteghi Remix è al #50 della chart di Itunes Dance Italy, e sempre nella Top 50 il brano è rimasto per oltre tre giorni!

La parte vocale è stata reinterpretata da Master Freez, storico portabandiera della cultura hip hop italiana. 

Tutto nasce da un bootleg richiesto da moltissimi addetti al settore, per cui l'efficacia sulla pista c'è tutta e c'è pure l'omaggio ad una grande canzone.

"Thrift Shop" è  inclusa nella compilation estiva del Papeete Beach di Milano Marittima insieme al nuovo singolo solista di Matte Botteghi, "Another Day". 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







The Global Party, il party di beneficenza più grande del mondo: 28/6 NOname (Lonato, Bs) - 29/6 Samsara di Gallipoli (Le)






Venerdì 28 al NOname di Lonato (Bs) e sabato 29 giugno 2013 al Samsara di Gallipoli (Le) prendono vita due feste divertenti e diverse tra loro, ma legate a doppio filo. Fanno infatti entrambe parte dell'evento di beneficenza mondiale  "The Global Party". Complessivamente, saranno coinvolte centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, in 360 location esclusive per oltre di 120 città coinvolte. L'elenco dei locali coinvolti è disponibile su www.theglobalparty.com. Proprio sul sito andrà in onda lo streaming dei video di tutte le feste. In pratica, The Global Party sarà supportato da un servizio di video live che garantirà la diretta delle 92 ore dell’evento in tutto il mondo.

Si balla, certo, ma lo si fa facendo del bene. Al NOname c'è il "Viva Fm Beach Party Compilation Estate 2013", una festa dedicata all'omonima compilation, un cd dedicato ovviamente dedicato all'estate 2013. Al mixer Stefano Sani e Francesco Nasti. Al Samsara, dopo il party pomeridiano, sabato sera va in scena la festa "Into The Club". Il tema della festa notturna in spiaggia è fluo, al mixer si alternano vari dj, in un'atmosfera da festa piena di sorrisi.

Tornando al The Global Party, è un evento globale del 2013 segue quello del 2011, che ha avuto un grandissimo successo. Il denaro raccolto da donazioni dei partecipanti ai party e dai gestori dei locali, che a fine serata destineranno alla beneficenza una parte dell'incasso, verrà gestito dal Global Charity Trust che lo destinerà ad associazioni locali.

Fondato nel 2011 da Lord Stanley Fink, imprenditore nel campo dei beni di lusso, e David Johnstone, esperto di Hedge Founds, The Global Charity Trust nasce per aumentare la visibilità e raccogliere fondi per oltre 100 associazioni di beneficenza focalizzate principalmente su bambini, anziani, educazione, ambiente e benessere degli animali.

maggiori info sull'iniziativa di beneficenza: www.theglobalparty.com



NOname Club
www.nonameclub.it
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano (Bs)
info stampa: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/noname.html


Samsara
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)
www.samsarabeach.it
3281154455
info stampa: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach.html


giovedì 27 giugno 2013

Leo Lippolis e la sua house music a Taormina (Me): 28/6 House Nation @ Meridien, 29/6 La Giara, 30/6 ancora Meridien...



Week end a cinque stelle per il dj producer siciliano Leo Lippolis (www.facebook.com/leo.lippolis), che venerdì 28 giugno inaugura la sua serata House Nation al Meridien Beach Lounge di Taormina. Sabato 29 si sposta a La Giara per il party In The House, per una festa in cui al mixer si alterna tra gli altri con Daniele Tignino (Ti.Pi.Cal). Domenica 30 invece torna al Meridien, per un aperitivo chic che inizia alle 16 e finisce alle 20.



La serata più attesa è probabilmente quella del 28/6 al Meridien Taormina. Torna infatti il prestigioso format del venerdì notte "House Nation" targato Leo Lippolis in uno dei Club piu' suggestivi di Taormina: Il Meridien. Glamour le sue terrazze, completamente rinnovate con scenografie mozzafiato. Il privé  narrerà  di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. In consolle si alterneranno numerosi ospiti presenti al Music Conference di Miami; la terrazza grande avrà connotazioni più dance e commerciali.

“Non mi stancherò mai di emozionare le persone e farle ballare. La Musica è la mia vita”... Ecco come si presenta il dj producer siciliano Leo Lippolis, un professionista della musica che grazie ad un percorso personale di talento ed esperienza sa subito come muovere il pubblico e trasformare la pista da ballo in un vero e proprio terremoto. Le sue performance, spettacolari, narrano di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. Il 2013 è l’anno della svolta. Leo è infatti pronto per diventare un produttore di caratura globale. Questo il motivo che porta il vulcanico siciliano a trasferire la sua base in Germania, culla d’Europa e da sempre nazione leader del mercato musicale elettro-house mondiale. Ed è proprio dalla città di Colonia che Leo avanza inesorabilmente verso la conquista delle consolle più prestigiose, con produzioni e collaborazioni di grande rilievo.




foto hi res e bio leo lippolis: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/leo_lippolis.html
(oppure clicca sulla foto)


info sui locali:
www.meridientaormina.com
www.lagiarataormina.it

Papeete Beach 19 (Molto Recordings): 2 cd con tutti i successi dance dell'estate 2013



Nemmeno il tempo di approdare nei negozi che Papeete Beach Compilation Volume 19 (Molto Recordings/Universal) fa subito il botto. D'altronde quella che prende il nome dalla celebre spiaggia di Milano Marittima è ormai da anni la compilation dance più amata e attesa dell'estate (e non solo, visto che esiste una collaudatissima edizione invernale). Ma è anche la raccolta più ricca in fatto di titoli forti, sia se parliamo di hit dance radiofoniche sia se parliamo di novità. La formula resta inalterata: 38 tracce spalmate su due cd mixati, nel primo ecco i tormentoni dance delle ultime settimane, nel secondo, invece, spazio a ghiotte anteprime e successi da club. Pubblicata come sempre dall'etichetta modenese Molto Recordings e distribuita da Universal Music Italia, Papeete la trovate su iTunes al prezzo speciale di 9.99 e nei negozi di dischi tradizionali nel classico packaging che include anche Moltomag, l'esclusivo magazine dedicato alla nightlife. In scaletta, tra gli altri, ci sono fuoriclasse come Armin Van Buuren, Will.I.Am, OneRepublic & Alesso, Wankelmut, Ola, Dj Antoine, Carolina Marquez, Robot, Bob Sinclar, Empire Of The Sun, Calvin Harris, Mark Knight, Federico Scavo e Daddy's Groove. Impresa ardua restar fermi con un cd così!


Link per acquistare Papeete Beach 19:

https://itunes.apple.com/it/album/papeete-beach-compilation/id663398934

www.amazon.it/Papeete-Beach-Vol-19-Vari-Papeete/dp/B00DAHUSW0



Videospot su You Tube:

www.youtube.com/watch?v=cNWnCtTbin0&feature=youtu.be



www.moltorecordings.com


27 giugno dalle ore 17:00 Vernissage - Mostra fotografica “Immagini d’Africa” a cura di Jorit



L'associazione umanitaria Karibu vi aspetta presso TIFF, Via Campi Flegrei, 13/a, a Pozzuoli, il 27 Giugno dalle ore 17:00, invitandovi all'vernissage di una mostra fotografica e pittorica molto speciale, dedicata all'Africa e alle sue realtà troppo spesso dimenticate. L'artista che ha raccolto queste immagini si chiama Jorit  (www.jorit.it), è per metà olandese e per metà italiano ed è nato a Napoli nel 1990. Si avvicina all'arte grazie alla passione per il pittore Van Gogh, che aveva vissuto per un periodo nello stesso palazzo in cui erano vissuti sua madre e i suoi nonni. All'inizio sperimenta la tecnica spray, poi familiarizza con l'aerografo, le vernici e le tempere. Durante i suoi numerosissimi viaggi, ha colto l'anima del continente africano, esponendola tradotta in immagini in diversi paesi e partecipando a molte iniziative a scopo benefico. Ha studiato alla scuola internazionale d'arte Tinga Tinga di Dar es Salaam, in Tanzania. Il 15 ottobre 2011 Jorit ha varcato i confini nazionali esponendo alla TAP Gallery a Sydney, il 19 marzo 2012 ha esposto Londra. Per poi ritornare a Napoli per esporre  4 dipinti al MANN, uno dei musei archeologici più famosi della nostra città.

La mostra resterà aperta fino al 13 Luglio e il ricavato servirà a costruire il villaggio di Pande, in Tanzania. Perché  ogni momento è buono, per rivendicare i diritti dei deboli, partecipate numerosi: il vostro contributo darà un tetto a chi non ce l'ha e vi arricchirà con un viaggio figurativo in un mondo che nonostante appaia lontano, è molto più vicino di quello che si pensa...

Sottofondo musicale a cura: Dj L.U.C.I.O

Coordinate mostra

Titolo: Immagini d’Africa

Artista: Jorit (jorit.it)

Cura: Jeannine

Date: 27 giugno 2013 – 13 luglio 2013

Orari: tutti i giorni, dalle 10.00

Ingresso libero


Tiff
Via Campi Flegrei 13/a Pozzuoli (Napoli) (Italy)

Ufficio Stampa e Comunicazione
Informanight press office 3334497638
info@informanight.it









27 giugno dalle ore 17:00 Vernissage - Mostra fotografica “Immagini d’Africa” a cura di Jorit



L'associazione umanitaria Karibu vi aspetta presso TIFF, Via Campi Flegrei, 13/a, a Pozzuoli, il 27 Giugno dalle ore 17:00, invitandovi all'vernissage di una mostra fotografica e pittorica molto speciale, dedicata all'Africa e alle sue realtà troppo spesso dimenticate. L'artista che ha raccolto queste immagini si chiama Jorit  (www.jorit.it), è per metà olandese e per metà italiano ed è nato a Napoli nel 1990. Si avvicina all'arte grazie alla passione per il pittore Van Gogh, che aveva vissuto per un periodo nello stesso palazzo in cui erano vissuti sua madre e i suoi nonni. All'inizio sperimenta la tecnica spray, poi familiarizza con l'aerografo, le vernici e le tempere. Durante i suoi numerosissimi viaggi, ha colto l'anima del continente africano, esponendola tradotta in immagini in diversi paesi e partecipando a molte iniziative a scopo benefico. Ha studiato alla scuola internazionale d'arte Tinga Tinga di Dar es Salaam, in Tanzania. Il 15 ottobre 2011 Jorit ha varcato i confini nazionali esponendo alla TAP Gallery a Sydney, il 19 marzo 2012 ha esposto Londra. Per poi ritornare a Napoli per esporre  4 dipinti al MANN, uno dei musei archeologici più famosi della nostra città.

La mostra resterà aperta fino al 13 Luglio e il ricavato servirà a costruire il villaggio di Pande, in Tanzania. Perché  ogni momento è buono, per rivendicare i diritti dei deboli, partecipate numerosi: il vostro contributo darà un tetto a chi non ce l'ha e vi arricchirà con un viaggio figurativo in un mondo che nonostante appaia lontano, è molto più vicino di quello che si pensa...

Sottofondo musicale a cura: Dj L.U.C.I.O

Coordinate mostra

Titolo: Immagini d’Africa

Artista: Jorit (jorit.it)

Cura: Jeannine

Date: 27 giugno 2013 – 13 luglio 2013

Orari: tutti i giorni, dalle 10.00

Ingresso libero


Tiff
Via Campi Flegrei 13/a Pozzuoli (Napoli) (Italy)

Ufficio Stampa e Comunicazione
Informanight press office 3334497638
info@informanight.it









The Global Party, il party di beneficenza più grande del mondo: 28/6 NOname (Lonato, Bs) - 29/6 Samsara di Gallipoli (Le)

The Global Party, il party di beneficenza più grande del mondo: 28/6 NOname (Lonato, Bs) - 29/6 Samsara di Gallipoli (Le)

Venerdì 28 al NOname di Lonato (Bs) e sabato 29 giugno 2013 al Samsara di Gallipoli (Le) prendono vita due feste divertenti e diverse tra loro, ma legate a doppio filo. Fanno infatti entrambe parte dell'evento di beneficenza mondiale  "The Global Party". Complessivamente, saranno coinvolte centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, in 360 location esclusive per oltre di 120 città coinvolte. L'elenco dei locali coinvolti è disponibile su www.theglobalparty.com. Proprio sul sito andrà in onda lo streaming dei video di tutte le feste. In pratica, The Global Party sarà supportato da un servizio di video live che garantirà la diretta delle 92 ore dell'evento in tutto il mondo. 

Si balla, certo, ma lo si fa facendo del bene. Al NOname c'è il "Viva Fm Beach Party Compilation Estate 2013", una festa dedicata all'omonima compilation, un cd dedicato ovviamente dedicato all'estate 2013. Al mixer Stefano Sani e Francesco Nasti. Al Samsara, dopo il party pomeridiano, sabato sera va in scena la festa "Into The Club". Il tema della festa notturna in spiaggia è fluo, al mixer si alternano vari dj, in un'atmosfera da festa piena di sorrisi. 

Tornando al The Global Party, è un evento globale del 2013 segue quello del 2011, che ha avuto un grandissimo successo. Il denaro raccolto da donazioni dei partecipanti ai party e dai gestori dei locali, che a fine serata destineranno alla beneficenza una parte dell'incasso, verrà gestito dal Global Charity Trust che lo destinerà ad associazioni locali. 

Fondato nel 2011 da Lord Stanley Fink, imprenditore nel campo dei beni di lusso, e David Johnstone, esperto di Hedge Founds, The Global Charity Trust nasce per aumentare la visibilità e raccogliere fondi per oltre 100 associazioni di beneficenza focalizzate principalmente su bambini, anziani, educazione, ambiente e benessere degli animali.

maggiori info sull'iniziativa di beneficenza: www.theglobalparty.com

NOname Club
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano (Bs)

Samsara
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Leo Lippolis e la sua house music a Taormina (Me): 28/6 House Nation @ Meridien, 29/6 La Giara, 30/6 ancora Meridien...

Leo Lippolis e la sua house music a Taormina (Me): 28/6 House Nation @ Meridien, 29/6 La Giara, 30/6 ancora Meridien... 

Week end a cinque stelle per il dj producer siciliano Leo Lippolis (www.facebook.com/leo.lippolis), che venerdì 28 giugno inaugura la sua serata House Nation al Meridien Beach Lounge di Taormina. Sabato 29 si sposta a La Giara per il party In The House, per una festa in cui al mixer si alterna tra gli altri con Daniele Tignino (Ti.Pi.Cal). Domenica 30 invece torna al Meridien, per un aperitivo chic che inizia alle 16 e finisce alle 20.

(oppure clicca sulla foto)

info sui locali: 

La serata più attesa è probabilmente quella del 28/6 al Meridien Taormina. Torna infatti il prestigioso format del venerdì notte "House Nation" targato Leo Lippolis in uno dei Club piu' suggestivi di Taormina: Il Meridien. Glamour le sue terrazze, completamente rinnovate con scenografie mozzafiato. Il privé  narrerà  di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. In consolle si alterneranno numerosi ospiti presenti al Music Conference di Miami; la terrazza grande avrà connotazioni più dance e commerciali. 

"Non mi stancherò mai di emozionare le persone e farle ballare. La Musica è la mia vita"... Ecco come si presenta il dj producer siciliano Leo Lippolis, un professionista della musica che grazie ad un percorso personale di talento ed esperienza sa subito come muovere il pubblico e trasformare la pista da ballo in un vero e proprio terremoto. Le sue performance, spettacolari, narrano di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. Il 2013 è l'anno della svolta. Leo è infatti pronto per diventare un produttore di caratura globale. Questo il motivo che porta il vulcanico siciliano a trasferire la sua base in Germania, culla d'Europa e da sempre nazione leader del mercato musicale elettro-house mondiale. Ed è proprio dalla città di Colonia che Leo avanza inesorabilmente verso la conquista delle consolle più prestigiose, con produzioni e collaborazioni di grande rilievo. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







mercoledì 26 giugno 2013

Giardini dell'Hotel Costez (Coccaglio, Bs): 28/6 Ale Maestri dj 29/6 Space

Giardini dell'Hotel Costez (Coccaglio, Bs): 28/6 Ale Maestri 29/6 Space

Il successo dei Giardini dell'Hotel Costez di Cazzago (Bs) è globale: prezzo basso (10 euro con consumazione per tutti) e grande divertimento. Il 28/6/13, un bel venerdì sera d'estate, al mixer Ale Maestri. E' un giovane professionista che sa mixare ogni genere di ritmo. L'estate prosegue sabato 29 giugno, quando in console arriva Space, storico dj del Circus Beat Club di Brescia, uno dei pochi professionisti in grado di passare senza problemi dall'elettronica alla musica più easy. Sui palchi del locale danno spettacolo anche splendide performer, mentre chi lo desidera può oziare o chiacchierare in giardino. Il locale è aperto tutta l'estate ogni venerdì e sabato sera, si balla anche in caso di pioggia.

I GIARDINI DELL'HOTEL COSTEZ
via per Chiari 13 Coccaglio (Bs) 
info 3335227902 ingresso 10 euro con consumazione

foto hi res ed info Giardini

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




100% Solfo&Galiano dj set (lapsus, Labella Rec, Logic and Tenax) @ Club vinile 45 (BS)

La Toscana Elettronica al Vinile 45 ...

Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia


SABATO 29 GIUGNO 2013 NEI GIARDINI ESTIVI
DALLE 23,30 ALLE 6 DEL MATTINO

""Vinile 45 Super natural"" hanno l' onore di presentare:


100% Solfo&Galiano dj set
(lapsus, Labella Rec, Logic and Tenax)


opening
Alessandro Palma & Rocco Esse

Amici da una vita dentro e fuori la consolle, si formano, crescono e si divertono nelle due realtà dominanti della Toscana: Tenax (Firenze) e Boca Chica (Versilia). E’ proprio nello storico club fiorentino che iniziano a dar vita ad una forma continuativa e artistica di back2back.
Successivamente rinominato 100% Solfo&Galiano, è una formula che accompagnerà spesso il loro sound negli anni successivi, permettendo di mixare ogni volta generi e ritmi differenti. Più lineare il primo, più imprevedibile il secondo, hanno condiviso insieme le consolle di prestigiosi club italiani, europei e oltreoceano.
Insieme a Simone e Filippo hanno creato il gruppo Bypass Fx, supportati successivamente dalla Labella Recordings, etichetta di riferimento con la quale tutt’ora producono e cercano nuove sonorità.
Fra i ricordi più importanti the Cross e Pacha di Londra, Club der Visionnaire di Berlino, 1015 e Pink di San Francisco, Club Resort di Miami.

INGRESSO IN LISTA 10 €
INGRESSO FUORI LISTA 15 €

CHIUSURA LISTE 1,30

INGRESSO OMAGGIO DONNA FINO ALLE 24,30



PER INFO CONTATTARE :

Cell.

389 343 7599- 3336694518

E-mail

clubvinile45@gmail.com


Lido di Bellagio (Co): 28/6 Summer Holiday Adventure - 29/6 Love Boat Party by Club Haus '80

Lido di Bellagio (Co): 28/6 Summer Holiday Adventure - 29/6 Love Boat Party by Club Haus '80 

Due feste perfette per divertirsi sul lago di Como sono in programma questo week end al Lido di Bellagio (Co)

28/6 Summer Holiday Adventure @ Lido di Bellagio (Co)
Si balla in spiaggia fin dalle 21 al Lido di Bellagio venerdì 28 giugno. Dalle 23 e 30 Live Show dei Turno Notturno, la band ufficiale di Jerry Calà. Dalle 00.30 si alternano al mixer Sit Dj e Francesco Bianco. Alla voce Luca S Voice. Interessanti i prezzi d'ingresso: Universitari € 12,00 con 2 consumazioni, Intero € 15,00 con consumazione, Ridotto (Donne - tesserati) € 10,00 con consumazione.

29/6 Love Boat Party by Club Haus '80 @ Lido di Bellagio (Co)
I Club Haus '80 è un brand d'abbigliamento o un'organizzazione che organizza party folli? Difficile dirlo, meglio ballare... Una nuova avventura è alle porte, questa volta la grande nave festante carica di amore a buone vibrazioni di Club Haus 80's si fermerà per una notte nello spledido Lido di Bellagio! Sabato 29 Giugno 2013 il tema del party sarà Love Boat. Per tutti i Capitani coraggiosi, naufraghi senza bussola e sexy sailor: preparate la valigie e salpate insieme a noi per questa nuova avventura... al mixer Marco Rigamonti (www.facebook.com/clubhaus80). Come sempre non dimenticate il sorriso, questo è un vero party!


Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1
22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

sab.29/6 VAKULA @ OPEN (EX CASERMA PAPA) (Saturday by Disco Volante) a Brescia

DIRETTAMENTE DALL'UCRAINA UN GRANDE OSPITE ARRIVA IN CASERMA!!


SABATO 29 giugno 2013
PRESSO

OPEN (EX CASERMA PAPA) (Saturday by Disco Volante)
VIALE OBERDAN N. 77
BRESCIA

VAKULA

Vakula è attualmente considerato uno dei migliori Dj/Producer della scena Dance Undergroud mondiale.Nato a Konotop (Ucraina) diventa famoso al Propaganda Club di Mosca insieme all'affascinate Nina Kraviz. Dal 2007 inizia a produrre su etichette del settore quali Uzuri,Quintessential, Meakusma and Firecracker, ottendendo risultati sbalorditivi che lo portano ad esibirsi nei migliori Club di tutto il mondo:Australia, Giappone, Russia, Americhe e l'intera Europa.
La sua musica è in perfetto stile house attraversata da influenze Afro-Americana ma in realtà molto più vicine alla sua terra Ucraina ed alla sua cultura.
Attualmente produce su Shevchenko & Leleka e collabora in produzioni per due prestigiosissime label come Best Works (Berlino) & Firecrackers Recordings (Edimburgo), sulle quali hanno messo la firma artisti come Andrè Lodemann,Eva Bee, Mario & Vidis, Alex Barck (Jazzanova) Linkwood,Fudge Fingas.


Apertura ore 22.00 MUSICA LIVE


12€ con consumazione uomo , 10 euro con consumazione donna
E A SEGUIRE DJ SET dalle 24.00 alle 04.00







PER INFORMAZIONI SCRIVERE A: opencasermapapa@gmail.com  

martedì 25 giugno 2013

NOname Club Lonato (Bs) - 28/6 Viva Fm Party 29/6 Qi Summer con Max Zotti e Luca Cassani 30/6 Domenica d'Italia

NOname Club Lonato (Bs) - 28/6 Viva Fm Party 29/6 Qi Summer con Max Zotti e Luca Cassani 30/6 Domenica d'Italia

info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano

E' un altro week end di fuoco sulla collina di Desenzano... 

Venerdì 28 giugno al mixer del NOname di Lonato (Bs) arrivano due grandi professionisti della radio e della musica da ballo, ovvero Stefano Sani e Francesco Nasti. Prende infatti vita il "Viva Fm Beach Party Compilation Estate 2013", una festa dedicata all'omonima compilation, un cd dedicato ovviamente dedicato all'estate 2013... e pure al divertimento di tutti i presenti. La radio in movimento ha infatti da poco festeggiato i 15 anni di vita e durante la festa saranno regalati gadget e copie del cd. 

Al mixer di NOname per il party The Taste of Summer (Qi Summer), sabato 29 giugno arriva invece il campano Max Zotti (Sidekick). Max fa parte del team Netswork records dal 2004. La sua produzione Sidekick - Deep Fear ha scalato le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d'Italia e d'Europa.Con lui in console anche Luca Cassani e il resident Gianluca Pighi. Alla voce Bayo. Fino all'1 l'ingresso con consumazione costa 12 euro. 

Domenica 30 giugno è infine in programma la consueta festa di fine week end, la Domenica d'Italia. L'ingresso è libero, la consumazione è facoltativa ed il divertimento garantito, grazie ad una selezione musicale che parte dagli anni '80 per arrivare al pop fino alle ultime tendenze della house. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI